What's new

[Pineapple Chunk - Indoor] Nuovo Ciclo

makico

Member
parto con il dire che mi dispiace davvero per quello che ti è successo ,ero davvero interessato al tuo strain ,ma sono cose che capitano purtoppo ,quello che non mi è piaciuto è questo
mi sfiora anche l'idea di abbandonare la coltivazione perchè sono esasperato.
una delle prime cose che ci insegnano da piccoli è "sbagliando si impara" ,tutti gli errori che noi facciamo ci danno quell'esperienza che ci aiuta nelle vicende future ,sono sicuro che con il prossimo ti andrà bene ,ora ti faccio un esempio di una cosa che è successa a me pochi giorni fà ,partiamo dal presupposto che anch'io sono un novizio in quanto sono solo al mio secondo ciclo ,ma dal primo a questo c'è una differenza abissale ,questo è dovuto al fatto che negli ultimi mesi mi sono dannato l'anima per cercare quanti più manuali possibili , ho letto letto e riletto tutto è ho eseguito le istruzioni alla lettere ,risultato? ne vado fierissimo di come vengono su queste bimbe. ritornando a quello che mi è successo ,nel mio ciclo attuale ho una WW che è monca ,allora negli ultimi giorni mi sono dedicato in particolare a lei ,sono stato la sua ossessione ,ti devi immaginare che prima di fare il riposino pomeridiano me la portavo vicino al letto e per un oretta la osservavo ,le parlavo con la mente ,e devo dire che sta succedendo l'inaspettato ,ovvero la pianta sembra riprendersi ,!stanno uscendo i rami tra gli internodi , le nuove foglie stanno vendendo su perfettamente ,questo mi ha lasciato davvero sbalordito! ti ho raccontato questo episodio per farti capire che oltre ad avere tutto il necessario materiale per farle crescere in saluto si deve usare anche tanto amore,fidati ti ripagheranno alla grande ,ti lascio un in bocca al lupo per il futuro man ,peace!
 

Busto

Active member
Grazie mille del sostegno *-*

Dai raga siete già invitati al mio prossimo ciclo :D

Grazie davvero :* ( Oh il bacio è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE affettivo xD )
 

the pen

Dissidente
Veteran
Vabbè magari mi consigli per la prossima volta ;)

Comunque il vaso è uno di quelli piccoli per la germinazione, vedi a pagina 2. Comunque avevo messo il sostegno ma la pianta si piegava proprio su se stessa. Innaffiavo si e no ogni 3 giorni e il ventilatore c'era. E' sicuramente il terriccio :(

Se non ti offendi bro' è più la mano che non il terriccio, il terriccio ha fatto del suo ma è stato sicuramente l'eccesso d'acqua, il ristagno a creare quel problema. Ci sono tanti terricci buoni che si possono comprare ed hanno un giusto prezzo, il mio consiglio è di andare in un vivaio e chiedergli un terreno (biologico) ben drenante. a questo al limite aggiungi un altro 10% di perlite. Copriti bocca e naso quando mischi la perlite. Ma soprattutto poca pochissima acqua, tanto quando la pianta ha sete te ne accorgi subito (abbassa le foglie).
Dammi retta, e vedrai che godrai i frutti della tua passione.
Se guardi il mio thread a quelle piante non do più di 1/2 litro di acqua ognuna ogni 2/3 giorni,,,
 

Latest posts

Latest posts

Top