What's new

Outdoor da semi sconosciuti.

Sbrasta

Member
Buongiorno coltivatori :tiphat:, questa è la mia piantina, nata da semi sconosciuti, ha avuto una crescita difficile, ma comunque sembra che qualcosa ci tirerò fuori...
Volevo chiedervi cosa ne pensate su com'è cresciuta, e magari riuscire a capire che tipo di pianta è.
E' alta un metro e l'ho piantata l'1 marzo.
eINDd9O.jpg
6cVr643.jpg
yYmtnai.jpg
Z4o2pew.jpg
 
Ciao gambero, nessuno ti puo dire che strain e' sopratutto poi cosi.

bella pianta ti rendera tranquillo! la prossima cerca domande simile alle tue su icmag solo nell ultime settimane se ne e parlato in un bel po du thread

Bella.
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Sei fai una bella buca grande(tipo 200 litri o più) riempita con terriccio apposito ti uscirà fuori un mostro!!!
Sempre che non sia un maschio.....
 

Arks

Member
maschio no zio green non vedi che ha già i prefiori ? mi chiedo come caCCHIO hai ftto a fare una pianta del genere è bellissima!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Sei fai una bella buca grande(tipo 200 litri o più) riempita con terriccio apposito ti uscirà fuori un mostro!!!
Sempre che non sia un maschio.....

Come fa ad essere maschio zio se sta formando gia i primi fiori ;) cmq bella pianta,complimenti sbrà
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Oh scusate eh!!!
Non mi aggredite!!!
Non so perchè prima mi aveva aperto solo la prima foto...
Fai una bella buca gigante!!!
 

Sbrasta

Member
eeeh purtroppo non ho spazio per metterla a terra... per ora mi sembra un pò povera di resina (per non dire che non ne vedo traccia) Quando dovrebbe iniziare a nevicare su quelle cimette?
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Forse è già in fioritura,ma con l'allungarsi delle giornate forse rivegeterà,oppure probabilmente non è ancora entrata in fioritura,quelli potrebbero essere i prefiori diventati così grandi a causa dello stress causato dalla costrizione di grandi radici in un vaso così piccolo.....
 

greenseeds

Active member
Complimenti che bestia! E poi che fortuna col tempo ballerino che abbiamo avuto sei forse l'unico che ha ora una pianta out di dimensioni del genere
 

ispanico

Active member
Bellissima....anche se nn capisco possa avere tutto quel pelo già adesso
Le opzioni secondo me sono 2:
-genetica autoflow
-le ore fino ad un mese fa erano favorevoli per la fioritura ma da adesso in poi cominciera' a rivegetare
Scusa ma quanti gg ha sta pianta?
 

ispanico

Active member
...scusa mi era sfuggito:piantata 1 marzo;da come dici sono semi sconosciuti quindi un po' improbabile trattarsi di auto,se riuscissi a darle 12 ore di buio avrai la tua bella weed per i primi di agosto...altrimenti vegetera' di nuovo fino a ricominciare la fioritura ad agosto,e secondo me nel secondo caso con problemi di erma.:tiphat:
 

Sbrasta

Member
Quindi suggerisci di coprirla e fargli fare 12/12 così che fiorisca...
Ma la cima non mi sembra pronta a fiorire...
Magari sono domande inutili ma ora devo vederci chiaro!
 

ispanico

Active member
e cosa succede alla cime inferiori nel caso di rivegetazione?

Non e' quanto cime superiori o inferiori ma facendola rivegetare e rifiorire potresti crearle dello stress,perché se ci pensi non compie il suo naturale ciclo biologico.quindi arriveresti ad ottobre inoltrato con una pianta zeppa di semi,e credimi,dopo tanto sbattimento sarebbe scorraggiante.calcola che però e' estenuante anche tutti i giorni alla stessa ora metterla dentro e fuori.....
 
Top