What's new

outdoor amn3sia lem0n

p4m

Member
P4m intendeva questo... :)

picture.php


Immissione passiva, aspirazione al minimo, 22/25 gradi e UR da 40 al 50% e il ventilatore NON puntato addosso.

esagerato... :)

cmq sì, aspirazione al minimo, nessun ventilatore, umidità 40-50%
 

p4m

Member
stupendo purtroppo non ho abbastanza soldi per permettermi tutto ciò. farò anche io col cartone

tu la scatola la devi imboscare se ho ben capito, quindi aerazione solo passiva... se hai uno scaffale in basso in garage metti la scatola, un po in ombra, un po indietro, un po al buio... poi con la forbice, se non c'è già, fai un paio di porticine per l'aria
In cantina lascerei perdere, hai già fatto l'esperimento
 
boh thc user, dipende un po dalla dimensione della scatola e dal livelllo di umidità che hai in garage..
Non hai un igrometro digitale ?
se riesci a rimediarlo , magari anche solo da un amico per un giorno o 2,
fai due test e vedi in caso di allargare i buchi laterali fino ad ottenere un umidità del 40 , 50%.

Dico del misuratore, perchè se l'umidità che hai in garage è del 60% i buchi non serviranno a nulla.. al di sotto di quel livello non potrai scendere senza una ventilazione artificiale.

seeya!
 

Busto

Active member
Che grandissimi figli di puttana !

Mi dispiace parecchio :(

Sti bastardi di merda che nervoso uno si cura na pianta per cazzi suoi e gliela rubano -.-"
 

boomcilom

Member
i soliti figli di puttana...un mio amico ha le fototrappole fanno anke video!!costano un po ma almeno sai chi è stato ciao mi disp cazzo
 
davvero una notizia di merda..
mi spiace molto thc user.. questa usanza del furto sta diventando una vera e propria abitudine.. non si sa più da chi cazzo ci si deve guardare..
non ci mancavano solo gli sbirri e la legge.. mo pure gli zanza ..

avevi fatto un gran lavoro e la tua bimba era davvero promettente..
su col morale comunque.. e comincia a pensare a una nuova location :(
 
Top