What's new

Presentazione Prima Esperienza Femminilizzata Mazar Sharif

Fedes900

Member
Salve a tutti i growers, sono alla mia prima esperienza di indoor, ho costruito un box 90x90x170 cm in pvc con buchi per estrattori vari, ventole in e out, lampada 400w sia per vegetativa che per fioritura a non meno di 30cm dalla pianta, temperatura e umidità tenuta sotto costante controllo con picchi massimi di 26° e 70%, ho un umidificatore per tener alta l'umidità nella stanza e nel box, e un condizionatore sempre acceso giorno e notte con aria sempre in ricambio, Turni di luce 18/6, acqua 1 giorno si e 2 no.

La mia piccolina è un esemplare di Mazar Sharif e non credo abbia bisogno di presentazioni =p
Volevo sapere secondo voi esperti growers come sta crescendo..

Contate che oggi è Lunedi e lei fa 7 giorni =) vi allego qualche immagine scattata stamattina prima di andare a lavoro :thank you:

 

Checkenadoo

Member
Veteran
a parte quella bruciatura (come mai?) direi che sta benone :)
E' grandicella per avere solo una settimana (almeno rispetto alle mie), complimenti!
:D
 

Fedes900

Member
Grazie Check =) si la mia piantina ha 7 giorni (contando da quando l'ho messa sotto alla luce)Per quando riguarda la bruciatura Lascia stare va =p ti assicuro che ha bruciato piu a me quella scottatura che alla piccolina =P è stata una mia svista uno dei primi giorni misi l'umidificatore troppo vicino alla piantina (suppongo) e le goccioline sulla pianta alla mattina all'accensione della lampada devono aver fatto "effetto lente".
Le tue dove stanno?linkami il topic via messaggio privato che le seguo volentieri ^^
Diciamo che i primi giorni quando l'ho posizionata sott
 

Checkenadoo

Member
Veteran
:)
il mio thread è questo

riguardo ai messaggi privati, la tua casella ha una capienza di UN messaggio, finchè non passi da "New Member" a "Member"... quindi non posso mandarti PM se prima non cancelli il messaggio che hai ricevuto da un altro utente. :)
 

Fedes900

Member
Ok grazie mille =) ti seguo! =P dai dai su che escono belle anche a te ^^ ps come si fa a diventare utenti normali?
 

Fattonerd

New member
Ciao Fedes ti ringrazio per avermi risposto pur se nella sezione sbagliata, cancello il post e lo metto al suo posto... bella piantina ti seguo che magari imparo qualcosa!
 

Latest posts

Latest posts

Top