What's new

piante ermafrodite

Status
Not open for further replies.

warpese

Active member
Veteran
Penso che hai capito che sono alle prime armi ma molto presto diventerò un ottimo coltivatore fidati,il 17 18 aprile vado alla fiera della canapa in sivizzera.

sono stato a Misano al motoGp ma questo non fà di me un pilota :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non trovo neanche molto giusta questa raffica di prese per i fondelli.

dai , ragazzi... ognuno di noi ha le sue piccole manie e "sboronate" ... se poi davide diventerà un grande grower solo il tempo può dirlo... per cui lasciamogli spazio, consigliamolo se serve, ma non seppelliamolo sotto tutte queste prese in giro.
di contro ... cazzarola anch'io vorrei conoscere mr nice !!!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
qui si sorpassano i limiti dell'intelligenza, della decenza, dell'educazione.
se volete insultarvi fatelo via pm che è meglio perchè ci siamo rotti tutti delle vostre cretinate da bambini .
e mi fermo qui.
spero che chi di dovere prenda le dovute misure verso certi elementi che non capiscono neanche quando gli si da l'opportunità di stare zitti.
 
non voglio infervorare discussione ma voglio dire che anche a me una persona ha detto che coltivare coi neon è ottimo va benissimo e questa storia di queste lampade hps so un pò una puttanata e sono rimasto un pò stupito effettivaente .ora vedo che se ne riparla qui....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma quanti anni hai? non mi parlare più assieme? mio dio..

non VORREI MAI risponderti , ma dici di quelle castronerie.. e le spacci per verità da grande grower. Non ho mai detto che sei un deficiente perchè coltivi con i neon. semplicemente la storia insegna che si è cominciato a coltivare con i neon, poi vista la BASSA RESA e la miglior performance data dalle hps quasi tutti sono passati alle hps. allora secondo te sono tutti stupidi e buttano via i loro soldi in energia elettrica. Ma tanto discutere con te è inutile, visto che dici che non offendi ma poi mi dai del leccaculo, dici che con le lauree ci si possono pulire il c e che meglio della tua esperienza non ce n'e' .
sei abbastanza ridicolo, non te ne rendi conto ? solo che qui di macchiette ce n'e' fin troppe, e di solito si capisce quello che scrivono. te neanche quello.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non voglio infervorare discussione ma voglio dire che anche a me una persona ha detto che coltivare coi neon è ottimo va benissimo e questa storia di queste lampade hps so un pò una puttanata e sono rimasto un pò stupito effettivaente .ora vedo che se ne riparla qui....

a questo punto la chiudiamo qui ... se una persona (ma chi, un tramviere, il postino, il tuo vicino di casa...>) ha detto che con i neon è meglio.. smantelliamo tutto !!!!!!! io però consiglio caldamente di usare come sempre la solita lucetta del frigo bloccata con il nastro isolante. basta e avanza. e quei deficienti con 1000 w hps si roderanno le dita dall'invidia. poveri gonzi con le loro bollette milionarie..
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
Ragazzi lo scherzo e' bello quando dura poco. Andate a scrivere ste teorie strampalate da un'altra parte, sul serio. Vi inviterei ad 'esporle' sul forum internazionale ma imparare 2 parole di inglese forse e' troppa fatica, cosi' come leggere qualcosa di serio sul breeding... Gia' trovo assurdo litigare su questo forum dove dovremmo essere uniti in una causa piu' grande, litigare su queste assurdita' e' ancora peggio.

Chiudo

=K
 
Status
Not open for further replies.
Top