What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Continuo ad esprimere il mio schifo nei confronti di tutti....:smoky:

@Budino
Averne di gramigna del genere da estirpare in giardino!

@Noreason
Scommetto che nella grow una cheese non manca mai, sbaglio??:)
Sono indiscreto nel chiederti che macro hai?
 

BadSeed

Active member
Veteran
Questa è l'ultima o la penultima che pubblico =)

picture.php
 

B.seed's

Member
Noreason :

:jawdrop::respect::respect::jawdrop:

eheheh la classe non è acqua!!!

i miei più sinceri complimenti :laughing:

barattoli non pieni, strapieniiiiiiiiiiiiii :D

badseed :

grande cima amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sembra un dolce natalizio :D

alla fine ce l'hai fatta :laughing: bel lavoro!!!!! :bump:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ahahah!! Pensa...sono 2giorni che non le vedevo, oggi appena sono entrato e l'ho vista così cicciona ci sono rimasto! Sta facendo l'ultimo sforzo!
 
V

vill8

Nore ma che pianta spettacolare è?????? :)

NYCDxBG boschiva...

picture.php


picture.php


cimetta....:dance013:

picture.php


stamattina son andato a trovarla ed era ancor piu nera!

un saluto festoso a tutti:wave:
 

Bio_Kio

Member
complimenti vill8
rep+ obbligatorio!
ma è di questo periodo la foto?
si che tanto si è già abituata a convivere con la neve!
 
H

HydroLady

AHHHHHH!!! Vill!!!!!! ma quanto è bella???? :D

...certo che ne ha ancora parecchio, di quando sono le foto?...mamma mia che spettacolo, davvero complimenti al grower, al breeder e a chi ha saputo fate una meravigliosa talea :D :D :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
messer vill8..... lei è un porco! :D:D:D

cacchio se è bella! tutta viola e gonfia, carica di fiori super resinosi....

ma ti sei tenuto una mamma????? secondo me in idro indoor, con le temperature giuste questa pianta produce un mare d'erba :D

Il prossimo giro volevamo mettere 4 cloni di grapefruit.....ma quasi quasi.....andiamo di NYCDxBG :blowbubbles:

Mi raccomando alla muffa, stagli dietro che di questi periodi outdoor.......ma tu lo sai molto meglio di me ;)

A presto fratello :wave:

ps: grazie a tutti per i complimenti :)
 
V

vill8

Ciao compari! che giornate piene uff!

Allora intanto concludo con:

DSD f2

picture.php


Doppia benzina dai primi asaggi, complimenti a master sua:thank you:
addirittura incazzata per aver visto le altre in viola ci strava provando pure lei!

Poi un must "la confxs.sk"aka violetta :cathug: (nana)

picture.php


Purtroppo ho travasato in guerriglia a luglio per problemi vari e son rimaste nane e un po indietro.

@nore si si segata ieri mattino al primo inizio di botrite, per fortuna su cimettina bassa....Purtroppo niente mamma ( e mi rosica ) per i problemi che giassai...però ho altri seed (pochi):) Le foto son di 10 giorni fa circa era un po piu matura...ma mancavan almeno 2 settimane. Grazie ancora!

@ali Hai visto che gnocca!:D io nn ho fatto un gran che...a parte mischiare letame.... il miglior letame!:) Siete stati voi i bravi in tutti i sensi! Poi c'è da dire che qui fa caldo di giorno e freddo di notte...autunno insolito....solitamente arriva ghiaccio e nebbia a settembre e basta! anzi si la botrite anche!

@calcio doppie grazie fa molto piacere che la foto sia piaciuta, l'erbetta profuma molto, anche da appesa sembra un odore piu rotondo e dolce rispetto alla mamma nycd che era molto agrumosa...voglio assaggiarla subito! eheheheh
Hei comunita di ic come sempre affettuosissima!
ci vediamo alla cup miraccomando:dance013:

A proposito di porcelli....Quel CINGHIALE marsupiato di TLB quest'anno mi ha fottuto tutti i porcini....uffa:gaga: :petting:

@jare....mai piu senza:biggrin::biggrin: :dancer:


:thank you:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
cimetta....:dance013:

picture.php


stupenda!!! (non che il resto sia da meno)
ma questa nycdxbg esiste davvero??? dove si trovano i semi che danno vita a cotanta bellezza ??? non riesco a trovarli :cry:


...un altra cosa,per nore questa: com'è l'exodus cheese di gh??? rispetto ad una bigbuddha o ad altre chesee?? loro lo spacciano come "prima cheese", la exodus,appunto...... è convincente tale teoria? la tua sembra senz'altro bellissima, ma si sa, il risultato è falsato dalle tue mani magiche (e non solo alla fotocamera!) :D

:wave:

P
 
Top