What's new

PPLANT(EX hERMIE) REPORT

Keypac

Member
aLLORA rAGA !

LA pRIMA pplant che ha avuto qualche problema di hermafroditismo ma che dalle foto e' poi venuta su ben bene ......mega cima e 59gr sec

Dopo COncia di circa 12 o13 gg il test ha prodotto risultati cosi' cosi '!

Alllora Fenotipo sicuramente piu' Sativo che indico in questo caso ! Sapore di pino e malva forte e deciso
Effetto pricinpalmente high!! Non corporeo e pieno ma cerebrale leggero

Credo che il fatto che abbia passato un po di problemi di ermaf.. non gli abbia fatto sviluppapre un granche di sapore e potenza Ditemi un po' voi !!

E Poi L'altra Pplant staccata ha un odore fruttato completamente diverso !!!

ola Gente
 

filimagno

Active member
SOLO QUESTIONE DI FENOTIPO...quel sapore che dici di pino e malva e' indicatore di problemi alle radici o squilibri nutrizionali.Il mio pensiero e ' che sia condizionato geneticamente il modo in cui la pianta assorbe piu' o meno fertilizzanti o piu o meno acqua....tante volte ci sono dei fenotipi che hanno odori acri tipo i panni asciugati in un posto molto umido.
Consiglio di clonare solo i tipi con fragranze gradevoli....E CMQ QUEI SEMI LI FANNO PARECCHIO SCHIFO ...ANCHE SE CI PUOI TROVARE DELLE PIANTE INTERESSANTI.

BOICOTTATE LE MAJOR....NN HANNO LE GENETICHE ORIGINALI ...FANNO SOLO DEI FEMINIZED O F2 DA CLONI COMPERATI!!!
 

Keypac

Member
THANX!

THANX!

gRAZIE PER LE info
Fili !

Si le prossime solo strain No female !!!

i fenotipi female sono davvero totalmente diversi
 
G

Guest

Ribadisco il mio pensiero secndo me l'unica che ci azzecca e paradise
 

frio

Member
io le avrei tenute una decina di giorni in più.. tra l'altro così rischiavi anche di migliorare il gusto, di cui infatti ti lamenti!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top