What's new

Pc Grow:Brainstorm

WhiteSnow

Member
Mah,non saprei essendo la prima volta!!
come temperatura sono messo cosi: 20 minima/e 30 max e come umidita' non scende MAI sotto al 40% con umidificatore spento..60% con umidificatore acceso,secondo me non va malaccio per essere un pc..

vediamo nei prossimi giorni che succede!
 

WhiteSnow

Member
ciao gambauser!!si l'umidificatore e' sempre accesso, il ''problema'' e' che e' talmente piccolo che l'acqua dura solo qualche ora e non posso stare sempre dietro a riempirlo!!vedro' di risolvere con una vaschetta aggiuntiva,giusto per alzarla un po' e tenerla piu' costante quantomeno!!

ciao regaz!!
 

raganja

Member
quanto ha? inizia a pompare fratello!!! io dopo 15gg do già 1ml di biobloom!tra un po' inizierà lo stress tra legature, colonizzazione in quel vaso(rettangolare), ecc... ;)
 

WhiteSnow

Member
bella raganja!!ha 14 giorni da seme,ieri ho fertirrigato con 1ml di bio grow pensando che il bio bloom andasse solo dato in fioritura,se dici che va bene alla prossima fertirrigata do tutti e 2!!

per le legature sto aspettando che venga fuori il prossimo palco poi inizio a legare,per mandare poi in fioritura il 30 aprile,che ne dici?
 

raganja

Member
Sorry bro! E partita la digitazione automatica allo Smart Phone! Volevo dire biogrow! Allora hai fatto benissimo!
 

raganja

Member
X la vege dai un okkiata al mio 3d! Io vado in bloom quando in orizzontale ho riempito il vaso! Nn pensare hai giorni! Guarda la pianta perché bisogna vedere come reagisce alle legature! Buon cultivo! ;)
 

WhiteSnow

Member
Buondi a tutti!

aggiornamento di poco fa: 17 giorni fertirrigato con acqua + 1ml bio grow,la pianta sembra stare bene e sono usciti nuovi getti dai rami piu' vecchi...unico neo qualche foglia freak che se ne esce di tanto in tanto.

Una domanda,pensavo di far asciugare il sub e poi iniziare a legare,faccio bene o aspetto ancora un pochino prima di iniziare con lst?



Ciao!!
 

Gambauser

Member
riguardo la situazione della terra non so dirti, ma questo è il momento di iniziare per far andare subito i nuovi rami nella direzione giusta!!!
 

WhiteSnow

Member
sera a tutti raga!!

vi aggiorno sulla situazione di questi ultimi giorni:

ieri ho iniziato lst e sembra che la pianta stia reagendo bene ai piegamenti ;),stanno venendo fuori un sacco di getti nuovi e al momento sono contento di quello che sto facendo!!

volevo chiedere a chi ha gia' praticato lst se posso togliere in modo graduale le prendisole piu' vecchie (tipo quelle del 1° e 2° palco) visto che ho notato che si stanno seccando un pochettino con rottura delle punte senza contare che mi coprono i getti nuovi!!



per le temperatura siamo sui 20-22 di minima e 28 di max con umidita' tra il 40-50%,domani mattina altra fertiggata con acqua e bio bloom e poi tra poco spero di poter andare in fioritura!!

un ultima novita',la fioritura verra' fatta con una 125watt al posto della 105 perche' non l'ho trovata disponibile e prossimamente credo di fare una nuova grow box homemade con 200 watt per avere un po' piu' di spazio e per cercare di fare un ciclo continuo...ma vedremo dal prossimo ciclo,ora vediamo di finire prima questo!!

Vi saluto e lasciate un po' di messaggi che mi fa piacere!!
 

raganja

Member
Bro ma perché biobloom??? Devi dargli N! Vedi come é chiara! Dagli 1ml di biogrow e aggiungi 1ml di biobloom quando vai a 12/12 cosi la prepari! Il grow devi mantenerlo anche se con un 0,5ml fino alla 5 settimana! Calcola sempre che i nostri sono concimi organici, non sono diretti come i minerali! Devi prevedere! Ciao buon cultivo
 

WhiteSnow

Member
@ raganja: ho dato 1 ml di biogrow,non ce la posso fare a scrivere giusto ahahah:D....per il chiaro della foto e' colpa del flash,dal vivo ti assicuro che e' un bel verdone,secondo me giusto,ne troppo scura ne troppo chiara e non presenta nessun tipo di carenza ;)...per la fioritura c'e' ancora tempo,vorrei prima che riempisse il vaso come mi avevi consigliato,ma siamo ancora a meta',speriamo che in quest settimana si dia da fare!!!
 

raganja

Member
ah fra stai attento a legare l'apicale in quella maniera! non va bene! 1 perchè se va in quella direzione devi stare sempre a tirare il filo dalla parte opposta se no la pianta si alza, e 2 potresti fare danni se il filo scivola verso su!!! ti consiglio di creare tipo un ponte sui laterali che la tengono bassa!!! come se creassi tu una rete da sgrog!!!

tipo cosi...
picture.php


non so se si capisce...
 

WhiteSnow

Member
credo di aver capito,tu intendi far passare il filo a ponte sul fusto principale verso l'apicale al posto di tirarlo in senso contrario no?avevo notato infatti che nel modo come ho fatto io la pianta si resta bassa,ma dopo poco tende a tornare subito verso la luce!

vedro' di trovare un metodo alterntivo,come prima prova faccio come nella tua foto,se funziona vada per quello ;)!!
 

Latest posts

Latest posts

Top