What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

gigi86

Member
grazie wamen ricevere dei complimenti da un esperto come te fa piacere =)
p.s. ho ripostato foto piu decenti della s.a.d. ^_^
 

bodler

HiGH Member
Veteran
:wave:Dai ragazzi...la staggione out è quasi agli sgoccioli(per noi P A Z I E N T I growerz che saranno mai ancora,massimo,2 mesi :D:dueling: )

fra un po si inizieranno a vedere parecchie foto,spero!, o dalla mia non ho nemmeno aperto un thread sull'out e visto che l'ho iniziato prestino farò tutto un bel resoconto finale....bei nomi in programma per voi! :D
INTANTO...

L'IMPONENZA DELL'OUT 2 metri e passa di seed bag



POWER KUSH DINAFEM....ragazzi per come cresce questa bella indica ve la consiglio vivamente...per chi ama i buds duri come la roccia e le colate di resina e quell'odore "piccante" ma dolce o fruttato...è una vera bomba!


buone cose a tutti! :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
:wave:Dai ragazzi...la staggione out è quasi agli sgoccioli(per noi P A Z I E N T I growerz che saranno mai ancora,massimo,2 mesi :D:dueling: )

fra un po si inizieranno a vedere parecchie foto,spero!, o dalla mia non ho nemmeno aperto un thread sull'out e visto che l'ho iniziato prestino farò tutto un bel resoconto finale....bei nomi in programma per voi! :D
INTANTO...

L'IMPONENZA DELL'OUT 2 metri e passa di seed bag



POWER KUSH DINAFEM....ragazzi per come cresce questa bella indica ve la consiglio vivamente...per chi ama i buds duri come la roccia e le colate di resina e quell'odore "piccante" ma dolce o fruttato...è una vera bomba!


buone cose a tutti! :wave:

foto foto foto foto foto
power kush mi ricorderò power kush, foto foto foto :D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
....proviamo cosi.....
 

Attachments

  • DSC00702.JPG
    DSC00702.JPG
    101.2 KB · Views: 12
  • DSC00687.JPG
    DSC00687.JPG
    77 KB · Views: 13

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bene bene ragazzi :joint:

Outdoor MASSIVE come al solito Mr.Deka :yeahthats

Qui da me piccole donne (si spera) crescono :woohoo:
chemdog.jpg
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
vedo purple bastard x bogglegum di Core..
ma la Chem.. da dove salta fuori?


@Deka -- HEHEHEHEHE :D

buon ciclo!
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
vedo purple bastard x bogglegum di Core..
ma la Chem.. da dove salta fuori?

Chemdog DD di Reservoir :joint: Un presente di un amico:yeahthats Poi ho messo anche G13Grapefruit x SharksBreath dei DNA:joint:

Incrociamo le dita :nanana:
 

Latest posts

Latest posts

Top