What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Gallirena

Member
ciao! =D vi presento il primo ciclo indoor fatto da me e il mio ragazzo! si tratta della white domina della kannabia seed.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e finalmente parte del risultato:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

meditatore

Member
Hei gallirena, complimenti:
non solo per le cime, ma anche per aver aumentato del 50% la popolazione femminile di ICMAG :D
solo un appunto: io le avrei fatto maturare un po di più le piante. Hanno ancora molti pistilli bianchi, ed è probabile che avrebbero gettato ancora un po di resina.
Comunque sia, ricordando che il miglior metodo per capire il grado di sviluppo dei tricomi è dato dall'utilizzo del microscopio, ti saluto facendo ancora i complimenti a te ed al tuo boy!!

Bye
 

Gallirena

Member
Hei gallirena, complimenti:
non solo per le cime, ma anche per aver aumentato del 50% la popolazione femminile di ICMAG :D
solo un appunto: io le avrei fatto maturare un po di più le piante. Hanno ancora molti pistilli bianchi, ed è probabile che avrebbero gettato ancora un po di resina.
Comunque sia, ricordando che il miglior metodo per capire il grado di sviluppo dei tricomi è dato dall'utilizzo del microscopio, ti saluto facendo ancora i complimenti a te ed al tuo boy!!

Bye

grazie mille! =D comunque i pistilli sono ancora bianchi nell'ultima immagine perchè è stata tagliata prematuramente a causa di taaaanta voglia di provare.. xD erroraccio che non commetterò sicuramente un'altra volta.. ne avevamo 4 e visto che era la prima volta che provavamo l'autoproduzione non sapendo bene quando fosse il magico momento di tagliare abbiamo deciso di tagliarne ognuna in un momento diverso così da poter capire in base ai nostri gusti il momento per le prossime volte.. e quella appunto è stata la prima a morire.. però devo dire che è stata anche la migliore in fatto di gusto e effetto.. ;) :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Complimenti a gallirena (vedrai che più coltiverete più imparerete i segreti della nostra amata..) e a keypac..stupenda quella red diesel! Hola! :wave:

:smoweed:
 

ziben

Active member
Veteran
Benvenuti. In Polonia, la neve a terra e su cespugli. Non c'è niente altro che stare a casa, fumare erba e portava su PS3. Mi dispiace se qualcuno non può capire ciò che scrivo, ma io uso traduttore.

picture.php


:bump:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Giusto per spread..e ..
E non scordiamoci i Black Sabbath in azione.. e un pò di semini..per i prossimi cultivi..
Nel vasetto, come è evidente, ci sono due intrusi..qualche esperto gh-hunter :laughing: indovina quali?!:bump:
A presto mascalzoni..:gday:
 
Last edited:

srdn

Member
plants and budshots from the "nuraghes" country

plants and budshots from the "nuraghes" country

un saluto a tutti voi,ganjofili di icmag!!!!
dopo molto tempo e alcuni cicli sfortunati ho deciso di condividere nuovamente la mia passione per l'indoor in un forum nella speranza che le vostre vibrazioni positive mi aiutino a ritornare ai risultati di un tempo,quando con una 250w tiravo su delle belle cime.....ultimamente ho avuto problemi coi ragnetti rossi(maledetti bastardi!) e in piu una moria di cloni mi ha costretto a fermarmi per quasi un mese!!!!
insomma ragazzi.... i need your good vibes!!!!!!!!!
 

srdn

Member
grande jare....from you only the best!!!

ma lavori ancora con 250w???

mi ricordo ancora quando con 250w e un box da 60x60 tiravi su delle cime da paura....raccolti da 200 gr in cosi poco spazio...roba da matti!!!!

big respect!
 

appiccicoso

Member
Jare, con i tuoi coloro mi stupisci sempre! Non fosse che fioriscono una volta l'anno sarebbero delle piante da appartamento meravigliose, altro che gerani!
 

StRa

Señor Member
Veteran
sei sempre il solito porcelloneeeeeeeeeeeee Jare!!!!

e da ogni varietà o strain/genotipo e fenotipo riesci a tirargli fuori il rosa/viola che c'è.......... pink pussy hunter......btw stunning pics!!!!!
 
Top