What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

tawika

the crazy grower
ciao a tutti, scusate l'intrusione ecco qualche scatto dei miei timidi primi passi
Budd4 Vi0L4
budd@S€€d - Out 2014
picture.php

picture.php

Bleck j4ck Sw€€t s€€ - Our 2014
picture.php

Red Dw4rf budd@ s€€d - Out 2015
picture.php

L€m0n NC bank sconosc. - Out 2015
picture.php

segue...
 

tawika

the crazy grower
...segue...
Talee C€m-D0ç
Gr€€n H0us€ S€€d -Out 2015
picture.php


C€m-D0ç madre
Out 2015
picture.php


Fine Out 2015 - raccolto
picture.php

A voi commenti critiche opinioni.

*Edit: scusa Bras l'ho fatto in buona fede...ma scusa di nuovo
 
Last edited by a moderator:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Uk cheese
Sapore molto pungente,formaggio stagionato con note dolci,lascia in bocca un retrogusto veramente ottimo che dura a lungo,una delizia.
Sballo molto pesante,ha un rush iniziale caotico da sativa psichedelica,dopo mezz'ora inizia il rilassamento della mente e dei muscoli,veramente potente.
Semi regalati da un amico che a sua volta li aveva ricevuti in dono,provenienza uk,forse s1 del clone della cheese originale.

picture.php


Bagseed sconosciuto
Ogni tanto butto giù qualche bagseed (ne avrò almeno 200-300) raccolti negli anni,spesso regalano delle belle sorprese.
Sapore di agrumi,cipolla e frutti rossi anche questa squisita!
Sballo inizialmente sativo poi indico,molto simile alla uk cheese

picture.php


E finalmente,dopo tanti problemi,ho trovato una bella sistemazione alla gorilla glue #4,sto facendo un piccolo scrog a breve inizierà la fioritura,non vedo l'ora!!!

picture.php
 

biancher

Active member
Veteran
picture.php


una bella cannetta di lavender al 40esimo giorno di concia in barattolo con 62% di umidità:rasta::rasta:
saluti a tutti!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Qualche foto di genetiche 100% italiane :)!!

B99 (Bangi Haze feno congolese x C99 f2 bluhazy) by me:

picture.php


Mextiza f2 by bluhazy:

picture.php


picture.php


The Purps f2 by Flowski:

picture.php


picture.php


Hola growers!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
grande massii!!!!!
orgoglio italiano!!!!
Grandi anche i breeders ovviamente......:tiphat:
le mex sono uniche bellissime!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
headband bx di immortal flower a 65 giorni di flo….talea che mi porto da qualche anno che mi da sempre gran soddisfazioni: pur essendo su un angolo del box 100x100 con 400hps, in gran parte coperta dalle sunny, s'è gonfiata a dovere

attachment.php


attachment.php


immortal top.jpg

immortal.jpg
 
Last edited by a moderator:

tawika

the crazy grower
headband bx di immortal flower a 65 giorni di flo….talea che mi porto da qualche anno che mi da sempre gran soddisfazioni: pur essendo su un angolo del box 100x100 con 400hps, in gran parte coperta dalle sunny, s'è gonfiata a dovere

View Image

View Image

View attachment 358973

View attachment 358974

Ciao Inda prima di tutto foto a cui manca solo l'odore; Bellissime! Perdona la mia ignoranza e il probabile OffTopic, ho una domanda quando dici: talea che mi porto da qualche anno che mi da sempre gran soddisfazioni intendi dire che è la stessa talea/madre da dove prendi altre talee, oppure è una talea della talea di 1 talea...?
 
R

=Roos=

Un saluto a tutta la comunità italiana di ICMAG

TGK x Red Heri Fruit



17 gg dalla germinazione
Sotto tneon 2x55w



21gg dalla germinazione ho preso 4 talee.
Che poi hanno radicato tutte e 4.
I 4 steli dei primi 2 internodi.



Ho messo la pianta poi in Flo.(sempre in 3,6lt,dopo l'allungamento e ad inizio Flo ho messo la pianta in 9 litri)
Ci è arrivata con pochi steli,ero convinto di trovare un maschio.



In vege mi è piaciuta tanto.
Ad inizio Flo, non mi sta facendo impazzire...vedremo come andrà avanti.
Molto probabilmente porterò una talea out.

Ciao ragazzi,un saluto.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
La genetica sarebbe original Diesel x original Diesel x bubba kush...in questo feno la bubba si vede parecchio e anche il bouquet oltre al tipico limone benzinoso ha un finale muschiato terroso floreale tipico della bubba...
Il cut ha circa 5 anni...non tengo mamme per il poco spazio,faccio cut dai cut che voglio tenere e un doveroso ringraziamento va a john do che mi ha restituito questa genetica due anni fà che dopo problemi a casa avevo tolto tutto
Buon 25 aprile a tutti!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top