ketalargold
Member
3xAk47 4ut0 under 2 X 85W CFL 6500K.
Question-.:aspetto i prefiori e parto con la HPS 150W?
-elimino ogni fonte di luce bianca?
-che mi dite di un neon a raggi UV da30 watt?
Qualche domanda sul setting delle AF
-scrog o crescita verticale?
Seconda ipotesi: -vorrei partire con 4 regolari (3 afghan x mazar e 1 amn3s1a,ho già i semi,2x85w di veg (8-10 sett minimo) + lampada minimo 150 HPS.
Question-.:aspetto i prefiori e parto con la HPS 150W?
-elimino ogni fonte di luce bianca?
-che mi dite di un neon a raggi UV da30 watt?
Qualche domanda sul setting delle AF
-scrog o crescita verticale?
Seconda ipotesi: -vorrei partire con 4 regolari (3 afghan x mazar e 1 amn3s1a,ho già i semi,2x85w di veg (8-10 sett minimo) + lampada minimo 150 HPS.
-il ph del terreno:lo devo misurare?se lo trovo alterato lo devo correggere dandogli una soluzione basica o acida a seconda del caso in cui ci si trova?
-va levata la carta attorno ai jiffi disk?vi piacciono i jiffi disk?come lancio un poll sui jiffi disk??
Adesso le 3 AK47 hanno gli internodi vicinissimi,non hanno stretchato x niente,temperatura min.18 max 26,umid. rel. 60-75%,su Light mix Bio Bizz ,+ root e bloom boosters,2 prodotti organici della ghe,sembrano ottimi e sono davvero costosi anche se io ne ho ricevuti due sample equivalenti a due confezioni.Ho comprato l'alga bloom plagron sotto consiglio pressante di mio fratello e amici suoi,e ci metteremo,come P e K boosters il bloombastik della atami,che è il piu' costoso di tutti,ma che ti dico,per mezza e proficua esperienza personale,fa il suo sporco e profumato lavoro.Se mi date idee e spunti su qualche setup da provare posto un ciclo completo con 7 piante di 3 strains in scrog...mua...
Last edited: