What's new

pianta andate in malora...

wolfluca85

New member
ciao...avevo piantato 4 red dwarf e una + speed autoflo in un terriccio penoso e a un certo punto si erano bloccate
sono riuscito a procurarmi un buon terriccio e le ho travasate e come per magia sono ripartite...
stamane mi accorgo dei peletti bianchi sulle piantine e penso sia sinonimo di fioritura,quindi piante alte 6 cm uguale raccolto 0
oggi pom sono corso ai ripari ordinando 3 cheese autoflo femminizzate e 3 original amnesia sempre autoflo..
che dite,faccio ancora in tempo a buttare su un nuovo ciclo?
ovviamente usoerò tutti gli accorgimenti,compresa la regolazione del ph che è mancata alle altre piante le prime settimane
ho fatto una caxxata e me lo merito
domani penso di portare le piccole in terrapiena,dite che posso provarci o è finita?
spero di essere ancora in tempo x un altro ciclo.
allego le fot
grazie ragazzi,sono veramente depresso
 

Attachments

  • IMAG0018
    IMAG0018
    74.9 KB · Views: 18
  • DSC_0218.jpg
    DSC_0218.jpg
    57.8 KB · Views: 8
  • DSC_0217.jpg
    DSC_0217.jpg
    63 KB · Views: 6
  • DSC_0209.jpg
    DSC_0209.jpg
    53.4 KB · Views: 6

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao, le mie hanno iniziato a fiorire anche a meno di 6 cm comunque adesso saranno un 25 cm e qualche fiorellino cel'hanno non ci farò 25 grammi a pianta pero' qualcosa fumero'.. è un peccato buttarle.. tienile..
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao wolfluca85.
Ripigliati! e stavolta studiati bene tutto!!
Tentar non nuoce,e' tutta esperienza!!
Devi solo sperare che da qui a 2 mesi e mezzo 3, ci sia un sole che spacca il c.lo ai passeri e usi tutte le attenzioni che finora hai trascurato.Se sei attento e magari anche fortunato,dovresti riuscire ad assaggiare qualcosa a settembre:ying:
 

wolfluca85

New member
quindi cosa mi consigliate?dovrei metterle in terrapiena o nel vado definitivo??riuscirò a farci anche,che so,3 grammi a pianta?dimenticavo,grazie bibo per il consiglio,ma dite che non riesco a fare un altro ciclo?grazie
 

bibo

Active member
Veteran
Ma si che ce la fai,stai a quello che ti ha scritto Microspy nell'altro 3d e vai tranquillo.A travasare aspetta ancora un po'.
Se le tieni nei vasi poi puoi spostarli come meglio credi, se le interri no.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ha ragione bibo lasciale nei vasi! comunque stai tranquillo che qualcosa la fumi! sono autofiorenti quindi raccoglierai non tardi! e qualcosa la raccoglierai!
 

wolfluca85

New member
ciao,volevo un informazione...tra qualche giorno travaserò nei definitivi e volevo iniziare magari a fertilizzare,dovrebbe comunque aiutarmi...nel merito,quale dovrei usare?bio magno fioritura,plagron,biobizz...ho un po' di confusione..anche magari le dosi..consigliatemi please,sono nelle vostre mani
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mah,parlano bene della linea Biomagno,personalmente uso il biobizz,unito al booster fioritura topmax,e i risultati si vedono,te lo assicuro ;)
 
mah,parlano bene della linea Biomagno,personalmente uso il biobizz,unito al booster fioritura topmax,e i risultati si vedono,te lo assicuro ;)

Ciao wolfluca85, anchio sono per la Biobizz, è un'ottima marca, quoto in pieno elprincipe, parole vere le sue posso testimoniarlo.;)
Sono anni che lo uso e non ho mai avuto ne problemi ne dubbi,
vai tranquillo e auguri, ciao.
:thank you:


-----MY-CULTIVO----------------------------------------------------------

INDOOR : NFT Bioponico x 400W
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235692

OUTDOOR : Strain 2012 Out : Critical K, Liberty H, Lady B, Kalashnikova e Ams
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238235

GUERRIGLIA : Amata Guerriglia
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238767
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
uno è un fertilizzante ad alto tenore di fosforo e potassio,e l'altro è un booster,ti da una spinta in più e cime piu grosse
cominci con2ml/l di biobloom e 2 ml di topmax la prima settimana fino ad arrivare a 4 - 5 ml/ biobloom e 5ml/l di topmax alternati all'acqua,
ti consiglio anche la melassa nera,è davvero un ottimo prodotto
1 cucchiaino in 4 litri d'acqua sciolto in acqua calda
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Elprincipe non pensi che quei valori di dosaggio sono un po alti? tu hai provato 5ml di bio bloom per litro?
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Wolfluca, scusami tanto ma non capisco come tu possa pensare di iniziare a fertilizzare delle piantine di 6cm che si avranno dato i primi cenni di flo, ma che di certo non mi sembra che stiano benissimo....
Secondo me andare a rischiare di portare in outdoor delle bimbe che ti daranno si e no 3-4 joint l'una mi sembra un po' un azzardo...e brutto dirlo ma io le eliminerei e inizierei subito con un altro ciclo, sei ancora in tempo, magari con delle femminizzate, visto che le auto sono molto delicate e soprattutto mi leggerei qualche manuale....
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Secondo me è un peccato buttarle via.. se hai spazio e tempo tienile naturalmente se non sei troppo a rischio..
 

wolfluca85

New member
Allora che faccio? Evito di fertilizzar x la prox settimana? Un altro ciclo lo inizio,ma queste non le butto,perché non si sa mai...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
capisco wolf che vuole portare a termine,lo farei anche io fosse il mio primo ciclo
@mungio si,a parte la prima a 2ml,le laltre settimane tenute a 5ml/l,se vuoi passare nel mio thread vedrai come stanno al 37 giorno di bloom
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
okok siccome io do 2ml litro per due piante, se posso aumentare gli do una botterella cosi'
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
anche budino mi dice che max 4ml/l dovrei darne,ma per natura mi piace provare sempre,in ogni caso monitoro la situazione,è essenziale guardarle spesso,almeno io lo faccio :)
 

wolfluca85

New member
Cioe a me non importa se c faccio 1 gr o anche mezzo a pianta,vorrei portarlo al compimento perché almeno nell altro ciclo non faro errori...potete darmi un'indirizzata su cosa fareste voi x tenerle e portare a termine il ciclo....grazie.
ad esempio,da oggi allafine della flo cosa posso fare?
grazie!
 

Latest posts

Latest posts

Top