What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

I

iciemmegi

mizzeca.....jare.....che colori....come si fa ad ottenere uno strain del genere?sono genetiche autoprodotte? O c'è qualche seedbank che le ha in vendita?
Si rasta....mdanzig dà veramente soddisfazione...guarda....ti dico solo questo: benchè drjoint non le faccia femminilizzate....ogni anno mi ritrovo a farle(e questo è il terzo anno).Anzi...quest'anno ci metterò vicino delle nyc sempre regolari ancora di drjoin per magari riuscire ad incrociarle,vedremo.
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
qualche cimetta di orange kush, davvero compatte, dure come il marmo :D
picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
mizzeca.....jare.....che colori....come si fa ad ottenere uno strain del genere?sono genetiche autoprodotte? O c'è qualche seedbank che le ha in vendita?

Lo strain in questione è un F2 fatto partendo da una varietà di Reservoir Seeds, il colore è dato principalmente dalla genetica, ma i pigmenti del colore si attivano a temperature basse e con un notevole sbalzo termico tra fase di luce e di buio...
 

ganjaboys

Member
Lo strain in questione è un F2 fatto partendo da una varietà di Reservoir Seeds, il colore è dato principalmente dalla genetica, ma i pigmenti del colore si attivano a temperature basse e con un notevole sbalzo termico tra fase di luce e di buio...

maiale!!
complimenti a tutti...
e jare!non so come si fa ma canditatelo al photo contest!!
ciao icmaggers
 
O

OtrDub

jareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dice bene l'amico ganjaboys

MAIALEEEEEEEEEEEEE che non sei altro eheheheh

spettacolo compare. spettacolo!!
 
O

OtrDub

picture.php


siamo ancora all'inizio, ma presto ne vedremo delle belle!!!!!!


SAD s1 a 2 sett di 12 12
 
I

iciemmegi

se anche in vege è gradito....ecco...durg@m@t@ prdssds.......... .......p.s. qualcuno sa dirmi perchè è uscita fuori stock? come succede che una pianta così vada "fuori stock?"che significa?
 
O

OtrDub

rastaid sei curioso....

sarebbe bello vedere le cime in questione quando ancora sono ''vive'', o è tutta erba comprata per strada? se e' cosi' non credo che sia il senso del Thread quello di postare foto di JahnJah comprata per strada, se non e' cosi' ti chiedo scusa. :)
 

m0llica

Member
se anche in vege è gradito....ecco...durg@m@t@ prdssds.......... .......p.s. qualcuno sa dirmi perchè è uscita fuori stock? come succede che una pianta così vada "fuori stock?"che significa?

boh ci possono essere mille motivi....non hanno più i genitori per fare semi, o magari era una linea che non andava, hanno smesso di fare semi e hanno finito di vendere quelli vecchi(vuoi per esaurimento scorte, o perchè ormai son semi vecchi e non possono più garantire una buona % di germinazione).
Se il dubbio ti attanaglia comunque puoi mandargli una mail :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se anche in vege è gradito....ecco...durg@m@t@ prdssds.......... .......p.s. qualcuno sa dirmi perchè è uscita fuori stock? come succede che una pianta così vada "fuori stock?"che significa?

mah. la ps ha poche varietà, probabilmente è "temporaneamente" out of stock. Se giri i siti delle seedbank spesso ci sono delle varietà out of stock. Io sto ancora aspettando un restock promesso 154 volte della grapefruit di female seeds. Ci vuole un po' di tempo per fare dei semi, IMO tornerà sul mercato. Poi , se sei in sbattimento e ti piaceva troppo , prova a mandargli una mail.
 

m0llica

Member
zombo comunque la grapefruit è finita da poco su seedboutique (io ce l'ho presa a gennaio:nanana:) ma sul sito di femaleseeds ce l'hanno ancora!
:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
ecco le super critic4l di gh seed,regolari al female,
 

Attachments

  • S7300019.jpg
    S7300019.jpg
    113.7 KB · Views: 11
  • S7300021.jpg
    S7300021.jpg
    119.9 KB · Views: 9
  • IMG 2461
    IMG 2461
    62.8 KB · Views: 22
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top