What's new

Piante Regalate, Piante Fortunate

mhci

Active member
Saluti a tutti, ho ricevuto in dono delle piante di cannabis.

Due sono della Strain Hunters, indica, vi aggiornerò sulla genetica più avanti, una AK donata personalmente dal titolare della Kalashnikov Seeds e una Kush su cui vi aggiornerò.

Indoor, 80x80x160 con un 200w LED agro.
Butto dentro aria da una 10cm e smuovo quella dentro con un ventilatore da circa 30cm. Per ora l'uscita dell'aria è passiva.
Vasi in tela e substrato Light Mix Plagron.
Fertilizzo minerale, sempre Plagron, Terra Grow, Terra Bloom e PK.
PH controllato ad ogni irrigazione.

Le piantine mi sono state date in vasetti da germinazione quando avevano circa 10 giorni, ora sono nel box descritto sopra da 3 giorni, stasera verranno travasate nei vasi in tela.

Adesso presentano alcune carenze d'azoto dovute dal fatto che si sono ciucciate pure l'anima della poca terra a loro disposizione fino ad ora, e io ho irrigato con solo acqua.

Per ora lascio spazio ad eventuali consigli o domande, le foto le pubblico al prossimo aggiornamento.

Buon cultivo a tutti
 

mhci

Active member
12/12

12/12

Salve!
Ho scoperto che 3 su 4 sono sativone e ho scoperto che i vasi in tela sono da 8 litri, quindi ho deciso di mandarle in fioritura.
Ho messo la rete e vedremo...
Ho anche spostato la ventola che ora è in alto e butta fuori invece che dentro.
Ieri per la prima volta ho dato un goccio di terra bloom perchè erano troppo sotto con l'azoto, si stanno riprendendo da dopo il travaso comunque.
Sono un po' scettico riguardo sto pannello LED ma vedremo (ho sempre e solo usato 400w HPS).

Due foto per capire di che si sta parlando





Alla prossima!
 

mhci

Active member
Salve!

Oggi è il primo giorno dallo switch e ho già i prefiori... Mai successo così rapidamente. Ho anche chiesto conferma che non si trattasse di automatiche, e non si tratta di AF.
Solo una delle due Amnesia deve ancora sessare.
Sono sbalordito/sconvolto/scettico.

Comunque stasera ho innaffiato con un po' di Terra Bloom che le vedo affamate ma si stanno ambientando bene.

Niente, mi sembrava un aggiornamento degno di nota, lascio due foto (scusate la qualità, ero col cellulare):

picture.php


picture.php


Kuban Sativa х Northern Lights х AK-47 (Kalashnikov Seeds)
picture.php



Saluti a tutti!
 

mhci

Active member
9° giorno 12/12

9° giorno 12/12

Salve, le piante sembrano essersi riprese dalle carenze e si stanno allungando.

Ecco alcune foto:

Box
picture.php


Amnesia Haze #1
picture.php


Kush
picture.php


Kubanskiy Ubiyza
picture.php


Questo è quanto, per domande o consigli scrivetemi!

Saluti!
 

mhci

Active member
aggiornamento

aggiornamento

Salve a tutti, in questi giorni sto rimanendo sempre sul moillilitro scarso di Terra Bloom per tutte e quattro.
Ho eliminato i getti più bassi e lasciato quelli meglio esposti.
Come si vede dalle foto, due hanno già iniziato ad allungarsi.
Vedremo che succederà con sta rete, consigli sempre ben accetti.

BOX
picture.php


picture.php


Buon cultivo!
 
Top