What's new

outdoor 2011 by nitrous

nitrous69

Member
weila ragazzi e un po che non ci si sente.......
torno con una nuova stagione out dopo la meravigliosa stagione dell anno scorso quest anno ci provo 5 s.a.d s1
a voi le immagini........:tiphat:

la partenza:



stato attuale:


lasciate commenti che come sempre sono ben visti saluti e buon cultivo nitrous:thank you:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Non posso far altro che sedermi e godermi lo spettacolo...
Buona fortuna e buon coltivo!! Stupiscici....
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
io non posso far altro che accodarmi a pasqsn ----> :lurk:

;)

ma ho una domanda.........
lo fai giusto per una questione di sapore, giusto ??
dopo i 2,5 chili dell'anno scorso pensavamo di rivederti qui dopo almeno un paio d'anni!! :D

in bocca al lupo nitrous!
e bentornato!

:wave:

P
 

nitrous69

Member
io non posso far altro che accodarmi a pasqsn ----> :lurk:

;)

ma ho una domanda.........
lo fai giusto per una questione di sapore, giusto ??
dopo i 2,5 chili dell'anno scorso pensavamo di rivederti qui dopo almeno un paio d'anni!! :D

in bocca al lupo nitrous!
e bentornato!

:wave:

P

si solamente per quello non do via niente se non in regalo spero che le s.a.d mi soddisfino appieno:ying:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
e visto che ci siamo............................. qualche foto dell'holland's hope ormai super-conciata??? ce la meritiamo? :)

mi (e credo anche "ci") piacerebbe vedere quel bluastro dei fiori com'è diventato nel post concia!

:bow:

:wave:

P
 

nitrous69

Member
ragazzi sotto richiesta vi posto una foto di due cime cmq spero di non deludervi dicendovi che il viola e ricoperto completamente da resina e le cime hanno preso tutte una colorazzione ambrata ruggine lo stone e molto potente ed il gusto sempre piu dolce:ying:


e qua vi posto le foto del burro in preparazzione


saluti nitrous buon cultivo tanks mille dei comenti:thank you::canabis:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
grande nitrous!
capisco che con due chili e mezzo è ardua.... ma le potevi pulire un po' meglio quelle cime e dar loro giustizia.. :spank:
anche perchè il puzzo di foglia non è il massimo!

comunque alla grande!
ottima idea quella di sbizzarrirsi anche "culinariamente" con i nostri amati fiorellini! l'hai assaggiato il burro?? funziona?? è buono???? dicci dicci..

:wave:

P
 

Freeman73

Member
Davvero un bel lavoro,complimenti.
E' bello anke leggere ke qualcun'altro usa la nostra amica in cucina;burro e besciamella sono ottimi di cannabis,ma anke il liquore x cucinare,il miele e anke i fiori tostati x farne poi quello ke ci pare.
 

nitrous69

Member
be per la pulizzia mi scuso ma con cosi tanta :canabis: ti passa la voglia lo garantisco 4 sere fino alla 1 di mattina per finir di pulire.... cmq tutto oki le fogliolette che sono in foto sono piene di resina.....
il burro na cannonata lo metti dove ne ai voglia e per preparare dolci e buonissimo:tiphat::thank you:
 
N

nosferato

In bocca al lupo per il tuo out nitrous...invidio la tua possibilità di fare mostri come quelli dello scorso anno:laughing:
 

meditatore

Member
Carissimo nitrous,
anch'io, come molti quì dentro, sono rimasto colpito dalla bellezza dei tuoi 2.5 Kg del ciclo scorso.
Fino a ieri pome tentavo di fare il paragone tra le tue piantine ad uno/due mese/i e le mie di quest'anno nello stesso range di tempo..
Insomma, fratello hai tutta la mia stima oltre che la mia benedizione per quest'anno!
Che dio (o chi per lui) ce la mandi buona!
C ya e buon ciclo
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Voglio vedere dei mostri tra qualche mese...quelle della scorsa stagione erano davvero notevoli!

G'luck :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao nitrous ho proprio la curiosità di vedere ste sweet.afghani.delicious....se davvero avranno la disponibilità di crescita del ciclo scorso avremmo davvero da leccarci i baffi!!!

che terreno usi?..è normale terriccio da giardino?(magari anche non lavorato!?!? pero' direi di no vedendo le foto) prendono sole diretto per molto vero?!?!

buon coltivo e tanta buona pazienza:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top