What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
metto un paio di foto della mia Mextiza
Vaso da 6 litri e top.
Seeds from Bluehazy :tiphat:

picture.php


picture.php


..e fumate di più.. :wave:
 

scarecrow33

Active member
Veteran
Cheese


Erdpurt


Green crack clone rivegetato


Green crack cima


e finalmente si è conclusa questa strana ed a tratti estenuante stagione outdoor

un saluto
 

mr Bamba

Well-known member
Akappa Quarantasette

Akappa Quarantasette

Ottava settimana, due cole in vaso da 3,6
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Edit: Scusate, se no non si capisce.
picture.php
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Sempre bellissime cose da queste parti!! Qualche foto della Chocotonic S1 feno arancia/cioccolato di noreason!! Pianta da clone in cocco puro con un pò di argilla espansa, 125 + 65w in vertical, 49 giorni di 12/12:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


E una del maschietto di Kalijah (Reggae Seeds) con foglie resinose:

picture.php


Hola growers!!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Bella scura e resinosa la CT massud :yes: Ti piace di aroma? Io non ci ho mai sentito cioccolato...magari hai beccato un pheno particolare. Se la incroci attento che la genetica ogni tot individui tira fuori banane o addirittura peggio. Non capita spesso, ma nella generazione S1 quel tratto si sente.
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Anche io in un pheno ho trovato,oltre agli agrumi,sentori di cioccolato/nocciola oserei dire nutella!

Complimenti nore e grazie di tutto,uomo di immenso sapere :thank you: :tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Grazie a voi che mi avete dato molti feedback ragazzi :) Mi spiace non poter fumare e svapare le vostre per sentire le differenze con i vari feno che mi sono passati tra le mani!
Nelle mie però ho sempre sentito profumo di arancio principalmente seguito da qualcosa di acido ma che mi ricorda anche il latte, a volte un pò pompelmosa ma più che altro in fioritura. Una volta secca non ho mai trovato un pheno che mantenesse quel tocco di pompelmo che invece in flo è spesso forte se si strofina le resina.

Grazie ancora :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella scura e resinosa la CT massud Ti piace di aroma? Io non ci ho mai sentito cioccolato...magari hai beccato un pheno particolare. Se la incroci attento che la genetica ogni tot individui tira fuori banane o addirittura peggio. Non capita spesso, ma nella generazione S1 quel tratto si sente.

Grazie a voi che mi avete dato molti feedback ragazzi :) Mi spiace non poter fumare e svapare le vostre per sentire le differenze con i vari feno che mi sono passati tra le mani!
Nelle mie però ho sempre sentito profumo di arancio principalmente seguito da qualcosa di acido ma che mi ricorda anche il latte, a volte un pò pompelmosa ma più che altro in fioritura. Una volta secca non ho mai trovato un pheno che mantenesse quel tocco di pompelmo che invece in flo è spesso forte se si strofina le resina.
Grazie ancora

Ciao nore! L'aroma finora è il mio preferito :)!! Su due semi ho avuto due feno diversi: uno più sativo e resinoso con un forte aroma e sapore di cacao amaro/cioccolato/caffè/humus e l'altro (quello delle foto sopra) esteticamente più ibrido indica/sativa e con un profumo/sapore di cioccolato candito all'arancia! A sfregare la resina tra le dita si sente prima l'agrumato e poi il cioccolato! Veramente particolare!! Mi piacciono troppo entrambe anche perché sono molto goloso di dolci al cioccolato :)!! Comunque non credo di incrociarle perché sono femminizzate! Se però avessi qualche seme regolare magari :)...Come dicevi anche tu, con la Peyote Purple la vedrei bene! Ma di questo strain ho trovato 3 femmine su 3 semi :)! Comunque solo il feno cioccolato ha mostrato 4-5 erma a livello internodale nella prima metà della fioritura! Ma niente di che...La qualità dei fiori merita assolutamente lo "sbattimento" di dover cercare e togliere qualche fiorellino maschile! Sempre i miei 2 cents!! Grazie della condivisione nore!! Hola bro!! :wave:
 
Top