What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
AMS

Greenhouse seed,91 da seme

(swiss sativa x swiss indica) - 3

SO9bjAy.jpg

NRNXSK3.jpg

bdP3Ukr.jpg
 

Wolv

Active member
Veteran
Early out!

Early out!

Giusto perché l'essere uno studente fuori sede non mi permette di fare indoor.... ho messo qualche bitches di compagnia

le foto sono prima di tutto per la condivisione con voi perché, alla fine la domenica per me non c'è nulla di più bello che stare a guardare sta pagina e immagino lo stesso valga per tutti!

Semina attorno ai primi di marzo, la prima raccolta è stata una Red Poison.... alla sera gli davo 3-4 ore di rinforzo con una cfl 105W... come Af tende a restare piccola, non come i bestioni di 3° generazione. Profumi dolci di frutti di bosco, in fumata mi ha lasciato di stucco perché ha qual sapore dolce di frutti di bosco con tinte incensate, talvolta le Af con tutti i loro limiti hanno dei sapori molto più fruttati o che quanto meno mai mi aspetterei di trovare da quella che dovrebbe esssere per il 50% una Kush :biggrin:

picture.php


picture.php


picture.php


buone fumate a tutti and.... keep calm!!!!!!

:wave:
 

appiccicoso

Member
Buongiorno a tutti strafattoni! Vi delizio o vi schifo con le mie piantuzze rispettivamente al 14° e al 31° giorno di 12/12. Sono le solite talee di AK e NL, con setup luci più pompo e i risultati...beh, è indubbio come vadano più spedite, per l'appunto vi ripropongo l'immagine dello scorso ciclo (l'ultima postata) e si nota come fossero moooooooooolto più indietro a parità di giorni di fioritura...i PLL funzionano meglio, oppure è la quantità di lumen maggiore...
Sciao belli!!
 

Attachments

  • 12-05-2013 (3).jpg
    12-05-2013 (3).jpg
    66.9 KB · Views: 10
  • 29-05-2013 (3).jpg
    29-05-2013 (3).jpg
    67.1 KB · Views: 12
  • 29-05-2013 (4).jpg
    29-05-2013 (4).jpg
    70.2 KB · Views: 10
  • 29-05-2013 (5).jpg
    29-05-2013 (5).jpg
    75 KB · Views: 12
  • 12-01-2013 (6).jpg
    12-01-2013 (6).jpg
    86 KB · Views: 13

massud

Stealth Grower
Veteran
Buongiorno a tutti strafattoni! Vi delizio o vi schifo con le mie piantuzze rispettivamente al 14° e al 31° giorno di 12/12. Sono le solite talee di AK e NL, con setup luci più pompo e i risultati...beh, è indubbio come vadano più spedite, per l'appunto vi ripropongo l'immagine dello scorso ciclo (l'ultima postata) e si nota come fossero moooooooooolto più indietro a parità di giorni di fioritura...i PLL funzionano meglio, oppure è la quantità di lumen maggiore...
Sciao belli!!

Ciao appiccicoso! Grande che hai messo qualche tua foto!! Bellissime come sempre! Hai ragione sul fatto che con le pl sembrano più avanti e anche più produttive! Ci saprai dire alla fine del ciclo! Rep+ virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
complimenti a tutti per le ultime entrate!!!!

disRyd f4 out guerrilla
attachment.php


e pink plant s1#2 in 400w, ahi ahi ahi suscettibile alle muffe e tira fuori le banane ma buona sapore tipo ace con una botta medio forte
attachment.php

attachment.php


a presto ciao ciao!
 

Attachments

  • DSCN0840.jpg
    DSCN0840.jpg
    115.5 KB · Views: 10
  • DSCN0842.jpg
    DSCN0842.jpg
    110.1 KB · Views: 10
  • DSCN0849.jpg
    DSCN0849.jpg
    113 KB · Views: 10
Top