What's new

[Out Door] 5 Auto (Blue Purple Kush) + 2 Femi (Amnesia Haze e White Widow)

Le mie piccole tra poco nebulizzo e a nanna...
 

Attachments

  • IMG_20180511_192959.jpg
    IMG_20180511_192959.jpg
    122.5 KB · Views: 23
  • IMG_20180511_193010.jpg
    IMG_20180511_193010.jpg
    79.2 KB · Views: 24

Famine

Well-known member
Non è che ho sbagliato vaso.Secondo me in coccio la pianta respira e.se ha.caldo basta che.bagni il vaso che abbassi sia la temperatura e x traspirazione la pianta riceve acqua.Ma meglio la plastica a.35 gradi che.si.sa.che.fa.respirare le radici,infatti i vasi con piante delicate sono tutti in vasi di plastica.Solo un mio pensiero,sai e dai romani.che si usano i cocci ma.fa nulla.meglio la.plastica.Tecniche di mischiare il terriccio.Già non ne so nulla forse se vi avreste degnati di leggere i mie 3d,le cose che.dico io le ho provate,voi a questo punto mi è mbra che.parlate xke li hanno.detto cosi.
Si mi fa incazzare la gente.che mi.da.contro,quando.se non gli piace.come.coltivo viene nel mio 3d e mi.dice.tu non.sei capace a coltivare.Poi pero li vorrei vedere a.pari.di.setup se.riescono a.fare meglio.x l'amur non ce lo con nessuno,ma se io dico un quell e arriva un altro e.dice il contraio.Ti assicuro che.ti.stiamo schiarendo le idee.Quindi mi defilo e seguire qualcun altro,almeno non ti.fo confusione:huggg:
 
Non è che ho sbagliato vaso.Secondo me in coccio la pianta respira e.se ha.caldo basta che.bagni il vaso che abbassi sia la temperatura e x traspirazione la pianta riceve acqua.Ma meglio la plastica a.35 gradi che.si.sa.che.fa.respirare le radici,infatti i vasi con piante delicate sono tutti in vasi di plastica.Solo un mio pensiero,sai e dai romani.che si usano i cocci ma.fa nulla.meglio la.plastica.Tecniche di mischiare il terriccio.Già non ne so nulla forse se vi avreste degnati di leggere i mie 3d,le cose che.dico io le ho provate,voi a questo punto mi è mbra che.parlate xke li hanno.detto cosi.
Si mi fa incazzare la gente.che mi.da.contro,quando.se non gli piace.come.coltivo viene nel mio 3d e mi.dice.tu non.sei capace a coltivare.Poi pero li vorrei vedere a.pari.di.setup se.riescono a.fare meglio.x l'amur non ce lo con nessuno,ma se io dico un quell e arriva un altro e.dice il contraio.Ti assicuro che.ti.stiamo schiarendo le idee.Quindi mi defilo e seguire qualcun altro,almeno non ti.fo confusione:huggg:

Famine non ti scaldare..
Alla fine se quell'altro ha detto che il coccio fa calcare e fa marcire le radici, beh è un suo parere!!!
Io ascolto tutti e infatti ti ringrazio per i consigli..
Ma come vedi hehe ognuno qua vedo che ci sono tante persone che la sanno lunga.
Io come ti ho detto sono una novizia e sto imparando, quindi per favore amici non litigate tra di voi..
Specialmente nel mio 3D
GRAZIE!!! :tiphat:
 
AGGIORNAMENTO 12/05 Ore 09:40

Ieri sera 10 nebulizzate a ciascuna...
Oggi le ritrovo con acqua in eccesso sopra le piante (gocce) e quindi ho azionato il ventilatore per asciugare e allo stesso tempo irrobustire...

Foto in evidenza!!! :tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20180512_094213_1.jpg
    IMG_20180512_094213_1.jpg
    165.3 KB · Views: 23
  • image
    image
    145.8 KB · Views: 34
  • IMG_20180512_094200.jpg
    IMG_20180512_094200.jpg
    164 KB · Views: 25
Purtroppo oggi è nuvoloso, quindi me ne sono approfittato a dare 5 spruzzate sulle foglie.
Se dovesse piovere andranno presto al riparo.
 

Attachments

  • IMG_20180512_120325.jpg
    IMG_20180512_120325.jpg
    116.3 KB · Views: 21

Feker

Member
Brava Girl, le tue piante stanno andando come dio comanda :peacock:
Ti consiglio di non starci troppo attaccato con gli aggiornamenti e lascia che madre natura faccia il suo corso. :plant grow:
Comunque ti seguo, sono molto curioso di questo splendido incrocio delle auto.
Per il resto buon cultivo :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non capisco tanta stizza per un osservazione:forse è un affronto al macho famine????
.. Per carità, non volevo sconfinare nel territorio altrui... Cmq il discorso è che la terracotta è porosa, accumula calcare col tempo e può diventare veicolo di funghi e malattie... Ma ognuno fa come preferisce. Buone cose, mandi.
 

Feker

Member
Famine e Indabonga, ma perché tutta questa rivalita ?
Alla fine terracotta ha il pro e il contro, come la plastica e non facciamo i pignoli su raga.
Buona Giornata a tutti :tiphat:
 
Ciao a tutti, oggi le mie 5 blue purple kush auto sono al 19 giorno da quando ho messo i loro semi nei jiffy e l'amnesia quella piu lunga nel vasetto nero e la white widowè più piccola sicuramente causa stress, loro 2 hanno 20 giorni dal seme piantato.
Il mio problema e che forse sarò anche stupida, non riesco a capire ancora quante volte dare l'acqua.
Siccome a regola sono belle che già in fase vegetativa, il giorno 17 ho dato circa 750ml alle bimbe intorno le ore 05:00.
Domani che è il giorno 20 se do 750ml di acqua verso le 05:00 faccio bene.
Vi dico che in questi giorni prendono sole finché non tramonta (Minimo prendono 10 ore di luce).
Vi faccio vedere come sono cresciute, per qualunque critica o consiglio o domande sono a vostra disposizione.

P.S non sto fertilizzando nulla in quanto il terreno e bello carico e non voglio mandarle in over e poi npn mi piacciono gli agenti chimici.
Ho trovato su internet che ci sono fertilizzanti naturali come la macerata di ortiche e il te alla buccia di banane.
Voi che ne pensate ?


Kiss :tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20180519_102102.jpg
    IMG_20180519_102102.jpg
    113.5 KB · Views: 21
  • IMG_20180519_102057.jpg
    IMG_20180519_102057.jpg
    118.3 KB · Views: 21
  • IMG_20180519_101931.jpg
    IMG_20180519_101931.jpg
    92.5 KB · Views: 27
  • IMG 20151118 201607
    IMG 20151118 201607
    79.4 KB · Views: 21
  • IMG_20180519_101908.jpg
    IMG_20180519_101908.jpg
    122 KB · Views: 20
  • IMG_20180519_102125.jpg
    IMG_20180519_102125.jpg
    108.5 KB · Views: 20
  • IMG_20180519_102138.jpg
    IMG_20180519_102138.jpg
    92.8 KB · Views: 22
  • IMG_20180519_102155.jpg
    IMG_20180519_102155.jpg
    99.7 KB · Views: 24

France

Member
Ciao Girl, vedo con piacere che stanno belle belle quagliate al sole, beata. Sono invidioso.
Per l acqua dagli un mezzo litro.
Se stanno sotto il sole diretto asciugherà piu velocemente il sub.
Ti do un piccolo consiglio che secondo me potresti seguire, non schematizzare l acqua da dare, magari fallo con i fert, ma con l acqua ti consiglio di darla solo quando necessario, guarda la pianta e cerca di capirla, metti un dito nella terra e senti, se è ancora umido lascia stare...al sole questa tecnica non la userei perche come ho detto prima la superficie si asciuga molto velocemente, mentre magari a metà vaso la terra è ancora umida...l opzione migliore sarebbe pesare il vaso quando è completamente asciutto, e bagni solo quando il vaso ha il peso registrato.
Cosi non dovresti avere problemi.
Se le lasci un giorno di piu senz acqua stimoli le radici a ramificare e colonizzare la terra in cerca di acqua, con il conseguente sviluppo della pianta.
Se ha sete basta bagnare e in 3 ore torna come nuova, se l hai alluvionata le cose cambiano...sempre meno che piu..
Questi sono i miei consigli!!
Saluti!!
 
Ciao Girl, vedo con piacere che stanno belle belle quagliate al sole, beata. Sono invidioso.
Per l acqua dagli un mezzo litro.
Se stanno sotto il sole diretto asciugherà piu velocemente il sub.
Ti do un piccolo consiglio che secondo me potresti seguire, non schematizzare l acqua da dare, magari fallo con i fert, ma con l acqua ti consiglio di darla solo quando necessario, guarda la pianta e cerca di capirla, metti un dito nella terra e senti, se è ancora umido lascia stare...al sole questa tecnica non la userei perche come ho detto prima la superficie si asciuga molto velocemente, mentre magari a metà vaso la terra è ancora umida...l opzione migliore sarebbe pesare il vaso quando è completamente asciutto, e bagni solo quando il vaso ha il peso registrato.
Cosi non dovresti avere problemi.
Se le lasci un giorno di piu senz acqua stimoli le radici a ramificare e colonizzare la terra in cerca di acqua, con il conseguente sviluppo della pianta.
Se ha sete basta bagnare e in 3 ore torna come nuova, se l hai alluvionata le cose cambiano...sempre meno che piu..
Questi sono i miei consigli!!
Saluti!!
Ciao France grazie per avermi risposto la mia paura e che penso sempre magari che possa sbagliare qualcosa hahaha e grazie per avermi tirato su il morale, quanta gentaglia c'è che interviene solo per criticarmi...
Comunque se irritò meglio ai lati che dici, almeno le radici vanno ad espandersi per bere acqua.

Saluti France e grazie :tiphat::woohoo:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciaooo vedo ke procede bene dai :) però le vedo poco slanciate. Prova a dare del radicante la prossima volta che irrighi 2ml al litro. Non serve ke la riempi con 750ml di acqua. Ne basta poca alla volta. Con un litro di acqua ci irrighi tutti i tuoi vasi per la dimensione che hanno le piante.
 

MetzzGolem1988

Active member
Quando hai dato UNA volta il radicante, non gli dai altri prodotti fino a quando non entra in flo, hai la terra buona per la vegetativa, ed essendo al giorno 20, avrai circa, una settimana 10 gg, prima che entrano in flo ad occhio e croce. Vedrai che in 10 giorni come cambiano se nn le stressi troppo con l'irrigazione.
 
Quando hai dato UNA volta il radicante, non gli dai altri prodotti fino a quando non entra in flo, hai la terra buona per la vegetativa, ed essendo al giorno 20, avrai circa, una settimana 10 gg, prima che entrano in flo ad occhio e croce. Vedrai che in 10 giorni come cambiano se nn le stressi troppo con l'irrigazione.

Heylá MetzzGolem:laughing: mi fa piacere che sei tornato a darmi consigli, ieri ho dato 750ml ma per ora non le do più niente fino a inizio fioritura, purtroppo non ho fondi sufficienti per acquistarmi un radicante, consigli su radicanti naturali fai da te ?
In fioritura ho letto che si possono usare 5 bucce di banane su un litro d'acqua facendole bollire per 15 min e raffreddarla, poi dopo aver filtrato il composto si riallunga con acqua fredda facendola ritornare ad 1 litro e poi darla alla pianta 1LT a vaso.

Dicono che questo è l'unica ottima maniera per fertilizzare al naturale fai da te.
Che ne pensi ?
 
Top