What's new

Positive Vibrations - Growin' in music

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!

UP della fine dell’ottava settimana di bloom, 56 giorni di flo, 46 giorni sotto HPS e 91 dall’emergenza.
E’ iniziato il flush, ormai le piccine sono pronte per il taglio: pistilli quasi completamente bruni (eccetto le sommità di alcune cime) per Resinella e Spilungona, circa all’80% per Silvia sempre in tiro e l’Altra.

Conto di tenerle in flush per almeno due settimane, che tradotto significa almeno 5 bevute, dopo di che zaaaaack!

Pics:

Spilungona:
picture.php


L’Altra:
picture.php


Silvia sempre in tiro:
picture.php


Resinella:
picture.php


Come al solito, ogni commento o lancio di ortaggi misti di stagione e non, é ben gradito!

Good vibes folks!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande Buddy, sapevo che saresti tornato!!! :D :D
''Buddy il Boss delle cime''

:)

Bel lavoro fratello!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Budino,
nulla da dire, le piante sono belle e cicciose
e anche se come fotografo... sei così così :)
rep+ bro
hasta :wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente e grazie per la visita!

@bio,@appiccicoso: grazie belli, siete troppo buoni!

@Micro: boss delle cime detto da uno che tira fuori più di mezz'etto da una AF è un complimento...:) Grazie fratè!

@tup: grazie per la visita e per la rep+ hermano, e sono d'accordo con te: da quando mi si è rotta la vecchia camera e ho preso questa in HD non riesco a fare più una foto decente. Per il prox UP mi impegno di più, giuro!
 
D

DXTR

se dovessi lanciarti qualcosa sarebbero delle cime dure e bianche... comunque io ne ho cavati 75 da un' unica af, anche se big d., hehe ;)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti growers!

Ultimo UP della ditta budino & co. prima del taglio: infatti sto affilando le forbici e tagliando le unghie per sabato, che sarà il grande giorno!
Fine della 10 settimana di bloom, 70 giorni dal cambio a 12/12, 60 giorni sotto HPS e 105 giorni dall'emergenza:

WR:
picture.php


picture.php


AI:
picture.php


picture.php


Altre foto dopo il taglio.
A presto!
 

kenshiro

Active member
Veteran
belle ciccie e pulite budo! passerai un bel weekend :D ho un seme di wr, penso che il prossimo run gli lo caccio dentro :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ragazzi cosi mi fate arrossire, siete troppo buoni davvero, non credo di aver fatto cosi bene!

http://www.youtube.com/watch?v=YGRO05WcNDk

Ieri è stato il giorno del taglio, ecco un pò di foto:

Azotata:
non mi aspettavo che fosse cosi piena: infatti dietro lo scafandro di foglie si nascondevano nuggets grosse quasi come mandarini. Peccato non averla lasciata fino a completa maturazione, ma ci sarebbe voluto ancora due settimane almeno.
picture.php


Silvia sempre in tiro:
deluso dalla resa. Infatti le cime più buone sono quelle sul fusto principale, quasi tutto il resto è andato nel trim.
picture.php


Resinella.
La più carica delle tre e bella resinosa, fiori compatti e discreta produzione sui rami secondari
picture.php


WR:
L’altra:
è l’unica foto delle due che ho fatto. Piante decisamente produttive (faranno il grosso del raccolto) ed estremamente resinose, la resa più alta l’ha data spilungona.
picture.php


Appese a testa in giu…:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Finger hash:
la pallina a sx è stata prodotta dalle due WR, quella al centro da due AI (Azotata e Silvia) principalmente pistilli, e quella a dx da Resinella.
picture.php


Dopo la foto ho unito le due palline di AI e ne ho fumato metà.

Poco gustoso, quasi insapore. Pur rimanendo molto lucido in testa, una volta che mi sono sdraiato sul divano è arrivata la botta fisica: sentivo come se uno squalo mi mordesse gradualmente le gambe, iniziando dai piedi fino all’inguine…

Poi ho assaggiato metà della pallina di WR: più gustoso ma meno potente. Oggi mischio ciò che rimane e faccio festa…

Trim:
ho cercato di fare un trim di qualità: poche foglie e solo quelle in prossimità o dentro i fiori, in compenso l’ho arricchito con un bel po’ di cimette fumabilissime.
picture.php



La weeda verrà seccata in camera di coltura, pre sfruttare il sistema di ricircolo d’aria.
Temperatura 18° (non rieso a tirarla più su) e umidità 45%.

Come al solito, ogni commento è più che gradito!
 

kenshiro

Active member
Veteran
gran bel lavoro budo! come previsto abbiamo raccolto insieme :D anche se a me resta un bel po' da fare..... cmq quel box così attrezzato è sprecato per la seccatura, sai che io ci avrei già cacciato dentro un bel po' di bimbe :D

goditi i frutti bro! :wave:
 

vons

Active member
ottimo lavoro budino, ti faccio i complimentoni per queste bellissime ehm gioie del cuore XD ho sempre fatto il tifo per azotata lo sapevo che t'avrebbe dato un minimo di soddisfazione :)
 

sgapetti

Active member
Veteran
e allora buone fumate, dai che i barattoli sono pieni adesso:jump: e mi raccomando alla concia ben fatta, buon divertimento:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie fratelli!

@ken: si lo so, ma sto aspettando dei semi per il prox ciclo che dovrebbero arrivare i primi giorni della settimana prossima. Appena saranno germinati, l'erba sarà gia in barattolo...

@vons: ciao bello! Alla fine se avessi avuto il tempo di farla maturare bene, azotata sarebbe stata la migliore pianta del ciclo, ma è andata cosi e non mi lamento.

@sgap: si certo, prima la concia per almeno due weeks, ci mancherebbe!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie biopianta, lo faro...;)

La secca procede bene, nonostante i 18° di massima e il 45% di UR dopo appena due giorni le cime al tatto risultano asciutte. Ho deciso di immettere aria fresca e umida in grow per farle tornare un pò, per poi farle asciugare ancora un giorno o due al 50%.
Ho tagliato sabato e conto di imbarattolare per mercoledi o giovedi.
A presto!
 
Top