What's new

out bagseeds & auto-pyr4m1d

HerbTree

Member
avevo già presentato queste signorine nel mio altro thread , ma ho ritenuto giusto aprirne uno per loro . .
apro in area italian perchè lo considero un thread di condivisione piu che di richieste varie . .
trattasi di 3 bagseeds , sembrerebbe tutti fem , e un' auto fiorente della pyr4mid , nome auto-pyr4mid .
sono tutte out invasi da 2,5 , 5 e 7 litri le reg e da 2,5 litri l'AF ,
terriccio biobizz light mix
nessun concime , tranne l'auto che sto iniziando a ingrassare col biobloom , essendo in fioritura da circa due settimane .
sulle regolari sto praticando LST , con risultati abb diversi tra loro .
ecco un pò di foto

germinate ai primi di luglio
 

HerbTree

Member
e questa invece è l'AF , germinata intorno al 7/8 luglio , molto precoce : ha iniziato coi prefiori quando aveva appena 3 settimane



questo è tutto gente , ogni parere , critica , consiglio ecc. e ben gradito . . .
pace
 

HerbTree

Member
eheh di amore gliene do fin troppo . . . ogni volta che le vedo accarezzate dal sole mi si illumina la giornata . . ahah scusa ma ho appena fumato e sono in un momento profondo
 

HerbTree

Member
ciao a tutti growers , finalmente riesco ad aggiornare (ho avuto un po di problemi di connessione)
le piante stan bene , alla fine delle 3 regolari quella in vaso piu piccolo era maschio (che culo) e le altre 2 vanno che è una bellezza .
la AF invece ormai è verso la fine , strano perche non ha neanche due mesi dalla germinazione , ma prevedo che raccoglierò quando arriverà a quel punto , cioè tra una settimana giu di li . . non pensavo potesse essere cosi veloce una af
ecco un pò di foto

questa una visione generale


questi i due cespugli


da notare la dominanza apicale che ho volutamente lasciato alla seconda , così perchè mi girava ahah
 

HerbTree

Member
e questa l' auto pyr4mid alla quinta settimana di fioritura ( settima di vita )


spero gradiate questo up e scusate la latitanza eheh
pace a tutti
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bel lavoro!
La Af la vedo bella gonfia... complimenti..
da quanti litri sono i vasi dei bagseeds?
:wave:
 

HerbTree

Member
grazie ragazzi troppo gentili :biggrin:
The Devil le due bagseeds sono in vasi da 5 litri una e da 7 litri quella con dominanza apicale . . eh lo so sono piccoli , ma avendo piantato tardi mi è andata bene così . . fino adesso sembrano stare bene a livello radicale . . anzi mi continuano a stupire per il vigore che hanno nonostante i vasetti . . penso che se piantavo femminizzate non mi andava così di lusso eheh :biggrin:
grazie del passaggio ! :thank you:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ottimo!:biggrin:
Quella nel vaso dal 5L dalle foto sembra un po' più verde chiaro... con i fertilizzanti come ti regoli?
 

HerbTree

Member
ahaha non ti sfugge niente ! :biggrin: :laughing: comunque si hai ragione è piu chiara dell'altra , da un bel pò ormai . . ha sempre avuto una leggera carenza di azoto , che un pò per pigrizia un pò per mancanza di fondi per un fert da veg , non ho mai preso in mano . . adesso sto dando a tutte e due biobloom , che comunque un minimo di azoto ce l'ha , in dosi 2ml/L per ora . . spero non mi dia problemi in fioritura sta carenza , ma non penso . . tu che ne pensi ? grazie dell'interesse :tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Comunque per adesso sono di un bel verde.... ora che iniziano a formarsi i fiori consumerà un po' di azoto, cerca di non farla andare in carenza troppo presto visto i 5L di light mix che oramai sarà scarico, aumenta man mano i mlxL del biobloom...
:wave:
 

HerbTree

Member
ciao a tutti growers ! oggi sono in vena di fare un bell'aggiornamento , anche perchè ieri ho mutilato di parte dell'apicale l' AF che voglio sentire i diversi gradi di maturazione di questa signora pianta , il resto lo lascio a far maturare ancora un pò . .
ecco le foto che parlano piu di mille parole
queste sono le due regolari legate , purtroppo una ha sempre sta maledetta carenza di azoto che si riflette nell'ingiallimento progressivo , nonostante i 4 ml/L di biobloom . . penso che arriverò a darne 5 di ml , che è la dose massima , qualcosa farà . . sempre se non darà segni di over ovviamente

 

HerbTree

Member
e qui com'è oggi , senza parte di apicale



da notare come a 2 mesi DI VITA questa auto sia già praticamente pronta . . pazzesco !

e questo è tutto per ora . se notate qualcosa di strano o avete consigli ben vengano ! XD

pace a tutti
 

xmanuita

Member
Bella Herb!
Strepitosa la velocita dell'af, hai avuto modo di osservarla con un micro?
hai sempre i calici assurdamente grossi: qual'è il segreto??? :D :D
pace brò
 

HerbTree

Member
ahaha nessun segreto ! solo bio bloom e sole . . la AF l'ho osservata con una lente e all'incirca avrà un 20% di ambratura , conto di raccogliere tra un pò meno di una settimana per avere un 50/50 o anche di piu . . comunque la velocità (mia teoria) penso sia dovuta al fatto che l'ho messa giu con le ore di luce in diminuzione . . oppure genetica con prevalenza assoluta di ruderalis , ma spero proprio che non sia questo caso !! bella bro grazie del passaggio ! :tiphat:
 

HerbTree

Member
ciao elprincipe ! grazie dei complimenti ! detto da te è un onore . . .
è grazie alla tua guida se ho imparato a legare :biggrin: :thank you:
 
Top