What's new

Outdoor 2013 - thread definitivo

Majo

Active member
Veteran
Continua

Continua

Che fatica... ormai il caldo mi sta stremando, tenendo conto che c'è anche la guerilla (che non posso farvi vedere per ovvie ragioni)...

Vi lascio e chiudo questo aggiornamento con le classiche panoramiche generali. Questa è quella frontale (a dx si nota la mandala purple, un vero splendore di pianta..).


Una vista anche da dietro alla giungla :D


I prossimi cicli invece nasceranno da qui


Un saluto a tutti, grazie a tutti per l'interessamento ci sentiamo fra una decina di giorni! :tiphat:
 

Majo

Active member
Veteran
no jorge, quelli non sono vasi da 70, al massimo ne ho da 50 al momento. Voglio travasare in vasi da 70 ma ancora non l'ho fatto.
 

sgapetti

Active member
Veteran
Bel vedere veramente, complimenti!! Bello il maschio mandala scelto,belle le kalisam e double sam ( se hai tempo e voglia, che odori si sentono? ) Ho ancora la mamma delle double sam in vege, l'ho appena assaggiata dopo 3/4 mesi di concia, ha un profilo terpeni e gusto favoloso, spero tanto che passa quelle caratteristiche alle double sam, speriamo bene.Quanti maschi terrai/userai in totale ? la double sam e roba da F2 , viste le genetiche , ci hai pensato?
Buon coltivo.

Peace S
 

Majo

Active member
Veteran
Bel vedere veramente, complimenti!! Bello il maschio mandala scelto,belle le kalisam e double sam ( se hai tempo e voglia, che odori si sentono? ) Ho ancora la mamma delle double sam in vege, l'ho appena assaggiata dopo 3/4 mesi di concia, ha un profilo terpeni e gusto favoloso, spero tanto che passa quelle caratteristiche alle double sam, speriamo bene.Quanti maschi terrai/userai in totale ? la double sam e roba da F2 , viste le genetiche , ci hai pensato?
Buon coltivo.

Peace S

Ciao sgap, grazie come sempre per la puntuale visita!
Ti dirò più dettagliatamente sugli odori fra qualche settimana perché al momento sto facendo ancora moltissimi trattamenti (neem, biothur e propoli) e sicuramente incidono sugli odori.
tutti i maschi che userò li prenderò per la maggior parte da talea (fatta eccezione) solo per C99 e Mandala. Con le altre sativazze invece mi è sembrato più prudente andare di taleaggio (KS) oppure alcune DS ancora non sessate le ho tenute in vasetti da 4,5L.
In questo modo appena salta fuori un maschio lo finisco indoor senza troppi problemi.

Per il resto ho fatto un cross con il maschio mandala che avevo prima e una Shiskeberry di quelle che avevo piantato all'inizio.
Vediamo cosa ne salterà fuori. Le uniche genetiche che davvero mi vorrei tenere con cura sono Mandala e KaliSam, al momento davvero le piante che mi hanno sorpreso di più.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Dopo tutte 'ste piante e il tuo bel sole caraibico..
beccati una luna piena..:moon:

Bellissimo giardino Magio! buon cultivone :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Magio! Vedo che lì le cose continuano alla grande :biggrin:! Outdoor sono tutta un'altra cosa! Anche per me le KaliSam (solo a vista ovviamente..) mi sembrano davvero belle e anche le Mandala non scherzano! Mi fido del tuo giudizio :)! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Magio complimenti,un giardino da sogno !!
Un pò di azoto glielo diamo alle bimbe ?? :biggrin::biggrin::biggrin:

Ciao Vez !!

:tiphat:
 
J

jumpin666

Davvero davvero belle! Alcune come tempistica sembrano uguali alle mie, piantate intorno la 20 aprile

buon cultivo :tiphat:
 

jorgeXXL

Member
no jorge, quelli non sono vasi da 70, al massimo ne ho da 50 al momento. Voglio travasare in vasi da 70 ma ancora non l'ho fatto.

devo smetterla di mettermi al computer quando sono troppo fumato..:biggrin:

gran bel cultivo. non ti manda in paranoia l'eventuale passaggio di elicotteri?
 

Majo

Active member
Veteran
Hola Magio complimenti,un giardino da sogno !!
Un pò di azoto glielo diamo alle bimbe ?? :biggrin::biggrin::biggrin:

Ciao Vez !!

:tiphat:

Ciao Flowski, grazie del passaggio.
Ho dato parecchi fert in vegetativa ma le piante come vedi sono ancora in vasi da 10L.
Le carenze sono arrivate ed era normale però non potevo permettermi di sprecare terra per dei maschi, questo fondamentalmente il motivo delle carenze che si vedono, nulla di grave tutto sommato dai dai :D

Domani comunque Double Sam, Kali Sam e C99 andranno tutte in vasi da 50L. Mandala a finire in vasi da 70L e così via.
 

Majo

Active member
Veteran
devo smetterla di mettermi al computer quando sono troppo fumato..:biggrin:

gran bel cultivo. non ti manda in paranoia l'eventuale passaggio di elicotteri?
eheh jorge puoi dirlo :laughing:

Per quel che concerne la sicurezza... la location è parecchio sicura, è situata davvero "fuori" mano. Alcune volte ho degli elicotteri che mi passano sopra la testa però sono quelli del servizio antiincendi, credo francamente che qui non interessi proprio a nessuno irrompere in una casa solamente perché si vedono una decina di piante.
Peace :tiphat:
 

Majo

Active member
Veteran
Piccolo update

Piccolo update

Faccio un rapido aggiornamento per farvi notare un paio di cose.

Particolari dei fiori (Golden pheno e Pink Pheno)



La Kalisam#3 infine sta diventando un mostro... sono seriamente preoccupato le dimensioni, siamo appena a metà luglio e questo è il risultato...

(più o meno siamo sui 2m di pianta)

Vi lascio con una piccola veduta
 

Majo

Active member
Veteran
Aggiornamento 28.7

Aggiornamento 28.7

E rieccoce, dopo una decina di giorni un po' di foto nuove e un po' di novità.

Comincio col dirvi che ho tutti i padri in escandescenza in indoor, stanno fiorendo come i matti e a giorni dovrò decidere che fare. Ho già in mente che madri scegliere. La scelta ricade su alcune talee (Mandala e KS) mentre per DS e C99 ho tenuto un paio di piante piccole da inseminare.

Passiamo a un po' di foto.
1) KaliSam pheno #3
2) Mandala Purple pheno (la mamma)
3) C99 (particolare fiore)
4) Mandala Golden pheno
5) Mandala Pink pheno



Alle Mandala secondo me (così a occhio) manca circa un mesetto, fatemi sapere voi che le avete già fatte.
Le Sative invece sembrano belle lunghe soprattutto le double sams
 

Majo

Active member
Veteran
segue

segue

Per finire in bellezza una bella panoramica sulle haze (KS e DS) e una general view che ormai fa fatica ad entrare in una foto :tiphat:

 

Majo

Active member
Veteran
Update 3.8

Update 3.8

E' iniziato ufficialmente lo spurcellamento!!!

Questa è la bellissima mamma, bella e impollinata un paio di giorni fa. Si tratta di una bellissima Cinderella99, ho cercato di prendere le due piante che assomigliassero di più alla genetica originale dei brothers grimm.


L'ho tenuta per 2 giorni lontana dalle sue sorelline ma domani verrà messa al solito posto.

Questo invece è l'altro pheno interessante (credo diventerà purple almeno a vedere i rami).


Per il resto procede tutto bene, credo che manchi davvero poco alle prime Mandala. Questione di 2-3 settimane al massimo. Soprattutto da quello che mi ha detto il breeder, dovrebbero essere troppo pesanti se lasciate maturare troppo. Comunque eccole qua:
1)Pink 2)Golden 3)Purple (non la madre una pianta verameeeente strana)

 

Majo

Active member
Veteran
Continua

Continua

...

KaliSam e DoubleSam sono le haze invece. Davvero enormi, nei prossimi giorni le legherò appena appena per tenerle più basse.

La Kalisam (quella in foto) ha degli odori incredibili, incenso e more su tutti.


Ecco le altre Double Sam invece, enormi sono alte 2m e mezzo ormai.


E per finire vi lascio con una bella veduta. Mai stato così orgoglioso di tanto lavoro :biggrin:

 

Latest posts

Latest posts

Top