What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

TANO

🍒
Veteran
Finalmente....ce l'hai fatta a postarle.....le volevi incorniciare?:bump:.....maldito estan hermosa...:artist: :wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io gli farei un ingrandimento cazzo, che belle, a me piace la natura e ma le piante così belle;metti le rose metti le sequoie metti quello che ti pare; non le ho viste mai.
 

m0llica

Member
Jare ci vediamo da te, ti faccio uno squillo quando sono sotto casa tua :tiphat:
Ho il pollice verde anch'io...d'invidia :bump:
Complimentoni a tutti comunque, sto rosicando tantissimo, ho piantato i primi 3 semini della stagione oggi pomeriggio, mi sa che passerà un bel pò di tempo prima di venire a postare qui...
Buone fumate :wave:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dato che me l'ha ordinato il capo... posto qui... anche se non è la stessa.

sunshine #2 hill temple collective
l'aver tagliato la cima di 5 cm dopo 2 settimane di flo per ovvie ragioni ... ha prodotto questo ...
 

m0llica

Member
dato che me l'ha ordinato il capo... posto qui... anche se non è la stessa.

sunshine #2 hill temple collective
l'aver tagliato la cima di 5 cm dopo 2 settimane di flo per ovvie ragioni ... ha prodotto questo ...

Come diamine è successo? :D
Comunque complimenti, bel pisellone :tiphat:
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Già che ci sono...lascio un ringraziamento speciale a zomboweed...per le sue creazioni.

dsdxcddd#1
picture.php


picture.php


dsdxcddd#3
picture.php



Non oso immaginare come saranno alla fine...dato che qui siamo a una manciata di giorni dai primi prefiori in 12/12 per il pheno3...e un paio di settimane per il pheno1.
Sono già intoccabili...pena avere le mani UNTE!

Shade
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ahhhhhhhhhh, le ottime genetiche non deludono mai a quanto pare ;) Big up ad entrambi :D
 

Marzian

Member
Complimenti a tutti i grower italiani!!! Contribuisco con una delle mie ultime creazioni:

Romulan x Psicodelicia 3 weeks flowering:dance013:



E' un pochetto sfocata..capirete camera del cell, in ogni caso come faccio a postare le foto direttamente ingrandite? :wave: un saluto a tutti!!!

_______________________________________
Edit: Ti rispondo direttamente qui.
Area Novizi---->Sticky----> Clicca QUI
(I ringraziamenti a noreason)
_______________________________________
 
Last edited by a moderator:

blueschato

Active member
Veteran
D.R. Dr J prima esperienza in,175 watt r.e.

.....
.....non mi lamento.......:tiphat:

edit:le foto fanno cagare lo so ma meglio non posso....
 

Latest posts

Latest posts

Top