What's new

Pazzi per i semi !!!

MetzzGolem1988

Active member
Ho visto che hanno aggiunto Aficiodado F. C. 20 giorni fa. Ma nn sono ancora disponibili. Te la fanno annusare e nn te la danno... com'è sta storia.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Il breeder dice di averli spediti ad attitude ma ancora non gli sono arrivati... Per quello ci sono ma out of stock
 

TANO

🍒
Veteran
My name is Bonga ... inda bonga ... e i fagioli magici

My name is Bonga ... inda bonga ... e i fagioli magici

Ho visto qui su ic che sta spopolando :biggrin:
ma qualcuno per caso conosce la seedbank che si chiama "Magic Beans Seeds" dicono che siano fagioli molto buoni e che il breeder sia molto generoso perchè li regala...mi sembra che il cognome del tipo sia Bonga e di nome faccia inda :biggrin:

Ps: non è tanto nuova la bank è dal 93 che gira :biggrin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Allora a breve pubblico qualcuno dei miei INDACUBE �� durante le selezioni (in area grow diaries) :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Un grazie al brunez e alla sua blue zkittlez x white cherry truffle che mi ha omaggiato con 6 femminucce straordinarie.. Veramente la pianta fuori della famiglia chem migliore che ho mai avuto... Potrei dire l'unica che mi ha dimostrato che ci sono campionesse anche nell universo delle fruttate:non solo aromi pazzeschi, dal mandarino dolcissimo alla vaniglia e ciliege, ma anche high strong (che con la miss 5% di thc "zkittlez" in mezzo, non avrei scommesso un centesimo..) veloce, produttiva e gran bag appeal che significa facile facile da pulire :)
Non potevo non tenere il maschio per una buttata con le favorite di casa:sourface#2, gmofuel, fpogxdolato e una sugarbreath bella produttiva 100%viola...
Pensavo di aver fatto una piccola impollinazione e invece sono piene da cima a piedi.. Che peccato.. :D
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Un grazie al brunez e alla sua blue zkittlez x white cherry truffle che mi ha omaggiato con 6 femminucce straordinarie.. Veramente la pianta fuori della famiglia chem migliore che ho mai avuto... Potrei dire l'unica che mi ha dimostrato che ci sono campionesse anche nell universo delle fruttate:non solo aromi pazzeschi, dal mandarino dolcissimo alla vaniglia e ciliege, ma anche high strong (che con la miss 5% di thc "zkittlez" in mezzo, non avrei scommesso un centesimo..) veloce, produttiva e gran bag appeal che significa facile facile da pulire :)
Non potevo non tenere il maschio per una buttata con le favorite di casa:sourface#2, gmofuel, fpogxdolato e una sugarbreath bella produttiva 100%viola...
Pensavo di aver fatto una piccola impollinazione e invece sono piene da cima a piedi.. Che peccato.. :D
Ma figurati man! :huggg:
Sono davvero felicissimo che ti siano piaciute e che nonostante le fruttate non sono le tue preferite queste BZ×WCT siano straordinarie!
Sapevo che quella genetica era cazzuta, ed anche per quello ti spingevo sempre a metterla giù ;)
Mandarino/vaniglia/ciliegia davvero tanto roba man..
Cross super interessanti..
Sourface × BZ×WCT suona davvero come spettacolare!
 
Buongiorno a tutti,ringrazio tano per avermi indirizzato su questo trhead.
Sto per iniziare una nuova corsa,e ieri sera valutavo un po’ la scelta da fare.
Il mio intento sarebbe di acquistare dei semi di Blue Dream,date le sue recensioni positive e visto il fatto che mi è stata consigliato da un amico che nn pianta semini da ieri.
Ovviamente vorrei sentire anche la vostra e magari vorrei qualche consiglio su belle varietà molto apprezzate con rese ‘fantastiche’.
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao purple, come resina, profumi e gusto deciso mezzo fruttato e mezzo benzinato ho provato 3 gelato sorbet della dna. Non ho avuto problemi di erma bananine o semi. Se hai pazienza per massimizzare la resa consiglio un multi-topping e creare un bel cespuglio pieno di cime blu/viola profumate e resinose.
Ovviamente ci sono migliaia di decisioni perchè ci sono migliaia di varietà. Sta a te provare per decidere.

Golem
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
I prossimi che andranno giù? ;)
picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati da TERPFIEND
Peccato che mancano ancora altri due spedizioni, questa è arrivata dopo un mese! :D incredibile!

picture.php

TERP BOMB #2
Pineapple Tart #2 × Chunky Lemon Three

CROSSROADS
The Cube × Chunky Lemon Three

Spero di riceve anche tutto il resto molto presto..
:wave:

 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Appena arrivati da TERPFIEND
Peccato che mancano ancora altri due spedizioni, questa è arrivata dopo un mese! :D incredibile!

View Image
TERP BOMB #2
Pineapple Tart #2 × Chunky Lemon Three

CROSSROADS
The Cube × Chunky Lemon Three

Spero di riceve anche tutto il resto molto presto..
:wave:


Ma non ti fermi proprio mai! Grandissimo man! Anche io e cester abbiamo preso la Terp Bomb, sia la #1 che la #2 :dance013:



:tiphat:
 

Busto

Active member
Brunez la mia ragazza ha ordinato delle ciglia finte da Los Angeles ad Aprile, fermate in dogana sono arrivate ieri... Un mese è pure poco ahahahahhahaha

Menomale che ad arrivare arrivano. Poi con le scuse più stupide te li fermano: " controlli sanitari " e manco aprono i pacchi...
 

Gam

Member
Veteran
Aficionado ha rilasciato oggi i suoi fagioli su attïtüde. Sorbet a l'orange come la vedete?

Ti lascio un post del grande doc, che alla fine è uno dei pochi che nella sezione ita li ha coltivati, il resto imho sono chiacchiere.

begli acchiappi bro, la mac x tina sembra davvero tanta tanta roba!!!
comunque ci terrei a precisare una cosa, perchè non vorrei passare per il coglione che spende una barca di soldi correndo dietro ad hype e packaging accattivanti, solo per accaparrarsi l ultimo cross alla moda.

ho deciso di puntare nuovamente su aficionado perchè dopo aver coltivato diverse centinaia di strain/cross di breeder differenti, ho trovato nelle sue vanilla berry pie un inseme di caratteristiche che non avevo mai riscontrato in nessun altra genetica coltivata prima. per quel poco che ho visto penso che leo sia uno dei migliori breeder in circolazione, lavora bene, facendo evolvere le sue genetiche "es.magnum opus F11 (progetto di 10 anni)" ed incrociandole con i migliori cut in circolazione. dimostrando un gran lavoro dietro ogni sua creazione, anche dal fatto di non fare mai cross semplici "es. gelato33 x dosidos", ma proponendo nella maggior parte dei casi delle croci a 3/4 vie, con vari F2,F3 e BX annessi, chiaro segno di quanta ricerca ci sia dietro ogni suo cross.
concludo dicendo che per quanto riguarda il discorso erma, quasi nessuno dei "top breeder" è escluso da questa piaga, anzi..... ho potuto constatare personalmente che anche delle pietre miliari come top dawg "jj", terphogz, bodhi e molti altri, posso presentare questo tipo di problematiche nelle loro linee genetiche.
 
Top