What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Posso chiedervi un favore? (Cob Led)

violator

Member
Ciao, non voglio rompere le scatole a nessuno, ma ho avuto un sacco di problemi nell'ultimo periodo, e senza entrare nello specifico chiedo a chi ne sa più di me una cortesia grandissima: mi girate per favore un link di Amazon con un cob led da 100 watt che sia pronto all'uso e di buona qualità? Devo rimettere in moto il box da 40x40 e rinunciare all'80x80, ed ho letto tutto quello che potevo sul thread LedLovers, ma tra numeri, dati eccetera mi ci sono perso, e non ho tempo. Ho un budget di 150 euro, ma se costa qualcosa in più non è un problema. L'importante è che basti attaccare la spina. Vi chiedo scusa in anticipo per aver aperto un altro thread ma non ho tempo neanche di cagare in questo periodo, datemi una mano per favore. Credetemi, se potessi offrirvi una birra (anche due o tre) per il disturbo lo farei ben volentieri. Grazie, un abbraccio!
 

violator

Member
Grazie ragazzi, il link purtroppo non mi fa entrare nella pagina specifica del prodotto, e cercando Niello mi escono lampade multi led come la hydro mars che ho già. @Provolo: la lampada da te indicata invece sarebbe perfetta, ma è da 200 watt, ti posso chiedere se va bene lo stesso in un 40x40 o se scalda troppo?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Migro se contatti(magari digli pure che sei amico di indabonga:)) ti passa a 150euri un 107w ex demo.... Budtechled gli ho mandato mail x spedire in Italia ma non rispondono... Magari su Instagram...
Todo growled sennò sembra buono...
100w cob Cmq fai 60x60
 

latakiaa

Active member
Grazie ragazzi, il link purtroppo non mi fa entrare nella pagina specifica del prodotto, e cercando Niello mi escono lampade multi led come la hydro mars che ho già. @Provolo: la lampada da te indicata invece sarebbe perfetta, ma è da 200 watt, ti posso chiedere se va bene lo stesso in un 40x40 o se scalda troppo?

Quella lampada che ti ha consigliato provolo non e da 200 watt, la descrizione e sbagliata , 200 watt e quella con due bulbi. Io ho quella da 1 da 2 da 4, quella da uno non e dimmerabile e consuma 60 watt, li ho misurati con un misuratore di consumo elettronico, quella da due consuma 170 watt. Io se fossi in te prenderei quella da due che e piu versatile, la puoi usare in emergenza a 20 cm al 25% dimmerandola e in vegetativa al 50% a 40-50 cm,poi in fioritura la spari al 75% e non oltre se no dura pochi cicli.scalda poco se hai una buona ventilazione 1-2 gradi massimo.
 
Last edited:

violator

Member
Grazie mille a tutti, nei prossimi giorni do un'occhiata e appena possibile procedo con l'acquisto. Siete stati gentilissimi! Non si sa mai che più avanti, magari in qualche fiera potrò incontrare qualcuno di voi per offrirgli quella birra!!! A presto, e buona serata a tutti!!!
 
Top