What's new

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
ho avuto un po' di problematiche (ozio) in vegetazione ed ero rimasto indietro
ne ho approfittato per testare le lampade in vegetazione. alcune piante le ho rinvasate altre prese direttamente dal propagatore e sia partiti con un mesetto di 16-8 sotto 400 watt (lampade al 50%)
toppa questa, pota l'altra e siamo arrivati a questo punto a una settimana dal cambio ora
sto provando a dare stimolatore radicale e carbolab dagli ultimi giorni di vegetazione, andrò avanti fino a fine allungo
 

Attachments

  • oratorio (236).jpg
    oratorio (236).jpg
    363.9 KB · Views: 63
  • oratorio (237).jpg
    oratorio (237).jpg
    441.1 KB · Views: 65
  • oratorio (238).jpg
    oratorio (238).jpg
    395.3 KB · Views: 66
  • oratorio (239).jpg
    oratorio (239).jpg
    501.4 KB · Views: 69
  • oratorio (240).jpg
    oratorio (240).jpg
    401 KB · Views: 62
  • oratorio (241).jpg
    oratorio (241).jpg
    366.4 KB · Views: 57
  • oratorio (242).jpg
    oratorio (242).jpg
    356.4 KB · Views: 56
  • oratorio (243).jpg
    oratorio (243).jpg
    394.8 KB · Views: 58
  • oratorio (244).jpg
    oratorio (244).jpg
    330 KB · Views: 57
  • oratorio (245).jpg
    oratorio (245).jpg
    328.2 KB · Views: 67

hazepadano

Padre Sereno
ciao fam grazie :)
portiamoci in pari, siamo nella seconda a cambio ora. dopo le foto del post precedente (risalenti a domenica) ho effettuato un lolly.
mi pare vadano abbastanza bene cominciano a mostrare segni di fioritura.
sto ancora andando con dieta da vegetazione lampade al 75% della potenza.
clima nota dolente. primi giorni di vegetazione avevo 18 gradi e ur al 30%, disastro, poi son passato a 20 gradi e ur 70%, son riuscito a stabilizzarmi da un paio di settimane a 24 gradi ur 50.
 

Attachments

  • oratorio (246).jpg
    oratorio (246).jpg
    317.7 KB · Views: 52
  • oratorio (247).jpg
    oratorio (247).jpg
    372.9 KB · Views: 53
  • oratorio (248).jpg
    oratorio (248).jpg
    417.1 KB · Views: 61
  • oratorio (249).jpg
    oratorio (249).jpg
    310.3 KB · Views: 59
  • oratorio (250).jpg
    oratorio (250).jpg
    342.2 KB · Views: 56
  • oratorio (251).jpg
    oratorio (251).jpg
    281.2 KB · Views: 52
  • oratorio (252).jpg
    oratorio (252).jpg
    384.8 KB · Views: 54

hazepadano

Padre Sereno
terza settimana, iniziano a fiorire!
ho messo le lampade a massima potenza
 

Attachments

  • oratorio (253).jpg
    oratorio (253).jpg
    299.9 KB · Views: 52
  • oratorio (254).jpg
    oratorio (254).jpg
    340.6 KB · Views: 62
  • oratorio (255).jpg
    oratorio (255).jpg
    394.4 KB · Views: 55
  • oratorio (256).jpg
    oratorio (256).jpg
    397.7 KB · Views: 50
  • oratorio (257).jpg
    oratorio (257).jpg
    229.3 KB · Views: 52
  • oratorio (258).jpg
    oratorio (258).jpg
    345.7 KB · Views: 54
  • oratorio (259).jpg
    oratorio (259).jpg
    293.4 KB · Views: 54

hazepadano

Padre Sereno
un occhio alla vegetativa.
in propagazione non ho più nulla (passato sognatore a prendere i cut ben radicati che mi erano rimasti, li metterà direttamente in idro, sarei curioso vederli).
piano alto madri, potate stanotte. ho dato severa potata, credo le mando in fioritura e le sostituisco.
piano sotto giovani speranze. son 18 erano le cime delle piante ora in fioritura più "lanciate".
sempre stanotte le ho potate... dato un top lasciando 2 rami a pianta (entrerann tra 6 settimane le devo tenere a bada, dovranno coprire 120x120)
 

Attachments

  • oratorio (260).jpg
    oratorio (260).jpg
    244.2 KB · Views: 49
  • oratorio (261).jpg
    oratorio (261).jpg
    332.6 KB · Views: 46
  • oratorio (262).jpg
    oratorio (262).jpg
    315.3 KB · Views: 44

hazepadano

Padre Sereno
stavo pensando di iniziare nuove madri (pensiero che mi porto da almeno un paio di anni!). la mia mamma più giovane ha 5 anni, la più vecchia credo 12.
avrei esigenza di una pianta tantaresapocaspesa, tipo critical.
avrei piacerebbe una sativa finefiorituramai per i vasetti riflessivi di padre sereno.
avrei esigenza (womanspaccacazzo) di una cbd per estrazioni.
caso vuole un amico mi ha proposto sementi che sono felice di sperimentare
forse riesco a saltare pianta cbd (l'amico mi olia direttamente, grazie! gran rottura di coglioni levata), vorrei incastrare dentro i semi.
io, coi semi sono un inesperto.
pensavo di andare veloce.... lavoro su femminizzati (i fischi dalla curva li accetto!) e selezionando da talea (e qui oltre i fischi potri aspettarmi la richiesta di esonero da allenatore).
l'idea è di "dividere" la 120x240 e raccogliere ogni mese.
ora ho dentro 2 genetiche, una che volendo a fine settima è pronta, una che alla 10 è pronta. me la gioco svuotando mezzo box (all'ottava) e inserirò quelle che ora sono sotto i tubi (16 in 120x120).
sotto i tubi inserirò i semi che entreranno quando usciranno le ultime del giro odierno.
prelevo talee da ogni pianta da seme che entra, valuto la fioritura e tengo (in fiducia) la figlia.
 

hazepadano

Padre Sereno
sondaggione......
ho 50 cm in altezza.
mi regalo un vassoio? lo costurisco? mi compero un tavolo danese?
credo che tra costruirlo e comperalro ci passa il 20%.
pensavo 2 di questi
onestamente dico costicchia (ho cercato altri forniori questo è il più ecomico).
però è super pratico...,
appena arriva a casa non ti cambia la vita ma non mi sembrano soldi buttati...
 

hazepadano

Padre Sereno
106x66 mi serve a nulla. o uno da 100x200 o 2 da 100x100, lo spazio è 120x240. mi servono in fioritura. il primo servizio che avrebbero è farmi chinare meno la schiena, l'idea sarebbe predisporre per far irrigare automaticamente (sotto i vassaio ora coi led ci sta un vassoietto e pompetta).
 
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
2 di questi
o 1 di questi
:)
quarta settimana, i vassoi ci stanno...
mi son rimaste un filo troppo cespugliose e mi sembrano anche un po' chiare con sti picciuoli molto violacei.
son partito da un gruppo di piante gia in terra da un paio di mesi (vaso da litro e top) e altre prese direttametne dal propagatore. ho stabilizzato il giardino (un mesetto di vegetativa portando un altro top), dopo una decina di giorni ho fiorito.
per la lunga vegetazione ho usato (per la prima volta) a e b da vegetazione (di solito uso da fioritura anche in vegetazione). onestamente non mi son trovato bene (non è una sentenza, riproverò con piantine più fresche).
non ho avuto carenze di micro ma, mi pare che n e p siano insufficienti.
come gia detto nell'ultima fase di vegetazione (dal top generale al passaggio 12-12, 10 giorni) e durante l'allungo ho dato carbolab e stimolatore radicale (come da istruzioni, li da in coppia e a+b da vegetazione, licenza poetica). terza settimana solo a+b (da fioritura). quarta ho iniziato a aggiungere 2 ml litro di pk e zuccheri, ora siamo a fine quarta.
parametri "notte" 18 gradi ur 40 "giorno" 24 gradi ur 50.
non son abituato a sti cespuglioni....
 

Attachments

  • oratorio (263).jpg
    oratorio (263).jpg
    285.2 KB · Views: 59
  • oratorio (264).jpg
    oratorio (264).jpg
    240 KB · Views: 58
  • oratorio (265).jpg
    oratorio (265).jpg
    377.5 KB · Views: 62
  • oratorio (266).jpg
    oratorio (266).jpg
    305.7 KB · Views: 57
  • oratorio (267).jpg
    oratorio (267).jpg
    293.9 KB · Views: 60
  • oratorio (268).jpg
    oratorio (268).jpg
    314.4 KB · Views: 56

Tenebra

Active member
Oggi ho montato il light rail al soffitto difianco al box 120x240 na figata copre lo stesso spazio gnam gnam guardando le tue foto 📷📷 mi è venuto in mente 👍
 

hazepadano

Padre Sereno
twu is meglio che one son d'accordo.
la struttura (e il costo) è il vassoio.... andare in giro per casa con in mano un robo di 2 metri da lavare mi pare improponibile tra l'altro...
la scusa sarebbe di abbassare meno la schiena e tenere pulito, il punto sarebbe catino, vaso in pressione e ugelli (e ho quasi tutto).
è estremamente accattivante (e credo che questo setup sia adatto) ma, comporta uno sbattimento e cmq un investimento pressochè paragonabile all'integrazione con altra lampada (fuori fc 3000 dentro fc 6500) che credo sia prioritario al fine di migliorare l'esperienza del coltivo.

tenebra i binanari hanno il loro perchè, io purtroppo mai avuto il piacere. che caspita di lampade hai montato?:)
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
2 di questi
o 1 di questi
:)
quarta settimana, i vassoi ci stanno...
mi son rimaste un filo troppo cespugliose e mi sembrano anche un po' chiare con sti picciuoli molto violacei.
son partito da un gruppo di piante gia in terra da un paio di mesi (vaso da litro e top) e altre prese direttametne dal propagatore. ho stabilizzato il giardino (un mesetto di vegetativa portando un altro top), dopo una decina di giorni ho fiorito.
per la lunga vegetazione ho usato (per la prima volta) a e b da vegetazione (di solito uso da fioritura anche in vegetazione). onestamente non mi son trovato bene (non è una sentenza, riproverò con piantine più fresche).
non ho avuto carenze di micro ma, mi pare che n e p siano insufficienti.
come gia detto nell'ultima fase di vegetazione (dal top generale al passaggio 12-12, 10 giorni) e durante l'allungo ho dato carbolab e stimolatore radicale (come da istruzioni, li da in coppia e a+b da vegetazione, licenza poetica). terza settimana solo a+b (da fioritura). quarta ho iniziato a aggiungere 2 ml litro di pk e zuccheri, ora siamo a fine quarta.
parametri "notte" 18 gradi ur 40 "giorno" 24 gradi ur 50.
non son abituato a sti cespuglioni....
Le piante sembrano piuttosto belle. :respect:
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Bella haze, ogni volta che torno ci sei anche tu in giro. E non smetti anche tu di migliorare! 😁 Complimenti per le ragazze
 

Latest posts

Latest posts

Top