What's new

piega Moby Dick

be ultimamente sono proprio nelle nuvole:biggrin::biggrin:volevo dirtelo anche la volta scorsa che hai delle bellissime bimb3..ottimo lavoro...:tiphat:
 

qteks200

Member
be ultimamente sono proprio nelle nuvole:biggrin::biggrin:volevo dirtelo anche la volta scorsa che hai delle bellissime bimb3..ottimo lavoro...:tiphat:

grazie mille del passaggio e dei complimenti ,complimenti anche a tè per la serretta oltre che al box sound...sei proprio bravo con il fai da tè...son andato a riguardarmela e ha risvegliato in mè un idea che nn valutavo da tempo per l'irrigazione...ma mi sa che ora lo dovro' fare se attuero' il mio novo progetto denominato "nine lady's"....vedremo....ciaooooooooooooo
 

qteks200

Member
moby con piega....zack...tagliata..

moby con piega....zack...tagliata..

come accennavo nel titolo ieri ho tagliato la Moby che si era piegata e semicroppato..è quella che è maturata prima delle 4 del giardino e quindi è quella che lo ha lasciato per prima....ho ricavato qusi 95 gr dry,un po' di ottimo trim e un po di piu di trim con all apparenza poca o senza resina,comunque tutte foglie piccole e sane,quelle scariche o nn belle le ho buttate....un paio di pics...

la pianta come era...

e come è diventata....
cime appese...

particolare di cima...bella compatta e cicciosa...questa è oltre 20 gr...ora...un profumo di pino e di...dolce,di buono....nn so come descriverlo...comunque un profumo che mi fa impazzire....mi fa impazzire anche il modo per cercare di eliminarlo da tutto il locale cantina mannaia...è che io nn lo sento...ieri è venuto qui l'unica persona che è a conoscenza del giardino,oltre a voi,e appena scese le scale e entrati nei locali cantine ha detto che ha ricevuto due schiaffi di profumo...o odore che dir si voglia..e io manco lo sentivo se nn a un metro dalla porta della mia cantina....ma mi deve arrivare un genertore di ozono che dovrebbe risolvere definitivamente il problema---speriamo......altre pics del giardino il prossimo post...
 

qteks200

Member
ecco il resto delle mie baby....mi son rimaste una chesse che mi ha stupito.... e mi sta continuando a stupire....

questa penso che tra una settimana ci lascia....ma accetto volentieri consigli....tricomi color nuvola...

moby
ultima moby
particolare moby....per queste due ultime moby almeno 2 settimane pensavo....stanno cominciando a scaricare,piu della sorellina che ho tagliato ieri...ma in effetti tra le trè piante c'erano anche 4 gg di differenza di emergenza e si fa sentire....
ditemi la vostra opinione per il taglio....ricordo che son due MobyDick della e una C33s3 della Dinaf3m,che ad oggi hanno 9 settimane di fioritura + 4 di crescita...altra cosa...nell'ultima settima ho irrigato una sola volta con un po di Final Solution( una sorta di Ripen) ora mi son procurato il Ripen,mi conviene usarlo una volta se taglio tra 2 settimane? ne ho lette talmente tante...l'altro cultivo avevo dato solo acqua per 2 settimane e nn mi era sembrato di sentire brutti sapori in fumata.....uso la linea Bio-Bizz come fertilizzanti
 
Top