What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ozonizzatore

BABY Z

Active member
Si di solito si
Prendilo… male che vada lo usi in cucina per i fritti🤣
Se scarichi in stanza allora forse si riesce ad accumulare e forse è efficace ma se devi scaricare fuori … scordatelo
Io ne ho uno che parte assieme all'estrattore che va fuori, ma fa 64gr/h…funziona, ma va pulito ogni fine ciclo perché la polvere fa calare molto le prestazioni
In stanza in aggiunta di sto bestione che è collegato H24 all estrattore
 

Attachments

  • IMG20230331212807.jpg
    IMG20230331212807.jpg
    3 MB · Views: 51
  • IMG20230331212816.jpg
    IMG20230331212816.jpg
    2.1 MB · Views: 48

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Boh 🤷‍♂️ sinceramente non saprei ma penso qualcosa faccia…se ha alimentatore .. potresti al limite usarlo per sanificate l’auto..e li fa miracoli….giuro 🤣
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
Riesumo questo post aggiornando un po' di info in quanto ho un corso di ozonoterapia.

Confermo che l'ozono danneggia il surfactante dei polmoni rendendo più difficile gli scambi polmonari. È quindi TOSSICO se respirato.

Tuttavia l'utiluzzo inalatorio é anche l'UNICO utilizzo che sia rilevato come dannoso. Diversamente quando mediato dall'organismo ovvero bevuto con una pietra d'aria immersa in un liquido ed iniettato ha marcati effetti terapeutici, tuttora in fase di studio ma con tantissime applicazioni, al punto di essere considerato come doping in caso di auto-emotrasfusione onzonata.

Ha un importante effetto antibatrerico, quindi utilizzo per disinfettare l'aria, le superfici e l'acqua.

Non so come si potrebbe comportare se venisse utilizzato in un DWC al posto dell'aria normale, che effetto farebbe cioè alle radici immerse in acqua ozonata.
Ci sarebbe da fare dei test...
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ci sono dei miei post sull'argomento... si puo usare nella vasca con tempi previ, giusto il tempo di uccidere muffe e parassiti vari nell'acqua....inoltre ossigena l'acqua....quel poco che esce dalla vasca entra nella tenda e se usato come dicevo a cicli molto brevi tiene distante spore e insetti vari... pero ripeto sempre tempi di max 5' due volte in una giornata... ovvio che poi dipende dalla potenza dell'ozonizzatore.
altra dote che ho sfruttato , e' quella di levare gli odori.....
si e' dannoso per gli organismi animali gli ambienti vanno areati ( io lo uso anche per la macchina)....
 

Latest posts

Latest posts

Top