What's new

piccolo problemino

blueschato

Active member
Veteran
Mah...se è solo quella puntina di foglia non dovrebbe essere niente di preoccupante,ower no di sicuro anzi,ora iniziano a chiedere la pappa le signorine.Sebra più una bruciatura,certo,come ha fatto a bruciarsi visto che non è una foglia apicale?Hai altre lampade intorno?
Belle le bimbe,stanno bene :).
 

the pen

Dissidente
Veteran
Anche a me non sembra overfert, soprattutto perchè avrebbe colpito anche le foglie vicine.
taglia la parte secca e buttala via, non ci dovrebbero essere problemi.
Mi sa che il negoziante da cui sei andata non ne sa troppo, oppure non si è fatto capire bene, comunque ti assicuro che booster e fertilizzante si danno insieme.
Con bioflores non superare i 2,5 ml litro, di più è sprecato....
 

eleonor

Member
si è l unica foglia bruciata e no non ho altre lampade... cmq allora mi procuro il boost... xk il tipo mi aveva detto k potevo comprarlo fra qlk settimana
 

eleonor

Member
ragazzi secondo qll k c è scritto su google sotto big devil manca poco piu di 2 settimane a fine ciclo... xo a me i fiori sembrano ancora piccoli e poki ... presto posterò delle foto.. cmq sto continuando a dare il fert
 

BadSeed

Active member
Veteran
Le seedback molto spesso sbagliano, spero che questa immagine ti sia utile, un consiglio che posso darti è guarda i tricomi con una lente o microscopio

040ce7e5c7e5d567e68b14b9cbb6a186.jpg
 
Top