What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

zomboweed

UnDead Member
Veteran
la primavera porta dolci fiori ...

Chemwreck Kush x Herijuana (zomboseeds) pheno Heri .. come tutte le femmine che ho avuto di questo cross. 1 mese circa dallo switch ... ma aveva già dei bei prefiori a 18/6.

picture.php


per ora la pianta più promettente del box. Sono curioso di vedere come si comportano le NYCJ x Og chem , freebie di connoisseur, di cui non ho visto nessun report.
 

john.do

Active member
Veteran
bel cross zomboweed chemwreck x herijuana
herij parlano molto bene,come effetto è stile sativo molto di testa?
sono curioso di vederla alla fine maturazione.
ciao
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ma come no .... informati meglio , ti prego.
La heri è un indica con un effetto body stone assolutamente ben documentato ... dove tu abbia letto o sentito dire che ha un effetto sativo vorrei proprio saperlo.
cit: This fabulous indica has more then one fine qualities. This makes her very loved all over the world. Because of the high thc percentage en the narcotic after effect, she is often used as a medicinal smoke.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran

john.do

Active member
Veteran
infatti mai fatta e non sono informato bene,mi sembrava che era sativa molto psicoattiva e che era molto forte.
non sono un esperto in genetiche.
ciao grazie della spiegazione.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Come ti ha spiegato inda, la heri è uno strain potente, molto indica, con un effetto body stone forte ma un sapore di aspirina e per nulla fruttato. Io ho preso 10 semi, uno si è perso (semi minuscoli ... mai visti così) . 3 li ho regalati ... di 5 seminati 1 non è nato, 4 erano maschi. il più vigoroso, odoroso, con le foglie più indica che c'erano e che avanzava di una spanna gli altri per ramificazioni e vigore è stato incrociato con due piante di chemwreck kush della connoisseur.

Oramai la chemwreck la conosco abbastanza bene, e nessuna delle piante di questo cross è simile a lei, piuttosto molto più simile all'heri. Di cui conserva uno stone molto forte, molti cristalli di resina fin dalle prime settimane, foglie larghe, e un sapore assolutamente neutro . Comunque una buona fumata da divano.

Spero di essere stato utile... come che sia, la heri è una pianta che vale la pena di considerare, sia per il prezzo che per lo stone decisamente narcotico... se vi piace.
 

john.do

Active member
Veteran
grazie mille a tutti e due per le info.io sto cercando degli strain molto fisici.
prossimo ordine potrei farci un pensierino.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti a tutti :tiphat:
Buone genetiche in buone mani..

..e nonostante la primavera, fortunatamente la neve non manca.. :biggrin:

Copenaghen Kush - sei settimane dallo switch

picture.php


:wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao!! :)

Ciao!! :)

Ciao a tutti!!...Un piccolissimo contributo anche da parte mia...in attesa di grosse cime!!


Cr1tical Ku5h di Barn3y's al 5° giorno di bloom


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
tipico sopratutto della chem un po meno delle og...anche la p19 essendo mezza africana (..mamma della blockhead usata per la snowlotus)
 

Latest posts

Latest posts

Top