What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

warpese

Active member
Veteran
Ostia non me lo hai mai offerto l'amaretto di saronno,la tenevi nascosta quella bottiglia:laughing:
Complimenti belle cime:peacock:

stai attento è della woman. minchia haze che mazze, davvero mi è preso lo sconforto :biggrin:

belle belle
 

NoMore

Member
piante tutte molto simili, alcune col top altre monocola ma nella sostanza cambia poco...
questa una monocola
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=471696View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=471697View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=471698View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=471699View Image
in nottata aggiorno con la fine del taglio, rinvaso delle piante buone per fiorire e foto del box pieno per il prossimo giro!




Hahaha nella prima foto con quei bracci piegati in basso pare che sta per prendere il volo

grandissimo haze !! che bombe
 

DocKush

Outsider In The Heart
madonna che mazze...... haze stai attento quando raccogli, che se ti cade in testa una mazza di quelle rischi una commozione cerebrale!!!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
ahahahahahaahahahhaahahahaahhahah!!!!!
ragazzi mitici! il "migliore" di tutti è sognatore che mi sta "aiutando" modello santa inquisizione!!!!!!!!
l'amaretto è roba di woman come ben sottolinea war... se mi piacesse pensi che sarebbe ancora li?!? essendo che mi fa rabbrividire non lo offro...
war son curioso di vedere le tue non penso siano tanto meno e ce ne stanno di più... le mie non sono enormi e sono superscariche... non le ho pompate.
ciao nomore! ci sono rimasti un po' di pop corn ma quelle piante sono in fondo al box, le vedo fino alla terza poi per sette settimane ci si parla!
og amaretto male male....
ciao dock la commozione me la fanno dentro il cervello non sopra! bisogna legarle e non muoverle più quando escono si piegano e si rompono
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao cari, che laurà!
ho finito di tagliare tutte le glueberry!

ora nel box abbiamo 10 glueberry dentro da una settimana abbondante (in seguito disposte su 2 file)

partendo dal fondo 2 file di glueberry, 1 fila di og big kush, 1 fila di hot, 1 fila di pink

lampada a 50 cm dal canapo 600 watt

ci sono 2 hot e 2 pink un po' piccine vedremo come vanno.
 

Attachments

  • taglio glue (5).JPG
    taglio glue (5).JPG
    110.9 KB · Views: 15
  • 1 sett (1).JPG
    1 sett (1).JPG
    142.9 KB · Views: 13
  • 1 sett (2).JPG
    1 sett (2).JPG
    149.6 KB · Views: 13
  • 1 sett (3).jpg
    1 sett (3).jpg
    153.4 KB · Views: 11

hazepadano

Padre Sereno
in vegetativa ho le mamme (che non hanno una bella cera mi sa che nel futuro non molto prossimo ci sarà un box per loro) e una 40tina di talee radicate

mi sa ne toppo una 15ina e le faccio fiorire in quel box (100x50x180) con una bella 400 hps e le talee che mi servono per il prossimo ciclo le faccio continuare su una mensola sotto quei led.
ho anche messo giù un po' di fagioli da sessare
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Padre quella glue berry ha patito la sete o è scarica?.. O io che perdi terpeni ad arrivare troppo scarico...
Ma un vassoio 120x120 in quel box per velocizzare l'irrigazione non potrebbe essere una buona soluzione?
 

Green989

Seeds lover
Hola Haze! Davvero cime gonfie quelle glue! A che giorno di flo sei?

Quoto quello che dice Inda, un vassoio ti risolverebbe parecchi problemi...

A presto :wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda piacere trovarti!
ha patito la sete e sono arrivato forse un pelo corto. ci stava lasciarla andare ancora una settimanuccia ma visto la situazione ho tagliato. diciamo che aveva finito le foglie ma non si stava ancora mangiando il trimm. grazie per la dritta.
la box è 90x90 magari fosse 120! fa da vassoio il fondo ma irrigo sempre dall'alto. avendo poi genetiche diverse non posso dare a tutte la stessa pappa altrimenti le og mi stramazzano. do pappa piena alle glue poi diluisco la soluzione per le altre (anche se ho notato con piacere che le hot sono ottime forchette).
ciao mr si sono fatte 70 giorni di fioritura
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao mr... sperem!
erano un po di giorni che ci giravo intorno, ho chiesto pareri che mi avete dato molto interessanti... oggi ho preso l'ignoranza a 2 mani e ho modificato l'oratorio!
il box di fioritura quello resta, 90x90 hps 600w 25 piante 3,6 litri.
il box vegetativa 100x50x180 lo userò per quella teglia di cloni che avevo parcheggiato sotto 30 watt e cominciavano a patire. ci stanno 18 piante in vaso da 2,4 litri, 3 file da 6. luce hps 400 watt con alimentatore magnetico e riflettore un po' pacco (non posso neppure metterlo nel verso giusto che fatica a starci) con ventolina davanti alla lampadina. estrattore un tt 125 sempre acceso. entrata passiva (anche l'altro box ormai va in passiva).
manca un filtro ma ci penserò.
son partito col primo travaso in vaso da litro, mh 400 watt tra una settimana credo di travasare ancora e cambiare fotoperiodo, vediamo...

sulla dx le mamme che al momento del travaso andranno in un altro box con le talee che ho in giro (mi pare di essere fantozzi quando la moglie si innamora del panettiere e si trova gli sfilatini ovunque!).
giro veloce sulle 8 settimane sono 6 inda hot, 6 pink, 6 og big kush.
per ora parametri perfetti, quando cambio faccio andare il box da 400 watt di giorno e quello da 600 di notte, sta settimana il contatore vola...
 

Attachments

  • veg 1 (1).JPG
    veg 1 (1).JPG
    148.2 KB · Views: 17
  • veg 1 (2).JPG
    veg 1 (2).JPG
    117.3 KB · Views: 14
  • veg 1 (3).JPG
    veg 1 (3).JPG
    121.8 KB · Views: 13

DocKush

Outsider In The Heart
haze forse non ti sei accorto..... ma hai un grosso parassita peloso che infesta il box!!! ;-)
a parte gli scherzi...... tutto molto bello e ben curato!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao dock l'umidificatore hello kitty è una kitscheria incredibile!!!! lo produce un'azienda crucca fatto per bimbi prodotto di ottima fattura e costava una fucilata. l'ho trovato come fondo di magazzino e non ho resistito... timer, 3 velocità boccia (che è il capoccione) che tiene qualche litro... 20 euro spesi benissimo!
le 18 piante li ci stanno una meraviglia, devo organizzare al più presto una nuova zona vegetativa ma non è un problema. 400w in mezzo metro quadro spero mi regalino almeno 2,5 etti di soddisfazione ma è un box superignorante!
 

Famine

Well-known member
Ops,dove sono finito,non riconosco più questo posto!Una volta non c era un oratorio?
Adesso mi tocca farmi dei punti di riferimento nuovi x uscire da li:biggrin:
Ventola che soffia sulla lampada senza cooltube?
Mmm! Quando ci ho provato io con la mia 150,il riflettore oltre a riflettere la luce mi rifletteva anche il calore verso il basso.Poi lo tolto dopo 2 settimane e ho visto che sulle cime avevo meno gradi.:2cents:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao dock l'umidificatore hello kitty è una kitscheria incredibile!!!! lo produce un'azienda crucca fatto per bimbi prodotto di ottima fattura e costava una fucilata. l'ho trovato come fondo di magazzino e non ho resistito... timer, 3 velocità boccia (che è il capoccione) che tiene qualche litro... 20 euro spesi benissimo!
le 18 piante li ci stanno una meraviglia, devo organizzare al più presto una nuova zona vegetativa ma non è un problema. 400w in mezzo metro quadro spero mi regalino almeno 2,5 etti di soddisfazione ma è un box superignorante!


ma davvero è un umidificatore???? no vabbè troppo stile!!!!!!!!!
comunque secondo me l obbiettivo che ti sei prefisso è assolutamente fattibile. dajele secche haze!!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao famine! ho spostato il campo da bocce e ci ho messo quello da pallavolo! se ricordi quel box vicino alla finestra stretto e lungo dove vegetavo lo userò per fiorire e le mamme e la vegetazione le rimetto nel mobile sotto il box sdraiato... dai che non ti perdi!
ventola sulla lampada diretta l'ho sempre fatto quando non ho cooltube sottomano... spara verso il tubo dell'estrattore. per ora i parametri sono ottimali (un pelo bassa l'umidità ma hello kitty a tuono riesce a tenermela sul 60%).

ciao dock è da paura!!!! quando l'ho visto non ho potuto resistere :)
fattibile credo si. con la 400w non sono mai andato oltre i 380 grammi ma lavorando in 90x90. in questo spazio secondo me se le faccio bene dovrei arrivare anche un po' oltre l'obbiettivo di 2,5 etti ma sarebbe già un buon risultato. 18 piante son 14 grammi a pianta e fai 2,5 etti. non è il miglior modo ma ho dovuto fare di necessità virtù (avrei preferito metterci dentro 2 migro o simili ed evolvermi un po' ma sto mese la povertà mi sta bussando più volte alla porta)

qualcuno che ne capisce veramente mette un appunto sui ventilatori all'interno del box? io li metto sempre che sparano verso l'alto (a 30, 45 gradi) in direzione lampada e nel caso non ci sia il cool ne metto uno piccolo come da foto sul riflettore. secondo me sparare i ventilatori diretti sulle piante è sbagliato. chi vuole intervenire sull'argomento è benvenutissimo!
 

hazepadano

Padre Sereno
talee prese a una settimana dal cambio orario. le ho messe in un bicchiere di acqua parcheggiate in un box germinativo sotto cfl... hanno prefiori più grossi di quelle nel box di fioritura!
 

Attachments

  • talee.jpg
    talee.jpg
    97.4 KB · Views: 11

Famine

Well-known member
Concordo pienamente con te haze,fa male sparare aria sulle piante,io stesso ho avuto problemi alle foglie dovuti all'aria.Ottimale sarebbe appena una lieve brezza e non il ventilatore che gli soffia contro.
Io i ventilatore li ho posizionati in questo modo.
Uno oscillante all'angolo sinistro che soffia fra cime e lampada,diciamo che prende di più la lampada il flusso d'aria.
Il secondo fisso appoggiato a terra nell'angolo destro,rivolto verso l'alto(ecco il perché de rotolo di nastro x pacchi):biggrin:che sparia aria verso l'alto.ovviamente controllati da centralina.
Io mi ci trovo molto bene.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top