What's new

Peacehunter's walk on the velvet green

M

marygrace

Ciao Peace!!

Ti capisco quando si parla di investimenti per migliorare il set up, io invece di spendere soldi per i saldi invernale li ho spesi per semi/propagatori e via dicendo, ma sono investimenti a lungo termine ;) Poi le differenze si vedranno però, di quello ne son certo!

Quella mamma in fioritura è davvero bella, almeno ti puoi consolare un pò per come è andata con le altre, per quanto possa aiutare, mi dispiace ! Io smatterei fuori di brutto per almeno un paio di giorni, stile ultima estrazione col BHO :D


Resto a seguire questo set up ben allestito con un capacissimo Capitano che son sicuro dirigerà al meglio l'orchestra!

Buon cultivo e a presto!

Adooooooooooooooss
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Peace!!

Ti capisco quando si parla di investimenti per migliorare il set up, io invece di spendere soldi per i saldi invernale li ho spesi per semi/propagatori e via dicendo, ma sono investimenti a lungo termine ;) Poi le differenze si vedranno però, di quello ne son certo!

Quella mamma in fioritura è davvero bella, almeno ti puoi consolare un pò per come è andata con le altre, per quanto possa aiutare, mi dispiace ! Io smatterei fuori di brutto per almeno un paio di giorni, stile ultima estrazione col BHO :D


Resto a seguire questo set up ben allestito con un capacissimo Capitano che son sicuro dirigerà al meglio l'orchestra!

Buon cultivo e a presto!

Adooooooooooooooss

Grazie Mary!!! Mah, alla fine non è tanto l'aver dovuto tagliare quelle in vege, è il non essere potuto ripartire subito... intanto i lavori proseguono, spero di finire presto... ora come ora ho box sparpagliati per tutta casa:biggrin:... Però son contento dell'upgrade, mò mi voglio divertire un pò...
Hasta:tiphat:

Peace
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Fratello peace,
se continui così dovrai cambiare l'avatar in capitano kirk :biggrin:
Che devo dire.. è sempre tutto perfetto; mani d'oro e pollice verde :good:

Ti detesto :flowers2::huggg:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Fratello peace,
se continui così dovrai cambiare l'avatar in capitano kirk :biggrin:
Che devo dire.. è sempre tutto perfetto; mani d'oro e pollice verde

Ti detesto

Giuro che lo faccio se tu fai Spock... uahuahuah "Spock, mi teletrasporti!!!":abduct:
E poi con le orecchie appuntite che spuntano da sotto il passamontagna saresti veramente irresistibile...
Le mani sono bucate e il pollice, se è verde, è perchè mi si è rotto il grinder...:laughing:
Un abbraccio, bro:huggg:

Peace
 

Nabat

Active member
Veteran
Pianta bellissima e ambienti di lavoro impeccabili! Complimentoni peace! Salutone e buon cultivo!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Giuro che lo faccio se tu fai Spock... uahuahuah "Spock, mi teletrasporti!!!":abduct:
E poi con le orecchie appuntite che spuntano da sotto il passamontagna saresti veramente irresistibile...
Le mani sono bucate e il pollice, se è verde, è perchè mi si è rotto il grinder...:laughing:
Un abbraccio, bro:huggg:

Peace

picture.php


:laughing:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola peace,mi sa che non ero mai passato da queste parti...complimenti per il setup,la pulizia e ovviamente per la tua pianta che è davvero stupenda:peacock:

:wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Allora, è arrivata l'ora delle forbici finalmente, non ne potevo più...
Arrivata poi per modo di dire perchè ha diversi tricomi ancora trasparenti, ma è in senescenza avanzata e non ce la fa più, poveraccia... A questo punto poi devo per forza di cose liberare la stanza quindi la scadenza non è più rinviabile, domani o domenica pomeriggio sarà tagliata e sia quel che sia...
Poca resa, carenze multiple in flo, poi anche pesante di fosforo e si vede...

picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Stasera si assaggia qualcosa, profumi zero e meno resina del ciclo precedente...

picture.php


picture.php


Scusate la qualità non eccelsa ma ho dovuto ingrandire...

picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Le altre sono ancora parcheggiate sotto la 105 e vanno lente, ah sto provando il fotoperiodo 12-5.5-1-5.5...

picture.php


E pure i lavori a rilento ma qualcosa si fa...

picture.php


picture.php


E' tutto, buon weekend, TroCati:wave:

Peace
 

burro banton

Active member
Veteran
hy peace bellissimi colori della plants,buona resa anche credo.ottimi i lavori di areazione.ciclo scorso ho testato luce 12/5/1/5 veg,con risultati non eccelsi ma gradevoli(era estate,250w,cooltubo).dai un occhiata.."burro extreme grow".big bro buon coltivo.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Rep+, ne vedo davvero poche di così ben fatte!
Chissà che profumi/aromi avranno quelle bimbe così scaricate bene!
Complimenti Peace :)
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Peace! :tiphat:
Ammazza che bei fiori, roba da acquolina in bocca :dance013: sono belle glassate e belle colorate :yummy: veramente invitanti :yummy:!
Anche le piccole vedo che sono in super forma! alla grande bro'! Buon cultivo e un abbraccio :wave:
 

Amaccabanane

Active member
Il problema di cui sopra... avevo già scritto che le choco avevano tutte le foglie deformate, nel giro di 4-5gg sono scolorite in questo modo... mai visto niente del genere...

View Image

View Image

View Image

View Image

Boh:dunno:, ma comunque non mi sembra che abbiano rallentato negli ultimi giorni...

Segue...
è un problema ricorrente per me nei vari cicli. Ho cambiato fertilizzanti terra vasi luce ma niente questo problema si ripresenta, gli acari potrebbero essere una risposta. Sei riuscito a risolvere il problema alla fine?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

la madre in senescenza è come la Cryst4l che ho raccolto nell'ultimo ciclo, devo dire che il sapore non è un granché ma la botta ti fa sdraiare per parecchio tempo sul divano a fantasticare.

Secondo me visto la storia della madre hai fatto un grande lavoro, poi il nuovo ciclo sembra molto promettente con bimbe in salute belle verdi.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
Ciao Peace , sono nuovo del foro e girando qua e lla ho beccato i tuoi cicli e dopo 5 ore di lettura non posso far altro che dei bei complimentoni e auguri per una via sempre piu verde
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Grazie a tutti, ragazzi...
Mah, la resa... poi alla fine mi sono anche scordato di pesare, e farlo ora non avrebbe molto senso, visto che la quantità è già diminuita parecchio... comunque tagliata abbastanza meno matura rispetto alla scorsa volta, l'effetto è mooooolto cerebrale...
Fotine al volo e buona cena...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Byebye

Peace
 

Latest posts

Latest posts

Top