What's new

presemtazione e 1°ciclo mini grow cfl

D

DXTR

poi c'è da dire anche che le autos presentano a volte malformazioni ("runt") genetiche di loro, però una concentrazione così alta mi suona sospetta...
 

zibibbo

Member
ciao
in effetti troppe,però a veder la prima,bhò.....
cmq,ho capito a mie spese che le auto non son "da principianti"...poi magari se hai un HPS e tanto spazio magari ci può anche stare,ma la mia "location" è già difficoltosa di suo,poi il resto,magari una genetica o due nate male,e presto fatto
per il prossimo vado sicuramente di regular,di sicuro
ciao e grazie ancora,butta un occhio ogni tanto così mi consigli anche sul "taglio"
ciao
 

zibibbo

Member
domani in teoria dovrei iniziare a fare un bel flush,poi una decina di giorni solo h2o,giusto??
comunque domani metto 2 foto,anche della CJ che va moolto piano,io alla fine essendo un freaby,sto pensando che non sia uno strain auto ma un regular.....le sto pensando tutte è....:thinking:
ciao alla proxima
 

zibibbo

Member
day 62

day 62

Ciao a tutti
Ecco qualche foto
oggi ho fatto un bel flush,più o meno 13-14 litri di acqua
sembra procedere bene
poi la piccola CJ,che bhò....va piano piano....
cmq ecco le foto
ciao a tutti
 

Attachments

  • SNC00157.jpg
    SNC00157.jpg
    76.1 KB · Views: 10
  • SNC00166.jpg
    SNC00166.jpg
    98.7 KB · Views: 10
  • SNC00169.jpg
    SNC00169.jpg
    108.4 KB · Views: 10
D

DXTR

beh si è riempita di brutto! belle cime cicciotte, sìsì. ma alla fine è l' unica che sei riuscito a aportare a termine?
 

zibibbo

Member
è si
dall'inizio man mano che non riuscinavo a farle crescere ho germogliato 5 semini,di cui solo 4 han germogliato comprese le 2 in foto
finito questo mi rimetto al lavoro si,però con delle genetiche regular
che dici,finito il ciclo di sola acqua ci dovremmo essere no??
ciao e grazie delle info
 

zibibbo

Member
ops....fino a oggi ho sempre usato un pacchettino di cartine tornasole per misurare ph dell'acqua,menytre uno analogico da pochi euro per il terreno
fino ad ora,ho misurato sempre un PH 6,5 per l'acqua
ieri per sfizio mi son preso uno di quei test a goccia per acquariologia,e mi son messo un po a provare...
sta di fatto che questo test mi da valori di 8 poco meno,magari 7,7
quale dei due adesso non va bene,e soprattutto che acqua ho usato fino ad oggi??
arghhh....le cartino erano si un po vecchiotte,ma son buonine,anno 4 targhette per la lettura,avranno un paio di anni
sapete mica se "vanno a male" ste benedette cartine....
l'altro test l'ho invece preso nel negozio di animali,ed è per acquari,che comunque misurando la "levissima" dice il verò cioè 7,5
quindi penso proprio di aver trovato IN PARTE della causa di tutto il macello che ho fatto.....

che ne dite???può esser dovuto ad un acqua PH8 tutte queste germinazioni povere e crescita lenta??
la terra era a PH7 all'inizio,ora è a 6,5 prima del flush


ciao e grazie a tutti delle info
 
D

DXTR

sul ph non mi pronuncio, quando è sopra il 7,5 butto un pò di epsom salt e bon.

e sì, direi che quella almeno ti è cresciuta a dovere!
 

zibibbo

Member
ok
cmq per sicurezza mi son preso un misuratore usato per le possime...
la lady,dopo il flush,precisamente a 4 giorni comincia ad ingiallire le foglie e tendono anche un'pò a seccarsi-raggrinzirsi...è normale??
credo che anticipo di qualche giorno il taglio a questo punto...che ne dite??
ciao e grazie
 
D

DXTR

certo, non avendo più nutrimenti per via radicale, li prende dalle foglie, dove li immagazzina. assumeranno anche dei bei colori!
 

zibibbo

Member
dw,taglio

dw,taglio

finalmente al giorno 65 da seme il taglio
un paio di foto poco prima,domani aggiorno col "dopo "
ciao a tutti
 

Attachments

  • SNC00175.jpg
    SNC00175.jpg
    78.5 KB · Views: 12
  • SNC00180.jpg
    SNC00180.jpg
    75.7 KB · Views: 12

zibibbo

Member
ecco dopo il taglio
peso da fresco:130gr.
ciao a tutti,grazie ancora dei consigli
a risentirci dopo la secca,per il post definitivo

ciao a tutti
 

Attachments

  • rrr.jpg
    rrr.jpg
    62.4 KB · Views: 13
  • SNC00191.jpg
    SNC00191.jpg
    66.3 KB · Views: 9
  • SNC00196.jpg
    SNC00196.jpg
    66.7 KB · Views: 12

zibibbo

Member
ciao,rieccomi per il rendiconto finale
alla fin fine,dopo tutto il disastro del mio primo ciclo indoor,son riuscito a tirar fuori qualcosina.

la DWARF si è comportata benissimo,veloce e robusta,niente da dire
alla fin fine son riuscito a tener bene a bada l'altezza,anzi la potevo far alzare ancora un pochino.

l'ultima rimasta,la critical,sta finendo la fioritura...
"c'è arrivata",anche se è una micro lady,ma micro micro.......magari postyo una foto
tutte le altre sapete comìè andata...he he he

Comunque:

la DW,secca è rimasta 38Gr. in più son usciti un paio di Gb.dal trim con un po di ghiaccio.(alla fine per una sola lady e come prima volta,ci stà credo...)

gusto pulito,e leggero,niente di entusiasmante,ma buona,anche se per i miei gusti "stende" un po troppo.

volevo ringraziare a tutti per le info che mi avete dato
per ora cmq,lascio le auto,e mi dedico alle reg.ho iniziato proprio da pochi giorni un 2°ciclo,con Cheese dinaf. + bubblegummer femaleseed+lemon Sk.freebe

vediamo un po come vanno,se avrete voglia di "starmi dietro" ancora un po,credo che aprirò un topic,giusto per dargli un occhiata
ciao a tutti.....e....
alla proxima
 
D

DXTR

beh dai. devi esser fiero del tuo primo risultato! sbagliando s' impara, ma soprattutto adesso ti sei un pò staccato dal terrificante mercato nero, e questo è davvero senza prezzo. complimenti!
 

boomcilom

Member
ciao zibibbo ottimo lavoro e ottima resa quelle foto ispirano molto sembranobelle puzzone eeheheh ;) a presto bye
 

Latest posts

Latest posts

Top