What's new

Pc growbox 1° ciclo!

weed_army

Member
96esimo giorno di vita 52 dalla comparsa dei prefiori

96esimo giorno di vita 52 dalla comparsa dei prefiori

Ciao a tutti ragazzi!
Rieccomi qui ad aggiornare il mio 3d ( in ritardo come al solito! )..
Siamo arrivati quasi alla fine!
Le foto le ho fatte ieri e, come da titolo, siamo al 96esimo giorno di vita ( 52 dalla comparsa dei prefiori ).

La piantina tutto sommato sta bene...
Causa lavoro non le sto più molto dietro, ma ormai è grandicella e sa badare a se stessa.
Ecco qui le foto!

Visuale esterna:



Cimette:





Apicale:



Random:



L' apicale si è sbruciacchiato appena appena.
Come potete vedere ho tagliato una cima di un rametto che non stava cimando per far prendere luce alle cimette di sotto.
Per il rest abbastanza bene, si tira avanti fino alla fine.
Anche se il raccolto non sarà abbondante sarò contento di fumarmi erba autoprodotta senza dare un soldo alle mafie!
Poi è sempre il primo ciclo e uno si deve accontentare!
Comunque la casa dice che a 60 giorni si può raccogliere, quindi manca veramente poco ( 8 giorni ).
Penso la lascerò li un' altra 10ina di giorni poi taglierò.
Non ho il microscopio per controllare i tricomi, quindi mi toccherà fidarmi della Seedbank.
Ciao a tutti ragazzi!
Al prossimo aggiornamento!
Bye Bye
 

Jahro

Member
ciao.. sto costruendo un pc grow... alla fine che set up di luce hai usato? io sono indeciso con la 125agro o provare e prendere led... quanto pensi di tirarci su?
 

Loollo

Active member
Veteran
Ciao Weed, belle cime lunghe ! Dai che ci sei. Io ancora devo switchare ma devo dire che la veg per ora è andata alla grande.
 

weed_army

Member
Ciao Weed, belle cime lunghe ! Dai che ci sei. Io ancora devo switchare ma devo dire che la veg per ora è andata alla grande.

Ciao grande!
Lo so!!! Ti stò seguendo in silenzio e devo dire che stai andando veramente bene... Sei riuscito a recuperare quella piantina in pessime condizioni!

Il prossimo ciclo andrò di LED anche io! In futuro ti chiederò qualche consiglio!
Ciao e grazie del passaggio!
 

weed_army

Member
ciao.. sto costruendo un pc grow... alla fine che set up di luce hai usato? io sono indeciso con la 125agro o provare e prendere led... quanto pensi di tirarci su?

Ciao!
Alla fine ho lasciato la 125 agro cfl senza aggiungere altre lampadine ulteriori.
Comunque io direi di prendere i LED... Informati bene e vedrai che i risultati saranno migliori di una cfl.

Quanto penso di tirarci su?
Non lo so proprio! So solo che non sarà troppo :biggrin:
 

weed_army

Member
CIao ragazzi!
Ora come ora stò al 57esimo giorno di fioritura... Per vari motivi mi trovo a dover raccogliere oggi, o al massimo domani... :comfort:
Dalle ultime foto dite che posso farlo tranquillamente? Sarà pronta? Bho!

La mia paura è che se la pianta non ha raggiunto la maturazione giusta non avrà alcuno stone...
Purtroppo non ho mezzi per osservare i tricomi. Mi baso sulla vostra esperienza
Se potete darmi qualche consiglio sarà ben accetto!
Grazie ragazzi! :thank you:
 

Loollo

Active member
Veteran
Sembravano abbastanza avanti di maturazione 3gg fa..basandosi sui pistilli la maggior parte erano marroni. Fatto flush e magari un po di buio ?
 

weed_army

Member
Sembravano abbastanza avanti di maturazione 3gg fa..basandosi sui pistilli la maggior parte erano marroni. Fatto flush e magari un po di buio ?

Ciao lollo! grazie del passaggio :biggrin:

Sto rosicando parecchio perchè sono stato abbastanza attento fino ad ora e proprio in questa ultima parte devo fare le cose di corsa...
Il flush non l' ho fatto, ho dato solo acqua l' ultima volta e per 4 giorni è a secco...
Da questa mattina alle 6 è spenta e la terrò cosi fino a domani ( almeno 1 giorno e mezzo di buio glielo do ).
Poi la taglierò e la terrò dentro al pc per 10 - 15 giorni a testa in giù.
Poi andrà in barattolo.
Dici che è meglio metterla dentro a un sacchetto per il pane?
 

Loollo

Active member
Veteran
Sempre un piacere passare weed :huggg::biggrin:.
Un peccato dover fare le cose di corsa a questo punto. Comunque io ti dico la mia ma sono al mio primo ciclo, quindi mi baso su quello che ho letto... Una foto più ravvicinata possibile non riesci a farla ? Se parli di 15gg di secca forse puoi permetterti di lasciarla ancora 2gg al buio e fare 1-2gg in meno di secca ? Per i barattoli non so, devi avere tempo durante il giorno per aprirli ogni tanto.....
 

weed_army

Member
Ciao a tuttti ragazzi!
Dopo 58 giorni di bloom ho dovuto raccogliere... ( ne mancavano ancora un paio, ma forze superiori mi hanno costretto a levare il tutto ).
Come previsto la quantità è contenuta, ma è sempre home made, è quello che conta! ( tipica frase di chi non ha possibilità di fare grandi cultivi :biggrin: )

ecco le foto

Prima della ripulita:



Dopo la ripulita:



Cosi tanto per:



Che dire...
Ringrazio tutti quanti quelli che mi hanno seguito e ringrazio tutto il forum in generale, grazie al quale sono riuscito a portare avanti questo grow!
Ciao a tutti e grazie ancora!
 

Latest posts

Latest posts

Top