What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

Red Freeze

Active member
Quando sarà ora se vorrai aiutarmi a capire quale pheno da cercare e se ho trovato un keeper o meno sarà molto apprezzato 😂
Sono rimasto ai terpeni della vecchia guardia e non saprei riconoscerli o cosa cercare esattamente in tutte queste novità.
Ai tempi feci diversa roba di dinafem, skunk di sensi, carnival di ministry of cannabis (non ho idea che cavolo aveva quell'erba ma nonostante fossi abituato a fumare come una locomotiva a vapore mi buttava la pressione sotto ai piedi, un amico ci è svenuto quando si è alzato dal divano per fare il tè 😂). L'unico strain che rifarei della vecchia guardia è la green poison di sweet seeds, senza lode e senza infamia, veloce, produttiva, facile ed uniforme, gusto niente di eccezionale ma comuque si difendeva bene. Vedo che ancora oggi viene tenuto da molti come metro di paragone o "mulo" in tempi di magra proprio per queste sue qualità. Sono passati ormai quasi 15 anni di cultura e selezione nel mentre, tutte queste leccornie in Europa erano utopia.

Ho tra l'altro in mente di fare un esperimento quando sarà ora: live BHO, congelare fresche delle cime appena tagliate ed estrarre a butano mantenendo le cime mischiate al ghiaccio secco nel tubo di estrazione. In questo modo i terpeni dovrebbero essere nella loro miglior forma possibile, visto che non hanno ancora iniziato l'ossidazione di secca e concia e più fedeli al profilo organolettico della pianta da viva, senza avere il problema di acqua e clorofilla che rimangono congelate e imprigionate per tutto il processo. Tutto in teoria almeno.

Si nota, si nota... 😂 i keeper non passano inosservati. Avevo un amico in fissa con la Carnival, che ricordo che mi hai sbloccato!

Il processo che hai descritto si chiama live rEsin (non live rosin, che indica invece l'estrazione senza solventi), non c'è bisogno di farlo col ghiaccio secco, basta congelare le piante fresche ed estrarle appena le tiri fuori, e hai detto bene, è l'estrazione che in assoluto mantiene più terpeni di tutte :) ho un amico che ogni volta che mi racconta del live resin di Z3 che provò si mette a piangere 😂
 

TANO

🍒
Veteran
Carnival di ministry of cannabis (non ho idea che cavolo aveva quell'erba ma nonostante fossi abituato a fumare come una locomotiva a vapore mi buttava la pressione sotto ai piedi, un amico ci è svenuto quando si è alzato dal divano per fare il tè 😂).

Avevo un amico in fissa con la Carnival, che ricordo che mi hai sbloccato!
@Bibio II il ricordo della Carnival me l'hai sboccato pure a me..nel "lontano" 2009 mi son bastati 5 tiri per farmi andare la pressione sotto ai piedi come a te,e come te fumavo come una ciminiera.
Per non parlare della White Widow che circolava in Svizzera canton Ticino Chiasso/Lugano negli anni 1999 - 2002 circa,anche quella sarà stata poco "gustosa" per la carità,ma ti arrivava una tranvata da paura...e sò per certo chi la coltivava,visto che l'ho conosciuto in un growshop di Lugano e non sapevo manco chi fosse,un certo Scott Blakey aka Shantibaba. ;)
 

Lama97

Member
In estrazione dovrebbe dare il meglio di sé! Avvisa quando parti con il ciclo 😎
Certo avviserò!! E e ti dico la verità vorrei provarle sia out che ind....so che forse è una bestemmia,ma vorrei vedere come si comportano! Ed essendo che io abito al sud ,a breve posso partire con l'out visto le temperature che stiamo avendo quí !
 

Lama97

Member
Per quanto riguarda i buds di bask di cui parlavamo l altra sera,non ho ancora acquistato perché mi sto ancora organizzando, mi serve un altra grow (che forse sto riuscendo a reperire senza spendere tanto) vorrei riuscire a scambiare qualche seeds con Red😂😂😂....o male che va appena sistemo l outdoor li compro e poi dopo l estate uso la grow che ho adibito per le autof invernali d emergenza! 🤙 inoltre ci tengo a dire che in quanto a regolari ho praticamente zero esperienza quasi
 

Bibio II

Member
Certo avviserò!! E e ti dico la verità vorrei provarle sia out che ind....so che forse è una bestemmia,ma vorrei vedere come si comportano! Ed essendo che io abito al sud ,a breve posso partire con l'out visto le temperature che stiamo avendo quí !

Ma che bestemmia, se uno può l'outdoor fatto bene è sempre il top, trovamela una lampada migliore del sole 😂
 

Lama97

Member
Ma che bestemmia, se uno può l'outdoor fatto bene è sempre il top, trovamela una lampada migliore del sole 😂
Spero di fare bene in questa stagione.....vasi geo tessili presi, anche se qualcuna la pianto in terra direttamente, recinzione per i cinghiali quasi finita,terra pronta,olio di neem ne ho preso a galloni,ho preso parecchio peperoncino in polvere sempre per tenere animali distanti,melassa e radicanti presi....mi manca qualche fertilizzante e SOPRATTUTTO una Luce di riserva da utilizzare per la loro fase di plantula,se il tempo dovesse peggiorare,perché io della primavera proprio non riesco a fidarmi
 

Lama97

Member
Ah ho anche un bel po' di buccia di banana seccata e tritata,io di solito la uso per la fioritura,non so se sia na stronzata o meno😂
 

Red Freeze

Active member
@Bibio II il ricordo della Carnival me l'hai sboccato pure a me..nel "lontano" 2009 mi son bastati 5 tiri per farmi andare la pressione sotto ai piedi come a te,e come te fumavo come una ciminiera.
Per non parlare della White Widow che circolava in Svizzera canton Ticino Chiasso/Lugano negli anni 1999 - 2002 circa,anche quella sarà stata poco "gustosa" per la carità,ma ti arrivava una tranvata da paura...e sò per certo chi la coltivava,visto che l'ho conosciuto in un growshop di Lugano e non sapevo manco chi fosse,un certo Scott Blakey aka Shantibaba. ;)

Una decina di anni fa fumai una ww (potrei confondermi con una vanilla kush) memorabile, la ricordo ancora oggi come una delle mie adorate. Aveva un effetto bellissimo, super sociale/stonato, trippy, ma soprattutto faceva ridere ogni cosa, spesso la descrivevo dicendo che "ribaltava il cervello", ovvero dava una sensazione come di averlo capovolto sottosopra all'interno del cranio, la stessa che faceva venire da ridere. Era erbone, da tempo ho in programma di comprare alcuni cross di black widow in un futuro semi-prossimo, come la g13 widow.
Ho ancora qualche seme rimasto dalle ricerche di quegli anni, ma è da tempo che metto altre cose, dovranno aspettare ancora un po' i phenohunt di ww/skunk 😄
Infine nemmeno a farlo apposta sto dando adesso ad un caro amico il mio pacchetto di Scott's OG (Triangle Kush x Rare dankness #1) per fare phenohunt, chiamata così proprio in onore di Shanti, essendo la sua preferita tra le varie OG breedate da Rare dankness. Non vedo l'ora di assaggiarla

Certo avviserò!! E e ti dico la verità vorrei provarle sia out che ind....so che forse è una bestemmia,ma vorrei vedere come si comportano! Ed essendo che io abito al sud ,a breve posso partire con l'out visto le temperature che stiamo avendo quí !

Tanta roba z head, un consiglio spassionato... NON METTERLE OUT!! 😂 di semi scambio poche cose, ci tengo troppo in genere :) sono più incline a scambiare cut una volta fatto phenohunt direttamente


Con la banana puoi farci ottimi fertilizzanti per la seconda metà della fioritura (ffj), ma va fermentata appunto, altrimenti è un po' come mettere i fondi di caffè a cazoz duro nel soil... fai organico?
 

Attachments

  • Screenshot_20240326_204701_Instagram.jpg
    Screenshot_20240326_204701_Instagram.jpg
    349.3 KB · Views: 30
  • 20240409_082443.jpg
    7 MB · Views: 18
Last edited:

Red Freeze

Active member
Una decina di anni fa fumai una ww (potrei confondermi con una vanilla kush) memorabile, la ricordo ancora oggi come una delle mie adorate. Aveva un effetto bellissimo, super sociale/stonato, trippy, ma soprattutto faceva ridere ogni cosa, spesso la descrivevo dicendo che "ribaltava il cervello", ovvero dava una sensazione come di averlo capovolto sottosopra all'interno del cranio, la stessa che faceva venire da ridere. Era erbone, da tempo ho in programma di comprare alcuni cross di black widow in un futuro semi-prossimo, come la g13 widow. Ho ancora qualche semino rimasto dalle ricerche di quegli anni, ma è da tempo che metto altre cose, dovranno aspettare ancora un po' i phenohunt di ww/skunk 😄
Infine nemmeno a farlo apposta sto dando adesso ad un caro amico il mio pacchetto di Scott's OG (Triangle Kush x Rare dankness #1) per fare phenohunt, chiamata così proprio in onore di Shanti, essendo la sua preferita tra le varie OG breedate da Rare dankness. Non vedo l'ora di assaggiarla



Tanta roba z head, un consiglio spassionato... NON METTERLE OUT!! 😂 di semi scambio poche cose, ci tengo troppo in genere :) sono più incline a scambiare cut una volta fatto phenohunt direttamente


Con la banana puoi farci ottimi fertilizzanti per la seconda metà della fioritura (ffj), ma va fermentata appunto, altrimenti è un po' come mettere i fondi di caffè a cazoz duro nel soil... fai organico?
 

Lama97

Member
Una decina di anni fa fumai una ww (potrei confondermi con una vanilla kush) memorabile, la ricordo ancora oggi come una delle mie adorate. Aveva un effetto bellissimo, super sociale/stonato, trippy, ma soprattutto faceva ridere ogni cosa, spesso la descrivevo dicendo che "ribaltava il cervello", ovvero dava una sensazione come di averlo capovolto sottosopra all'interno del cranio, la stessa che faceva venire da ridere. Era erbone, da tempo ho in programma di comprare alcuni cross di black widow in un futuro semi-prossimo, come la g13 widow.
Ho ancora qualche seme rimasto dalle ricerche di quegli anni, ma è da tempo che metto altre cose, dovranno aspettare ancora un po' i phenohunt di ww/skunk 😄
Infine nemmeno a farlo apposta sto dando adesso ad un caro amico il mio pacchetto di Scott's OG (Triangle Kush x Rare dankness #1) per fare phenohunt, chiamata così proprio in onore di Shanti, essendo la sua preferita tra le varie OG breedate da Rare dankness. Non vedo l'ora di assaggiarla



Tanta roba z head, un consiglio spassionato... NON METTERLE OUT!! 😂 di semi scambio poche cose, ci tengo troppo in genere :) sono più incline a scambiare cut una volta fatto phenohunt direttamente


Con la banana puoi farci ottimi fertilizzanti per la seconda metà della fioritura (ffj), ma va fermentata appunto, altrimenti è un po' come mettere i fondi di caffè a cazoz duro nel soil... fai organico?
Ehehe per questo ho scritto "bestemmia" ...in Qualche modo sapevo che proprio tu mi avresti risposto così ! E la penso come te,va indoor lei... comunque si le 🍌le faccio fermentare per bene e si ,Faccio l'organico anche se un po' meno "ricco" quest'anno,con la speranza che gli odori meno forti non attirino i 🐗....
 

Red Freeze

Active member
Segnalo che tra le nuove uscite di Real Gorilla Seeds hanno introdotto la RZ11 (RS11 x Zoap). @Red Freeze potrebbe essere interessante? Il prezzo, se la genetica è "vera" è molto interessante.

Real monnezza seeds bro 🚮. 😂🤙

Ehehe per questo ho scritto "bestemmia" ...in Qualche modo sapevo che proprio tu mi avresti risposto così ! E la penso come te,va indoor lei... comunque si le 🍌le faccio fermentare per bene e si ,Faccio l'organico anche se un po' meno "ricco" quest'anno,con la speranza che gli odori meno forti non attirino i 🐗....

Hahahah ❤️ e ci hai preso in pieno! In realtà grateful fa molte genetiche per i campi in Marocco, quindi da mettere out per farci hash, ma z head è molto più delicata, perciò se devi scegliere tra cosa mettere in e cosa out, mettila in senza dubbio... le z sono molto, se non esageratamente delicate, non sono piante vigorose.
Colgo l'occasione per parlare di Raw genetics che sta cercando di correggere questi tratti con la sua Zikigai (Z bx2), tappa verso la Z bx3 che dovrebbe essere più o meno quella definitiva. Insieme alle immagini con relative spiegazioni succulente di quest'ultima, ci sono i miei pacchetti di raw genetics/zephyr zeeds (collab tra raw e tiki madman, altro gran breeder usa, molto molto sul pezzo anche lui), prima e ultima foto invece sono peach belts (peach ringz x rainbow belts) che sta facendo un amico in minerale (athena) della stessa linea delle snow cone (cheetah piss x rainbow belts 2.0) e rare candy (apples n bananas x rainbow belts 2.0), ovviamente la stessa anche della rainbow belts IX (Rainbow belts #20 x Rainbow belts 2.0), tutti cut originali di Archive. Veramente gran genetiche raw genetics/zephyr zeeds, si vede che c'è lavoro fatto per bene dietro. Poi con certi genitori assurdi, mondiali, spaziali... spaccano i culi, si trovano feno paurosi nei pacchetti. Da notare la gran quantità di resina dalla texture extra-sticky, eredità della peach ringz, indice del fatto che sicuramente estrarrà/laverà bene. D'altronde dying breed seeds, i "creatori" se vogliamo della Z insieme a terphogz/platinum seeds e 3rd gen family che sono un po' tutti la stessa gente, lavorano per fare genetiche da estrazione con profili terpenici rari/nuovi ma soprattutto clamorosi, un concetto simile a quello di Grateful. Questa peach belts di terpeni per ora mi dicono è una Z/pesca/lime/citronella/detersivo, ma comincia adesso il bello, con la seconda metà della fioritura, dove il profilo terpenico si evolve davvero. Hype!!!

Grande, anche io faccio organico! Per la fioritura uso i top dress delle linee supersoil, oltre che sugar cane powder, palm tree ash e guano che mischio al soil già dalla partenza, tenendomi però leggero e top dressandoli più avanti in fioritura. Sono tutte cose che stanno poco, chiaramente il top dress premixato è il più completo, gli altri sono comunque ottimi input. Con le banane potresti farci ffj invece, ovvero fermented fruit juice, l'equivalente dell'fpj ma con frutti invece che con biomassa (ovvero materia vegetale, foglie, rami), che si usa appunto per flo invece che per veg, dato che contiene gli enzimi della frutta, oltre ai batteri, vitamine e sali minerali. Lo si dà come se fosse acqua semplice, ovvero ogni volta che non devi dare altro (ad esempio compost tea), ad una concentrazione di 2ml/L, tranne che nell'ultimo mese di fioritura dove si dà 0.5-1ml/L di solito. Ultima cosa, è importante farlo con frutti (o biomassa per veg) più freschi, vivi e organici/naturali possibili (quindi ricchi di vita, batteri, elementi) e soprattutto senza pesticidi, che ucciderebbero appunto tutta la vita, ovvero i batteri e i microrganismi benefici, nell'ffj (o fpj), rendendolo esponenzialmente meno attivo.
Ti lascio il video tutorial di seguito, è semplicissimo
 

Attachments

  • IMG_20240412_005731_192.jpg
    IMG_20240412_005731_192.jpg
    227.5 KB · Views: 15
  • IMG_20240412_005648_874.jpg
    IMG_20240412_005648_874.jpg
    81.2 KB · Views: 21
  • Screenshot_20240412_005530_Telegram.jpg
    Screenshot_20240412_005530_Telegram.jpg
    410.6 KB · Views: 24
  • Screenshot_20240405_210835_Instagram.jpg
    Screenshot_20240405_210835_Instagram.jpg
    567.3 KB · Views: 15
  • Screenshot_20240405_210758_Instagram.jpg
    Screenshot_20240405_210758_Instagram.jpg
    935.3 KB · Views: 19
  • Screenshot_20240405_210753_Instagram.jpg
    Screenshot_20240405_210753_Instagram.jpg
    1.1 MB · Views: 18
  • IMG_20240412_005232_725.jpg
    IMG_20240412_005232_725.jpg
    172.9 KB · Views: 16
  • IMG_20240412_005209_351.jpg
    IMG_20240412_005209_351.jpg
    186.8 KB · Views: 16
  • IMG_20240412_005232_955.jpg
    IMG_20240412_005232_955.jpg
    250 KB · Views: 22
  • IMG_20240412_005725_801.jpg
    IMG_20240412_005725_801.jpg
    198.5 KB · Views: 16
Last edited:

Lama97

Member
Real monnezza seeds bro 🚮. 😂🤙



Hahahah ❤️ e ci hai preso in pieno! In realtà grateful fa molte genetiche per i campi in Marocco, quindi da mettere out per farci hash, ma z head è molto più delicata, perciò se devi scegliere tra cosa mettere in e cosa out, mettila in senza dubbio... le z sono molto, se non esageratamente delicate, non sono piante vigorose.
Colgo l'occasione per parlare di Raw genetics che sta cercando di correggere questi tratti con la sua Zikigai (Z bx2), tappa verso la Z bx3 che dovrebbe essere più o meno quella definitiva. Insieme alle immagini con relative spiegazioni succulente di quest'ultima, ci sono i miei pacchetti di raw genetics/zephyr zeeds (collab tra raw e tiki madman, altro gran breeder usa, molto molto sul pezzo anche lui), prima e ultima foto invece sono peach belts (peach ringz x rainbow belts) che sta facendo un amico in minerale (athena) della stessa linea delle snow cone (cheetah piss x rainbow belts 2.0) e rare candy (apples n bananas x rainbow belts 2.0), ovviamente la stessa anche della rainbow belts IX (Rainbow belts #20 x Rainbow belts 2.0), tutti cut originali di Archive. Veramente gran genetiche raw genetics/zephyr zeeds, si vede che c'è lavoro fatto per bene dietro. Poi con certi genitori assurdi, mondiali, spaziali... spaccano i culi, si trovano feno paurosi nei pacchetti. Da notare la gran quantità di resina dalla texture extra-sticky, eredità della peach ringz, indice del fatto che sicuramente estrarrà/laverà bene. D'altronde dying breed seeds, i "creatori" se vogliamo della Z insieme a terphogz/platinum seeds e 3rd gen family che sono un po' tutti la stessa gente, lavorano per fare genetiche da estrazione con profili terpenici rari/nuovi ma soprattutto clamorosi, un concetto simile a quello di Grateful. Questa peach belts di terpeni per ora mi dicono è una Z/pesca/lime/citronella/detersivo, ma comincia adesso il bello, con la seconda metà della fioritura, dove il profilo terpenico si evolve davvero. Hype!!!

Grande, anche io faccio organico! Per la fioritura uso i top dress delle linee supersoil, oltre che sugar cane powder, palm tree ash e guano che mischio al soil già dalla partenza, tenendomi però leggero e top dressandoli più avanti in fioritura. Sono tutte cose che stanno poco, chiaramente il top dress premixato è il più completo, gli altri sono comunque ottimi input. Con le banane potresti farci ffj invece, ovvero fermented fruit juice, l'equivalente dell'fpj ma con frutti invece che con biomassa (ovvero materia vegetale, foglie, rami), che si usa appunto per flo invece che per veg, dato che contiene gli enzimi della frutta, oltre ai batteri, vitamine e sali minerali. Lo si dà come se fosse acqua semplice, ovvero ogni volta che non devi dare altro (ad esempio compost tea), ad una concentrazione di 2ml/L, tranne che nell'ultimo mese di fioritura dove si dà 0.5-1ml/L di solito. Ultima cosa, è importante farlo con frutti (o biomassa per veg) più freschi, vivi e organici/naturali possibili (quindi ricchi di vita, batteri, elementi) e soprattutto senza pesticidi, che ucciderebbero appunto tutta la vita, ovvero i batteri e i microrganismi benefici, nell'ffj (o fpj), rendendolo esponenzialmente meno attivo.
Ti lascio il video tutorial di seguito, è semplicissimo

Si vede anche in foto che è da coccolare tipo bonsai,per quanto stia cercando di fare out in modo organizzato,non la rischio fuori! Come sempre sei un guru bisogna solo che ringraziarti per i consigli e per il video...aspettiamo con ansia sta chicca della RAW genetics allora !! Comunque al momento ho 2 fosse proprio per questo...in 1 fogliame ecc ....roba per vegetativa ed è bella grossa avendo molto fogliame e rami da smaltire(ho molto terreno,ulivi e altri alberi da frutti,orto...) e soprattutto non attira i maledetti cinghiali (i miei First enemy)...l altra un po' più piccola ,dove c'è l' organico,gusci ecc....che ho dovuto recintare,ma essendo vicino a casa,comincia a darmi noia
 

Red Freeze

Active member
Si vede anche in foto che è da coccolare tipo bonsai,per quanto stia cercando di fare out in modo organizzato,non la rischio fuori! Come sempre sei un guru bisogna solo che ringraziarti per i consigli e per il video...aspettiamo con ansia sta chicca della RAW genetics allora !! Comunque al momento ho 2 fosse proprio per questo...in 1 fogliame ecc ....roba per vegetativa ed è bella grossa avendo molto fogliame e rami da smaltire(ho molto terreno,ulivi e altri alberi da frutti,orto...) e soprattutto non attira i maledetti cinghiali (i miei First enemy)...l altra un po' più piccola ,dove c'è l' organico,gusci ecc....che ho dovuto recintare,ma essendo vicino a casa,comincia a darmi noia

Eh si, sono d'accordo con Bibio una buona sungrown è tanta roba, ma come genetica è praticamente l'opposto di ciò che servirebbe in out hahah. Ma quale guru va là!! 😂 non farmi pensare alla zikigai, ho già *troppe* zkittlez... un terreno così invece me lo sogno la notte!! Compost a nastro, quanta roba buona mamma mia... ti invidio!
Per i gusci invece, intendi i gusci d'uovo? Te lo chiedo perchè anche quelli sarebbe meglio processarli e farci WCA, ovvero calcio idrosolubile, anche questo è un input semplice da fare come l'fpj, se non erro il tipo del tutorial precedente ne ha fatto anche uno sul wca in questione
 
Last edited:

Lama97

Member
Ah dimenticavo,per l'out al momento come fertilizzanti oltre al biologico miho so qualcosina della bio bizz
Eh si, sono d'accordo con Bibio una buona sungrown è tanta roba, ma come genetica è praticamente l'opposto di ciò che servirebbe in out hahah. Ma quale guru va là!! 😂 non farmi pensare alla zikigai, ho già *troppe* zkittlez... un terreno così invece me lo sogno la notte!! Compost a nastro, quanta roba buona mamma mia... ti invidio!
Per i gusci invece, intendi i gusci d'uovo? Te lo chiedo perchè anche quelli sarebbe meglio processarli e farci WCA, ovvero calcio idrosolubile, anche questo è un input semplice da fare come l'fpj, se non erro il tipo del tutorial precedente ne ha fatto anche uno anche sul wca in questione
Si i gusci d'uovo,li butto dentro insieme alla frutta ecc cavoli ! Ancora non ho guardato il video,torno a casa e guardo ,così bello rilassato mi cerco anche il video per i gusci !!
Amo il mio terreno si,ma c'è tanto di quel lavoro che delle volte mi viene voglia di lasciar perdere...fra orto,alberi,pulizia in generale c'è tanto di quel lavoro che a volte ti passa la voglia....aggiungi che mi faccio l'olio e di fianco ho lo zio col vigneto che una mano la vuole sempre😵🤯
Comunque oltre al biologico dovrei fare un po' di spesa mi è rimasto solo qualcosa della bio bizz, e il Bud Candy per la Flo,ho finito anche il radicante,che per le talee va preso per forza ...calcolando che faccio anche indoor e che fuori ne metterò giù un bel po' quest'anno non credo che con le fosse copro tutto il fabbisogno!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ottime sono le unghie di bovino grattate... cedono quel tanto di N quanto basta e molto efficacemente , senza bruciare nulla... ma e' lungo.... io lo metto tra gli strati nel composter, cosi intanto i lieviti/batteri ecc hanno il tempo di disgregare la cheratina in N
 

Samuraj67

Well-known member
io uso come gia detto pollina e stallatico in pellet poi fanno tutto da sole , a volte uso boost quando comincia la fioritura , ( anche se lo uso perchè mi sento più in colpa leggendo di voi che fate uso delle cose più strane qua che per necessita). Mai avuto carenze ( tocco ferro per ora) dal 1986 :) la strada buona oramai non si lascia . quando voglio prorio arrabbiarmi uso compost fatto da solo ma nasce ogni ben di dio..... non è il caso.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
io uso come gia detto pollina e stallatico in pellet poi fanno tutto da sole , a volte uso boost quando comincia la fioritura , ( anche se lo uso perchè mi sento più in colpa leggendo di voi che fate uso delle cose più strane qua che per necessita). Mai avuto carenze ( tocco ferro per ora) dal 1986 :) la strada buona oramai non si lascia . quando voglio prorio arrabbiarmi uso compost fatto da solo ma nasce ogni ben di dio..... non è il caso.
Cose strane ma fanno un erba migliore se guardi i miei album io coltivavo acqua e sole piante affamate, adesso in Idro con tutti gli additivi costosi della adv la qualità è salita tanto grazie anche al metodo di coltura
 

Latest posts

Latest posts

Top