What's new

Pianta vicino alla morte

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Ti avevo giá invitato a ripostare le foto corrette per un chiarimento ma tu ed il tuo avvocato siete voluti andare oltre... Qui nessuno prende per il culo nessuno... Nessuno, neanche gli anziani, si son mai permessi di andare oltre quelle che sono le regole primarie per un civile confronto cioè la buona educazione che comincia col presentarsi e continua col non usare volgaritá... Detto questo chiudo per quel che mi riguarda quest'assurda polemica e mi dedico ad altro ... Ciao
 

Checkenadoo

Member
Veteran
vabbe... direi di non trasformare una supercazzola in un flame, dopo i post di "quell'utente" che definì i cotiledoni "foglie a zoccolo di gnu", e "foglie a lingua di gatto", era un simpatico tormentone...

Frusciante non credo ci sia nulla di personale, almeno non da parte mia, semplicemente abbiamo scimmiottato il personaggio di una trilogia di vecchi film italiani (Amici miei) in cui uno dei personaggi, il Conte Raffaello Mascetti, *rintontoniva* i suoi interlocutori dicendo un mucchio di cose senza senso. :)
Dal momento che dici di essere portoghese/svizzero, dubito che tu possa conoscere i film, ma ti invito in ogni caso a non prendertela :)

Tanto per farci due risate INSIEME a te (e non DI te) allego di seguito una raccolta di supercazzole tratte dai film:
[iframe1]boiKhFQdLjs[/iframe1]
 

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Vorrei precisare per correttezza che l'utente le definì "lingue di gatto" ed io , prendendo spunto da Aldo Giovanni e Giacomo, ho aggiunto zoccolo di gnu... :) ma poi gli ho subito chiarito che si trattava dei cotiledoni... Peace
 
lol... mi sono letto tutto il post e all'inizio ero convinto di essere finito nella sezione congolese, non ci capivo più 'na mazza
ora mi è tutto più chiaro xD

x Feh: mi sento di dire che sono totalmente convinto che chi ti ha supercazzolato non voleva sicuramente farti arrabbiare ma voleva solo farsi una risata e non potevano di certo sapere che tu non conoscessi la supercazzola.

detto ciò peace a tutti e buona rollata!!!
 

dexred

Member
io non do a nessuno del fascista...faccio ragionare quelli che non lo sono sul loro atteggiamento ed eventualmente senza che s offendano li porto a cambiarlo.la risata ci sta.poi se biondapadrona ti senti preso in causa io non volevo assolutamente darti del fascista.ragionavo solo sul tipico modo di metter in mezzo i più deboli (in questo caso i meno acculturati in ambito growing) e canzonarli.non è atteggiamento da che guevara sicuramente.poi potete trovare ogni scusa per giustificare i modi poco corretti d approcciare su di un forum chi spara banalità...ma non è maturo ne sensibile.io fumo per evolvere e non per sbracarmi...scusate
 

FehFrusciante

New member
vabbe... direi di non trasformare una supercazzola in un flame, dopo i post di "quell'utente" che definì i cotiledoni "foglie a zoccolo di gnu", e "foglie a lingua di gatto", era un simpatico tormentone...

Frusciante non credo ci sia nulla di personale, almeno non da parte mia, semplicemente abbiamo scimmiottato il personaggio di una trilogia di vecchi film italiani (Amici miei) in cui uno dei personaggi, il Conte Raffaello Mascetti, *rintontoniva* i suoi interlocutori dicendo un mucchio di cose senza senso. :)
Dal momento che dici di essere portoghese/svizzero, dubito che tu possa conoscere i film, ma ti invito in ogni caso a non prendertela :)

Tanto per farci due risate INSIEME a te (e non DI te) allego di seguito una raccolta di supercazzole tratte dai film:
[iframe1]boiKhFQdLjs[/iframe1]
No purtroppo non ne avevo mai sentito parlare anche se poi ho cercato e mi sono fatto due risate. Se l'intenzione era quella di farsi due risate ci sto, ma ripeto; una volta e poi basta, tutto qua da parte mia. Sono stato volgare e chiedo scusa.

Grazie del filmato ;)
 

Antani

Active member
No purtroppo non ne avevo mai sentito parlare anche se poi ho cercato e mi sono fatto due risate. Se l'intenzione era quella di farsi due risate ci sto, ma ripeto; una volta e poi basta, tutto qua da parte mia. Sono stato volgare e chiedo scusa.

Grazie del filmato ;)


FehFrusciante, mi spiace che te la sei presa, ma credi che da parte mia non c'era nessuna intenzione di prenderti per il culo, ma solo di scherzare con l'utente Checkenadoo (semmai era lui che stavo pigliando in giro :biggrin:).

Forse non hai capito lo spirito del forum, qui spesso la gente scrive dopo aver fumato e ha voglia di scherzare, ma sempre in massima tranquillità e senza cattiveria. Non siamo pagliacci o clown, take it easy and light a fat one!

Comunque hai postato delle foto fatte male, non hai detto nulla a proposito del tuo setup, che terra usi, quante volte innaffi ecc...
Inoltre, come già ti ha detto qualcuno, la piantina non sembra star male ed è assolutamente normale che i cotiledoni si secchino (il tuo titolo è a dir poco esagerato!).
Siccome queste sono cose che sono scritte in tutte le guide basilari del growing che ognuno dovrebbe leggere prima di fare domande, e nonostante ciò ci sono ancora troppi utenti che aprono thread a raffica chiedendo cose già dette e ripetute centinaia di volte, è anche normale che qualcuno possa scocciarsi.

Non è corretto inondare il forum con richiesti futile o comunque domande basilari, su argomenti già ripresi e spiegati tante altre volte: così facendo lo si appesantisce e si toglie visibilità agli altri threads più importanti.

Saluti senza rancore,
Antani (come fosse blindo x2)
 

dexred

Member
questo è lo spirito di chi fuma bene!risate ,scherzi ma non nonnismo e regole formali.bravo antani.ma il fatto che si ritritino gli argomenti credo sia un bene...anche come ripasso per chi sa già coltivare e come possibile evoluzione delle metodiche.forza!e un abbraccio a tutti senza nessun rancore!
 
Top