What's new

**Pc Grow** by Canna:Bis

canna:bis

Member
E che "azzo...hai pure il pollice verde oltre che essere bravo con il fai da te :tiphat:
PS: ma hai qualche difetto? :biggrin:
Altra rep + ormai mi sono abituato a dartela.

:biggrin: ho solo da imparare da uno come te... non sono un tipo che controlla ph temp ecc..

a presto

Ciao Cannabis. Piacere sono Marco. Inanzittuto farti i complimenti e obbligatorio veramente una bella pianta. io sono nuovo ma molto interessato hai groove dentro il pc. Ho capitato un case ottimo e molto alto, l'ho svuotato internamente...e adesso vorrei procedere per creare una cosa simile alla tua. I miei dubb sono 1 che lampada led mi consigli di comprare ? 2 siccome vorrei che il mio pc fosse più stehalt possibile vorrei sapere per quanto rigarda l'alimentazione come fai ? si puà alimentare il tutto usando l'alimentatore del pc e come si fa ? per quanto riguarda l'estrazione invece che mi consigli. abbi pazienta sono un neofito. grazie e complimentoni cmq

Ciao hack!!!
grazie ancora... ti ho risposto nell'altro topic..

Che lavoro fantastico!
Complimenti davvero!
Ho visto pochi in un pc grow mostrate delle cime simili!

Sarò ripetitivo ma ancora complimenti, a presto:tiphat:

Ciao Weed.. sono rimasto davvero stufefatto dal risultato mai cosi.... ho letto molti thread internazionali ed confrontandoli con il mio lavoro mi sono deciso di uscire allo scoperto per condividere questa particolare coltivazione che secondo me è un ottimo compromesso per chi non può coltivarla alla "luce del sole".

grazie e a presto..

ammazza che lavoro ... complimenti :)

Grazie Hom..

a "occhio" quanto manca???:canabis:

grazie...
 
L

Libeccio

grande cannabis, bella pianta oltre al faidate! :D non è facile dirlo, ma a giudicare dai molti pistilli bianchi, potrebbe andare per altri 10-20 giorni, a seconda dei gusti. ma giudica dai tricomi (e anche lì dipende dai gusti...). complimenti ancora, ciao! :tiphat:
 

canna:bis

Member
Aggiornamento 68 giorni fioritura

Aggiornamento 68 giorni fioritura

Buona sera ragazzi,

vi allego le ultime fotine di ieri sera... ho levato un po di foglie e stasera ne tolgo altre e le metto da parte per fare l'hash..

Ormai ci siamo le cime iniziano a cambiare colore e anche quelle in ritardo stanno concludendo il ciclo.

Penso che a fine settimana faccio il taglio (cacchio e settimane che non vedo l'ora!!!).

Voglio defogliare perchè siamo arrivati alla fine e voglio che la luce arrivi da tutte le parti.

a presto...


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php


a presto....
 

canna:bis

Member
grande cannabis, bella pianta oltre al faidate! :D non è facile dirlo, ma a giudicare dai molti pistilli bianchi, potrebbe andare per altri 10-20 giorni, a seconda dei gusti. ma giudica dai tricomi (e anche lì dipende dai gusti...). complimenti ancora, ciao! :tiphat:


Grazie Libeccio.... è una qualità rossa/viola e ha iniziato ora a cambiare colore..
La maggior parte delle cime è completamente piena di pistilli marroni mentre alcune cime hanno sempre un po di quelli bianchi..

Ho messo due semi a gemminare di "snow fruit" appena esce le piantine taglio questa...

Conoscete la "snow fruit" ??? massud ho visto che l'ha coltivata...
chi mi da qualche impressione personale???

grazie a tutti


a presto...
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao cannab:s.

Ammazza che bella pianta che hai tirato fuori!!!!:peacock:
Come kaiser fate Voi dei supermicro a far ste' meraviglie!!!!:tiphat:

Spettacolo!!!:dance013: Bella!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao canna:bis! Gran bella pianta! Complimenti!! Sei un ottimo microgrower :)! Per il discorso snow fruit ti rispondo sul mio 3d! Ottima scelta comunque :)! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

canna:bis

Member
Ciao cannab:s.

Ammazza che bella pianta che hai tirato fuori!!!!
Come kaiser fate Voi dei supermicro a far ste' meraviglie!!!!

Spettacolo!!! Bella!!

Ciao Bibo e grazie per i complimenti!!! ho solo da imparare da voi.
Ti rispondo alla domanda.. o almeno come la vedo io,
La pianta cresce e si sviluppa immersa nella luce, nel senso che lo spazio è molto ristretto e riflettente... i led hanno la caratteristica di essere molto penetranti infatti la pianta mi ha fiorito dal basso fino all'alto.. devo dire di aver fatto un ottimo lavoro di LST ora sembra una "palla" di fiori.
Stasera tolgo la maggior parte delle foglie perchè ormai siamo alla fine e le lascio maturare così per prendere tutta la luce per i giorni finali..
Un altra cosa che è ovviamente ovvia :).... aspirazione, aria in entrata e sventolo sulle piante.. molti progetti visti mettono in secondo piano questo fattore che per me è il 50& di una buona resa.

se riesco posto le foto..

Ciao canna:bis! Gran bella pianta! Complimenti!! Sei un ottimo microgrower :)! Per il discorso snow fruit ti rispondo sul mio 3d! Ottima scelta comunque :)! Buon cultivo! Hola! :wave:


Grazie ancora massud seguimi nell'altro post che ho sicuramente bisogno di te... se sbaglio "caxxiami".. :)

quello che ti posso dire per ora "meno male è una varietà abbastanza facile da coltivare... vedremo"

a presto
 

canna:bis

Member
wow, respetto!

one of the best pc grows i ve seen till now!


grow on

Thanks!!!! is a small personal record...

La prima volta che vedo una pianta cresciuta così bene dentro un pc grow, bravissimo!


Grazie Ganja... volevo cercare di farla rivegetare dopo il raccolto e metterla fuori insieme a una sua sorellina però nata da seme.

Ecco perchè ti avevo chiesto info sull'out..

grazie a presto
 

canna:bis

Member
Aggiornamento dopo 1 giorno...

Aggiornamento dopo 1 giorno...

Ciao a tutti ne approfitto per inserire un po di foto fatte ieri sera dopo
il mio brutale defogliamento per la fase finale..

Quello che vedete è bene o male la resa totale a "occhio" ci sono rimaste pochissime foglie.

Ho deciso di tagliare alla nascita dei due semi di "snow fruit" che saranno il ciclo test del nuovo PC. (questione di giorni).
Stanno finendo di maturare le cime che erano rimaste indietro.. comunque il mio gusto in generale sta nel "mezzo" non troppo tardi ne troppo presto.. sapore buono e aromatico e legnata "skizzo".

picture.php


picture.php


continua....
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Complimenti Canna:bis proprio una bella bimba!
Quoto tanito quando dice che è tutta una cima :D

Complimenti ancora :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Stupenda canna:bis!! Ottimo lavoro! Quoto anch'io tanito! Però fa strano vederla uscire da una tanica :biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

canna:bis

Member
Alla faccia...è tutta 'na cima sta "bestiolina"...se questo ciclo lo posti qui:
https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=65545
TI becchi tante di quelle rep. positive....che non hai idea.

Ciao Tanito.... mi piacerebbe postare in ambito internazionale.
Ti do ragione "è tutta una cima" ho fatto il taglio venerdì scorso devo postare le foto..

Complimenti Canna:bis proprio una bella bimba!
Quoto tanito quando dice che è tutta una cima

Complimenti ancora

Grazie ancora... ho tagliato la bimba venerdì.

Stupenda canna:bis!! Ottimo lavoro! Quoto anch'io tanito! Però fa strano vederla uscire da una tanica :biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!

infatti... non è stato il massimo come soluzione ma non mi aspettavo un risultato del genere... la pianta non l'ho uccisa ma sto cercando di farla rivegetare per poi metterla fuori...
se tutto va come deve andare a ottobre ho bisogno di una scala per il raccolto... ahha! no sicuramente rimarrà "cespugliosa" ma confido in un grande raccolto.

Mitico canna:bis..

Questo thread farà sognare molti pc growers..

Grazie gia100 non sono un esperto... penso di aver avuto molta fortuna e una qualità veramente stabile e forte..

Toglimi una curiosità, quanto odore ti fa in stanza?


Wee Ganja... in effetti gli ultimi giorni si sentiva... ma abituato a usare incenso e si mischia a quello.
Ora che si trova in fase di "asciugatura" nelle scatole si sente e parecchio.
Uso ONA per gli odori in generale e ho fatto una piccola modifica al PC prendendo spunto a un lavoro fatto da voi... forse Ganja era il tuo..
Ho messo una scatolina forata dietro all'uscita dell'estrattore.

ti allego una foto.

Per i dettagli basta andare nell'altro mio post che a breve aggiorno con questa ultima modifica.


picture.php


A presto....
 

Latest posts

Latest posts

Top