What's new

Preparazione terreno

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Guano di piccione :D

non ne sono sicuro,ma credo non vada bene allo scopo!non ricordo il perchè ma mi sembra di averlo letto da qualche parte.
Da me si usa il letame di mucca e va una meraviglia...cmq un prodotto di questo tipo farebbe al tuo caso:BAT-GUANO
 

greenboy

New member
Non penso che il bat guano sia trovabile al di fuori dei grow shop ( ti prego smentiscimi :) ) il letame di mucca penso se ne trovi in quantità ma volevo qualcosa di liquido e facile da usare e sopratutto poco puzzolente :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Non penso che il bat guano sia trovabile al di fuori dei grow shop ( ti prego smentiscimi :) ) il letame di mucca penso se ne trovi in quantità ma volevo qualcosa di liquido e facile da usare e sopratutto poco puzzolente :D

eh no penso che non lo trovi se non nei growshop...a sto punto non saprei cosa dirti
 

greenboy

New member
Vorrà dire che mi piegherò al letame di vacca. :D
Ho letto che la cenere può essere utile, qualcuno mi sà dire qualcosa in merito?
Thx Bye
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Vorrà dire che mi piegherò al letame di vacca. :D
Ho letto che la cenere può essere utile, qualcuno mi sà dire qualcosa in merito?
Thx Bye

anche la cenere è buona per concimare.....ma non so in che proporzioni,poi dovrebbe essere cenere di legna,non di altro.so per certo chè è molto forte e molto acida comunque.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
il guano si trova come guano di pipistrello o guano di uccelli marini.
le feci compostate di piccione, gallina invece viene chiamato "pollina".
al consorzio agrario dovresti riusicre a trovare tutto.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
si la pollina è ok per la fioritura ma va data in quantita giusta altriemtni rischi di bruciare le painte.

per il guano, controlal sulla ocnfezioen se è di pipistrello o di altro tipo
 
Top