What's new

Presentazione

Vespa

Member
Ciao a tutti, mi presento.
Dopo qualche mese di lettura mi è venuta voglia di contribuire, quindi eccomi qui...
Ho 30 anni, e un radioso futuro davanti..
del passato, purtroppo, non ricordo molto.
qualcuno può mica dirmi perchè? :D
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Vespa e benvenuto su ICMag.
Forse hai fumato come una ciminiera?
Ho quando hai postato avevi appena finito di consumare.

Saluti e buona permanenza.
 
Evvai! Benvenuto

Secondo me una spiegazione potrebbe essere che sei un clone creato come riserva d'organi per l'originale... oppure un androide con qualche ricordo artificiale innestato.
 

Vespa

Member
Hum.. può essere, può essere..
Ma continuate con i vostri contributi...
grazie del caloroso benvenuto...
 

Vespa

Member
Ah, approposito... perchè mi date del bel maschione??
sono una simpatica femminizzata.. anche se purtroppo già sfiorita..
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao benvenuta...sfiorita? A 30 anni? Sulle amnesie...ti avrà punto una vespa? O sei caduta dalla vespa e hai battuto la testa...:biggrin: e scusami/ci ma non siamo abituati alle femminucce da queste parti...l'unica che conosco in 4 anni è aliciotta...ciao cara.
 
Last edited:

Vespa

Member
Eh si, un tempo ero molto più fiorita..ora è passata la fase migliore. anche se in ogni caso qualche intenditore si trova sempre.
sai, mi stupisce che qui non ci siano simpatiche signorine, alla fine è un forum come altri no?
 

homero

Señor Member
Veteran
sai, mi stupisce che qui non ci siano simpatiche signorine, alla fine è un forum come altri no?

ciao vespa e benvenuta nella banda ....... no ..... non è un forum come gli altri ...... parliamo e mostriamo cose illegali ....... siamo come i "fratelli della costa" ...... è per questo (secondo me) che ci sono poche sorelle:biggrin:
 

Vespa

Member
ma come scusa? cose illegali?
ma davvero?
per quello che mi riguarda sono discorsi puramente teorici, frutto di fantasie più o meno audaci.
A me uomini del mare..
 

zanfede

New member
xGanjalover.....xchè su ogni mess devi postare le mie discussioni? tanto per sapere grazie

questo :
Quote:
Originally Posted by zanfede
da poco mi sono inventato grower
e questo :
Quote:
Originally Posted by zanfede
ho piantato autofiorenti
non sono 2 cose che vanno d'accordo .
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Premesso che la donna possiede una strategia di attenzione in più pesante dell'uomo carvernicolo medio, io non starò a discutere se lo sei o no. Io VOGLIO vedere lo smalto. Al più presto.
Fino ad allora....benventuto/a!
:D


ciao vespa e benvenuta nella banda ....... no ..... non è un forum come gli altri ...... parliamo e mostriamo cose illegali ....... siamo come i "fratelli della costa" ...... è per questo (secondo me) che ci sono poche sorelle:biggrin:

Personalmente avevo più un'idea alla 'Fratelli Peluria' visto anche il tuo nuovo avatar ti si adatta perfettamente!

picture.php


:bigeye:
 

meditatore

Member
Ciao vespa e benvenuta! :)

Si, fa sempre piacere avere un po di cromosomi X in più quì sul forum. penso che si eviterebbero tante discussioni inutili! :D
Buona permanenza e...no, non sei l'unica...ci sono almeno un altro paio di donnicciuole :)
 

harman90

Member
xGanjalover.....xchè su ogni mess devi postare le mie discussioni? tanto per sapere grazie

questo :
Quote:
Originally Posted by zanfede
da poco mi sono inventato grower
e questo :
Quote:
Originally Posted by zanfede
ho piantato autofiorenti
non sono 2 cose che vanno d'accordo .

Evita di inquinare thread altrui... piuttosto contatta il diretto interessato via PM.
Tornando in topic: ma com'é che quando arriva una persona di sesso femminile tutti si fiondano a postare compulsivamente? :D
Vabbé, mi aggiungo anch'io... ciao vespa e benvenuta su icmag!
 

Latest posts

Latest posts

Top