What's new

Prenotare viaggio e hotel su internet

Rivs

Member
come dice il titolo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche esperienza in prenotazioni di viaggi verso la nostra mecca (amsterdam huahahua) tramite internet, e se si se mi poteva consigliare qualche sito attendibile, la mia paura del prenotare su internet è che l albergo si riveli una porcata e il viaggio magari nn esista nemmeno...però in agenzia maggiorano i prezzi, quindi volevo sapere cosa mi consigliereste voi...grazie
 

toxxy5

Member
salute socio! io quando vado non prenoto...di solito lì trovi sempre gente (scagnozzi dei vari ostelli o alberghi) ke ti intriga ad andare da loro, pure se non sono suite imperiali, ti danno letto,cesso(pure se condiviso con altre 2 persone al max),e a volte pure la tv. io in media spendo sui 20 euri a notte. per il volo...myair o ryanair. fatti un giro...
 

Rivs

Member
quindi dici che trovo la anche se nn prenoto?? non vorrei passare delle notti all addiaccio xD


figurati ele:D è solo che nn vorrei beccarmi una sola...tutto qua :D

Ps: corro a vedere se hai aggiornato il gouda's tread
 
Last edited:

happyjoint

Member
io per il volo ho preso i biglietti da internet per novembre con Brussels Airlines, non ho speso tanto e credo (e spero!) sia una compagnia seria, per l'alloggio devo ancora informarmi
 

toxxy5

Member
a me è andata bene...so ke è meglio prevenire ke curare...divertiti socio!!! P.S. ma la cannabis cup quest'anno la fanno o no???
 

toxxy5

Member
fantastico!!! da queste zone gira un po di disinformazione...io ci devo andare non ci sn mai stato...pure se il reef in marocco...non è ke sia da meno!!! buon viaggio socio rivs!!!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao rivs, di seguito ti riporto la mia esperienza:

Per ben 2 volte delle 4 volte che sono stato alla "mecca" ho prenotato direttamente su internet, per l'aereo sono andato sul sito ufficiale ryanair e ho prenotato il volo con carta di credito ma penso funzioni anche la postpay.Atterraggio a Ehindoven poi puoi scegliere se andare ad amsterdam con il treno(opzione meno conveniente!) o con il pulman che trovi appena uscito dall'aereoporto alla prima fermata dei bus

per l'hotel se non ricordo male sono andato su venere.com e li trovi molte offerte di hotel...la prenotazione è facile basta scegliere l'albergo che ti è più congeniale ed è fatta! stampi la prenotazione e te la porti appresso(ma tanto all'hotel sarà arrivata l'email di conferma del tuo arrivo direttamente dal sito!)

mi sono trovato bene e di fregature nemmeno l'ombra anche perchè dei nomi cosi grandi perderebbero solo la faccia a darti fregature!(secondo il mio parere!)
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
B-movie-ODLER!!!!!!!

pensavo che eri migrato negli anni 80

sappi che ti tengo d occhio........

pantsfishzombie_mlini.gif


:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Rivs

Member
grazie mille a tutti delle risposte...allora, con la ryanair ho guardato ma pare che voli che atterrino ad amsterdam nn ce ne sia...sarà che sn scemo me ma c ho passato 10minuti a passare in rassegna le destinazioni...
e questo Ehindoven dove sarebbe? in olanda mi pare ci siano sl 2 aereoporti...uno ad amsterdam, l altro nn ricordo, cmq allora nn è in holland sto posto?

e te elemental...............cazzo fai l idiota cn le immagini, vai subito ad aggionare!!! :D:D:D
 

smash

Member
ciao rivs! eindhoven è in olanda verso il confine col lussemburgo e dista solo un'ora di treno da amsterdam oppure pullman :D
 

smash

Member
ocho che però in alcuni casi il prezzo iniziale non corrisponde a quello effettivo, ti consiglio comunque di prenotare dai siti delle compagnie a minor prezzo, BéLLA!
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Rivs said:
e te elemental...............cazzo fai l idiota cn le immagini, vai subito ad aggionare!!! :D:D:D


stavolta mi hai offeso seriamente :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

non guardare sempre e solo l ultima pagina del mio Thread.......ho aggiornato da 24 ore.......non so in che modo aggiorni tu.......ah gia......tu non......ops

:D :D :D :D :D :D :D

:jump: me l hai messa su un piatto d argento :jump:
 

Rivs

Member
Elemental said:
stavolta mi hai offeso seriamente :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

non guardare sempre e solo l ultima pagina del mio Thread.......ho aggiornato da 24 ore.......non so in che modo aggiorni tu.......ah gia......tu non......ops

:D :D :D :D :D :D :D

:jump: me l hai messa su un piatto d argento :jump:

davvero, questa te l ho servita bene...stai attento che appena ti distrai.....zak :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
no le minacce virtuali nooooooo :muahaha: :muahaha: :muahaha:

porti i miei saluti/peti a Italian'coscia lunga :jump: :jump: :jump: :jump:
 

toxxy5

Member
conmunque la myair atterra ad amsterdam
da heindoven( o come minkia si scrive) paghi una 15 ina di euro per il bus ke porta ad amsterdam
e se nn ricordo male sono circa un oretta e mezzo di viaggio...col treno si risparmia pure se nn l'ho mai preso, per pigrizia,perkè ti devi stare a sbattere per arrivare alla stazione. spero ti siano utili ste dritte
salute
 

Rivs

Member
si grazie mille per la ricerca...io mi sto destreggiano ( cercando di destreggiare) fra tutte le proposte...:D
 

Latest posts

Latest posts

Top