What's new

Preparazione Guerrilla 2014

Tommy45

Member
o ma quanto è comodo quel sito !?! grazie tanito ! comunque per la mia longitudine/latitudine mi da 5 strain, i migliori secondo me (quelli che mi ispirano di piu) sono

White Widow e
TNR

Non so se posso mettere le bank quindi non le metto :) cosa ne pensi? in quel sito mi consigliano cosi per la mia zona
 

TANO

🍒
Veteran
o ma quanto è comodo quel sito !?! grazie tanito ! comunque per la mia longitudine/latitudine mi da 5 strain, i migliori secondo me (quelli che mi ispirano di piu) sono

White Widow e
TNR

Non so se posso mettere le bank quindi non le metto :) cosa ne pensi? in quel sito mi consigliano cosi per la mia zona

Le bank le puoi mettere...sono i negozi/siti internet che non puoi mettere,perchè giá ICMAG è un negozio,anzi 2.
 

TANO

🍒
Veteran
La WW è un classico già...ottima casa.
La T.N.R sembrerebbe un "mostro" sulla carta.
Guardati la BlueBerry Headband di Emerald Triangle,cè pure femm.
Non sò se hai notato ma ci sono pure i siti dove comprale,con relativi commenti se ti puoi fidare o no.
PS: non dare tutto per oro colato...su quello che dicono le case,dovresti guardarti i report della gente che le ha fatte,è a questo che servirebbe il forum..e non solo questo forum.
 

TANO

🍒
Veteran
Ti dico un segreto...che tanto segreto non è...america batte europa,in qualità di "ganja"
shhhhh però non lo dire in giro :biggrin:
 
Top