What's new

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
MZ JILL TGA GENETICS
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

SOMA
picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Avevo dimenticato questo pacchetto di MzJill
T-1000 × SPACE QUEEN

picture.php


La T-1000 da CSI HUMBOLDT è nello specifico
Triangle Kush x Purple Urkle-selected
MzJill ha utilizzato il cut selezionato di CSI HUMBOLDT T1000 aka TRUMP1000

:wave:
 

Samuraj67

Well-known member
Grazie x le informazioni.
Mi dispiace dirlo ma questa ? merda x noi coltivatori.
Sì ? aperto il primo caso sulle seed bank a ruota seguiranno tutte le altre che hanno sede in Europa.
Dopo l'inculata x le cartine ci inculano non facendoci trovare più semi?

Le questioni semenza non so se avete sentito in giro sta diventando un problema globale.
America che non importa più nulla,Monsanto che in Zambia o Zimbabwe non ricordo sta cercando di prendere il controllo delle semenze di canapa.
Vedo tempi bui...:wave:
mi spieghi che ci entrano le cartine, sono all'oscuro di tutto.... grazie
 

delta/9

Active member
Veteran
Ci guadagni in stabilità e problemi, visto gli erma che fa uscire spesso con i femm.

peccato veramente che mi dici cosi.
devo dire molto sinceramente che io ne ho fatte 5 di piante di karma( tutte fruit Bowl) e non ho mai avuto un problema dico bene uno che sia, da una banana a un seme.
piante cresciute tutti uguali, effetti spettacolari sapori incredibili.....dopo mesi di concia effetto migliorato ed odore intensificato.
quello che per esempio mi aveva dato un po' fastidio con in House (divine Storm) era che comunque avevo fatto 5 piante ed erano abbastanza stabili e uguali i feno però ecco dopo mesi di concia in barattolo non è che migliorava al contrario almeno è stata la mia impressione.... Qualcuna mi faceva sbadigliare però devo dire che già dopo 2 settimane dal taglio quelle di In House avevano un sapore pazzesco ed un effetto incredibile quindi non so poi dove sono le differenze però ero rimasto molto ma molto soddisfatto della mia esperienza da karma.
Comunque grazie per la dritta:good:
 

Piro

BioDevil
Veteran
peccato veramente che mi dici cosi.
devo dire molto sinceramente che io ne ho fatte 5 di piante di karma( tutte fruit Bowl) e non ho mai avuto un problema dico bene uno che sia, da una banana a un seme.
piante cresciute tutti uguali, effetti spettacolari sapori incredibili.....dopo mesi di concia effetto migliorato ed odore intensificato.
quello che per esempio mi aveva dato un po' fastidio con in House (divine Storm) era che comunque avevo fatto 5 piante ed erano abbastanza stabili e uguali i feno però ecco dopo mesi di concia in barattolo non è che migliorava al contrario almeno è stata la mia impressione.... Qualcuna mi faceva sbadigliare però devo dire che già dopo 2 settimane dal taglio quelle di In House avevano un sapore pazzesco ed un effetto incredibile quindi non so poi dove sono le differenze però ero rimasto molto ma molto soddisfatto della mia esperienza da karma.
Comunque grazie per la dritta:good:

Io ed altri due amici abbiamo avuto problemi di erma con la Orange Sorbet(E Karma lo sapeva che la madre ovvero la Mandarina aveva problemi di erma) . . Un amico ne ha avuti con la The Melon. Personalmente trovo che siano sopravvalutati, specie i cross con il maschio di Biker Kush sanno tutti di Biker Kush. Poi per carità il discorso è molto soggettivo.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
WIDOW GRAIL
(new release 2020)
(NL5 Haze x Haze) x Haze AC) x Widow
picture.php

picture.php


Ringrazierò di cuore Shanti per la vita!
Questa è lo stock nuovo della Widow Grail
Avevo già un vecchio pacchetto prima che fosse rilasciata ufficialmente, se non sbaglio Scott ci ha lavorato sopra circa 5 anni prima di rilasciarla ufficialmente in vendita.
Altro che i fantomatici "breeder" moderni..

La Widow Grail è uno dei primi lavori realizzati con il famigerato maschio BLACK WIDOW di Shantibaba
Non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori, ho appena ricevuto anche i cloni di Holy Grail sempre da Shanti
Stay tuned CANTINARI
:wave:
 

Amilcare

Member
WIDOW GRAIL
(new release 2020)
(NL5 Haze x Haze) x Haze AC) x Widow
View Image
View Image

Ringrazierò di cuore Shanti per la vita!
Questa è lo stock nuovo della Widow Grail
Avevo già un vecchio pacchetto prima che fosse rilasciata ufficialmente, se non sbaglio Scott ci ha lavorato sopra circa 5 anni prima di rilasciarla ufficialmente in vendita.
Altro che i fantomatici "breeder" moderni..

La Widow Grail è uno dei primi lavori realizzati con il famigerato maschio BLACK WIDOW di Shantibaba
Non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori, ho appena ricevuto anche i cloni di Holy Grail sempre da Shanti
Stay tuned CANTINARI
:wave:


Ciao ragazzi, piccola domanda stupida : come fate a conoscere le le piante[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] gli incroci ecc?[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ci sono breeder quindi qui sul gruppo?
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Vorrei farmi una cultura alla homero per intenderci:dance:[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao ragazzi, piccola domanda stupida : come fate a conoscere le le piante[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] gli incroci ecc?[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ci sono breeder quindi qui sul gruppo?
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Vorrei farmi una cultura alla homero per intenderci:dance:[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Si studiano le linee dei cross delle genetiche, ci sono siti dove trovi l'albero genealogico delle piante. Il più famoso è ********** anche se contiene errori su varie linee.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ragazzi, piccola domanda stupida : come fate a conoscere le le piante[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] gli incroci ecc?[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ci sono breeder quindi qui sul gruppo?
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Vorrei farmi una cultura alla homero per intenderci:dance:[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Oltre a quello che ti ha giustamente citato Piro, ormai si trova e si impara tanto da Instagram! Ormai è tutto lì! Breeders e seedvendors e relative info. Certo bisogna imparare a muoversi, non avere paranoie nel chiedere, usare messaggi diretti e mail! Si conosce tanta gente interessante e disponibile! Con tutto il rispetto per i già noti siti di vendita di semi, esistono decine di breeders che non si trovano lì e hanno genetiche da paura! E, cosa non da poco, rispetto appunto ai siti già noti, su IG vedi foto e soprattutto ci sono i commenti e con i messaggi diretti hai la possibilità di chattare live. Senza contare che tantissimi ormai usano IG come diario di coltivazione, per cui non è così differente da qui. A me si è aperto un mondo là! E si è svuotato il portafoglio :D...Ho avuto accesso a genetiche che al massimo potevo sognare, i vari seedsman e the attitude manco ne sanno l'esistenza probabilmente...senza parlare poi di quello che è Strainly...

:wave:
 

Skud84

Active member
Ciao massud io che ad esempio non ho Instagram come potrei fare? Di fama conosco solo terp finder ma dove si potrebbero acquistare? Ho visto che spesso fanno solo regolari però
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao massud io che ad esempio non ho Instagram come potrei fare? Di fama conosco solo terp finder ma dove si potrebbero acquistare? Ho visto che spesso fanno solo regolari però

Terpfind lo becchi proprio su instagram, e fa solo regolari. Via via comunque li trovi sull'app puoi vederli tra gli utenti simili a Terpfind oppure vedere chi segue Terpfind per farti un idea. Come dice l'amico Massud ti si apre un mondo. Poi per carità c'è anche tanti cialtroni ma è normale.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud io che ad esempio non ho Instagram come potrei fare? Di fama conosco solo terp finder ma dove si potrebbero acquistare? Ho visto che spesso fanno solo regolari però

Quoto Piro in toto!! E fattelo instagram :D!! Puoi anche farlo fake ;)! Non c'è bisogno che metti tue foto o quelle del cultivo! Lo puoi usare semplicemente come "mezzo" per conoscere un po' ed entrare in contatto con breeders e seedvendors! Tanto poi se vuoi parlarci per chiedere info o fare acquisti puoi contattarli anche via mail! Di solito la scrivono sul profilo instagram, anche perché lì non si possono esplicitamente effettuare vendite! Avviene tutto "dietro le quinte"! Puoi anche iniziare seguendo le seedbanks più conosciute e poi da lì via via ti sarà consigliato chi seguire, profili che corrispondono alle tue preferenze, in base ai tuoi like o alle tue ricerche! E, come dice Piro, sbirci i followers dei vari profili e segui chi ti interessa! Puoi anche cercare breeders o strains con gli hashtag e così magari puoi trovare anche i growers che testano i semi! Poi sembra difficile, ma in realtà è veramente intuitivo! Certo ci vogliono tempo e pazienza...
Tanto per dire...Oggi ho portato a casa un cross di Sour Diesel Aj cut x 3 Chems per 50$ (sconto black friday) da un piccolo sito di seedbanks americane che senza instagram non avrei mai conosciuto :D!
Buona ricerca!! :wave:
 

Amilcare

Member
Grazie massud e piro per gli ottimi consigli!


Io Instagram ce l'ho ma privato, mi piacerebbe però avere un altro profilo da grower, voi dite è sicuro? Mettete foto vostre? Se si che processo seguite prima di postare?



Ho un po' di paranoia...


Posso dirvi che oltre Insta anche il sito Grow Diaries funziona molto bene! Grazie al mio diario son stato contattato da due banche (moolto commerciali ma non male ) e mi han regalato semi, ho anche vinto uno dei tanti contest fotografici che organizzano, aspetto di ricevere un trimming kit completo di 6 diverse forbici :D
 

Piro

BioDevil
Veteran
Tanto per dire...Oggi ho portato a casa un cross di Sour Diesel Aj cut x 3 Chems per 50$ (sconto black friday) da un piccolo sito di seedbanks americane che senza instagram non avrei mai conosciuto :D!
Buona ricerca!! :wave:

Noi abbiamo outdoor una quindicina mi pare di Sour Diesel x Chemdawg F3, di un utente americano di Icmag. Però ho un lapsus sul nickname. Poi metto un po di foto qui e su Instagram.:D
 

MentalGrow

Member
Bella ragazzi, vi ho letto spesso su questo thread sempre in cerca di nuove genetiche e finalmente mi intrufolo anche io.



Condivido in pieno che su Instagram si trovano breeder semi-sconosciuti con genetiche super interessanti. Riesci anche a creare un rapporto e uno scambio di informazioni se trovi quello disposto a farlo.


Ecco i nuovi acquisti, penso sia un breeder ai più sconosciuto, almeno qui su ic mag trovai vermante poco qualche mese fa, se volete passare ho aperto un thread con un paio di foto di un suo strain di un mio ciclo precedente dove posterò anche questi nuovi.



A partire da sinistra: Zff4a S1, Z4ffa cak€d c0okies e M4mac1ta
 
Top