What's new

Presentazione e consigli set up indoor (led?)

scarecrow33

Active member
Veteran
ehi! sono finalmente andato allo smart. A parte il discorso led (il tipo dello smart dice che sotto i 150w non si può scende), mi ha consigliato di comprare questo
Aspiratore VENTS TT100 cablato con Reg. di Temp/Velocità Ø100 185mc/h per 120euro.
vorre chiedere consiglio se l'acquisto è così utile o meno rispetto ad un elicoidale con circa la stessa portata (allo smart me l'ha consigliato soprattutto peril rumore ed un perfetto circolo di aria)... grazie!

quell'estrattore andrebbe bene però non a quel prezzo, il tt100 se non sbaglio dovrebbe costare intorno ai 50-60 euri. Il tizio dello smart mi sa che oltre ad essere un ladro non ne capisce na mazza neanche di LED, se puoi vai da un'altra parte


un saluto
 
Z

z>7

ehi grazie per le dritte!!
è l'unico smart nel raggio di molti km quindi credo mi toccherà procedere comunque cercando i contrattare un pò sul prezzo (su internet mi pare lo si trovi a 90). poi spero faccia il suo dovere col filtro, perchè a sentire sempre il ragazzo dello smart va benissimo abbinato a stò filtro (CarbonActive Ø100 160m³/h), dicendomi che sovradimensionare il filtro è solo una urban legend...
ultima domanda, spero, è sulle dimensioni dei buchi della passiva: 4x6cm è ok ?
grazie ancora per laiuto!!
 
Z

z>7

ehi regaà! provo a fare un ultima domanda qui, senza aprire nuove discussioni, nella speranza di una risposta!
mi trovoalla fine della crescita, pronto per mettere la pianta 12/12, e finalmente ieri è arrivato il filtro allo smart, che devo ancora installare cause varie e noiose...
Vorrei chiarirmi un dubbio: con un estrattore tt125 280mc/h dimmerato con sonda, e il filtro da 200 mc/h, come fareste voi gente d'esperienza? ovvero metto il filtro dentro e perdo circa 20 cm di altezza o lo posso mettere fuori senza compromettere troppo l'altezza? considerando che ho in vaso un sw33t sk. F1 (regolare) che per altre esperienze mi è stato garantito a basso impatto olfattivo.
Grazie a chi risponderà e premetto che stavo tranquillo fino ieri avendo letto molte discussioni in materia, ma poi allo smart mi han smontato dicendo che il filtro in uscita è inutile... spero comprenderete le naturali pare che mi son venute!!
grazie ancora!
 
Top