What's new

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
Finalmente sono riuscito a caricare le foto, non che il forum ne sentisse il bisogno :)

Amnesia/dinamex autofiorente, giorno 37... diciamo che è un pò indietro... mi è caduta due volte quando era piccola, quindi si può dire che sia caduta dal seggiolone e le cadute dal seggiolone fanno spesso danno.. credo che il forum sia pieno di gente caduta dal seggiolone ahahahahahah.. non fatemi fare i nomi :)

picture.php


Questo è il restante della Dinamex auto che ho tagliato settimana scorsa, la parte più bassa della piante che non ho valutato pronta alla quale ho dato ancora del tempo per maturare ...il controllo al microscopio non fà notare sviluppi particolari a livello di maturazione dei tricomi.

picture.php


Questa invece è la Orient Express femminizzata al giorno 12

picture.php
 

DanaD

Active member
Hola miki :D
Mi tengo aggiornato per il taglio a scalare che hai fatto ad una af, solitamente io raccolgo tutto subito... Comunque penso una settimana di blocco ci sta tutta..
L'orient l'hai messa ora per l'altezza?

Ma sei caduto dal seggiolone? Ecco perché....
 

Megamiki

Active member
Hola miki :D
Mi tengo aggiornato per il taglio a scalare che hai fatto ad una af, solitamente io raccolgo tutto subito... Comunque penso una settimana di blocco ci sta tutta..
L'orient l'hai messa ora per l'altezza?

Ma sei caduto dal seggiolone? Ecco perché....
Ahahahahah ti sei sentito tirato in causa con la storia del seggiolone! Comunque la risposta è si.. io sono uno di quelli che dal seggiolone ci sono caduti :)

Vediamo se l'autofiorente ha modo di maturare.. io dico di no perchè ho già provato.. comunque l'ho fatto solo due volte, quindi non è detto che sia sempre così..

L'orient express la vorrei tenere piccola è per quello che ho tardato a seminare..

Ciao Dana :thank you:
 
O

Oppys

Ola mega,ogni tanto passo a vedere il tuo orto,sta venendo su bene,x l'Oriente exspess se la volevi tenere piccolina non ti bastava un vaso piccolo?
 

Megamiki

Active member
Certo Oppys, qui sei sempre il ben venuto.. ti ringrazio del consiglio, in realtà il vaso più piccolo sarebbe stata una buona soluzione.

Diciamo che in teoria piantando in ritardo come ho fatto la pianta non dovrebbe crescere molto.. stavo pensando di provare lst, che non è una nuova droga ma bensì una tecnica di legatura che dovrebbe servire a tenere bassa la pianta.

E' una cosa che mi inquieta un pò perchè non l'ho mai fatta, se decido di metterla in pratica resta nei paraggi, perchè sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio.

Ciao vecio :wave:
 

DanaD

Active member
Infatti miki.. fatti prestare un vaso da 3 litri da oppys che li usa anche per i pomodori :laughing:
Lui è il terzo del seggiolone
 
O

Oppys

:biggrin:Appena raccolgo i pomodori te li passo megamiki.Mi dispiace io non sono mai caduto dal seggiolone,non lo avevamo.Pero in compenso volato giù dalle scale più di una volta:laughing:forse avete avuto meno danni voi che me dalle cadute,si sa quando si ė piccolo si é fatti di gomma:biggrin:
Ora vediamo a noi,certo che hai scelto proprio una bella genetica x tenerla bassa:biggrin:
Visto che vorresti provare a legarla, incomincia a legare il fusto al vaso,in automatico prende più vigore.Poi più avanti si farà il resto.
O chiedi all' amico di seggiolone:laughing:di spiegarti la sua tecnica che trovo molto valida.Infatti lo sposo x carpirgli i segreti(non dirglielo).
 

Megamiki

Active member
:biggrin:Appena raccolgo i pomodori te li passo megamiki.Mi dispiace io non sono mai caduto dal seggiolone,non lo avevamo.Pero in compenso volato giù dalle scale più di una volta:laughing:forse avete avuto meno danni voi che me dalle cadute,si sa quando si ė piccolo si é fatti di gomma:biggrin:
Ora vediamo a noi,certo che hai scelto proprio una bella genetica x tenerla bassa
Visto che vorresti provare a legarla, incomincia a legare il fusto al vaso,in automatico prende più vigore.Poi più avanti si farà il resto.
O chiedi all' amico di seggiolone:laughing:di spiegarti la sua tecnica che trovo molto valida.Infatti lo sposo x carpirgli i segreti(non dirglielo).
Valgono anche le scale.. credo ci sia un nesso di causa effetto tra chi da piccolo ha sbattuto la testa e il consumo di cannabis :)

Avrei dovuto prendere una indaca per l'altezza, ma l'effetto che cerco non è quello.
Ho visto certe genetiche sempre della Ace seeds che mi allettavano parecchio, ma venivano pronte a fine novembre ed erano dei mostri improponibili per il mio orto.

Questa è un pò un compromesso, in teoria è predominanza sativa con raccolto relativamente veloce, inizio d' ottobre, anche se poi i tempi dichiarati sono tutti da verificare..
 

Megamiki

Active member
..chi è seggiolone? Buona fortuna per il matrimonio
Ahahahaha Tinozza, il seggiolone credo sia l'utente tipo di icmag e Oppys non voleva scrivere quello che ha scritto..
Sai è caduto dalle scale da piccolo e anche se dà la colpa all'informatica lo sappiamo che non è così... l'ematoma si sta ancora riassorbendo, ci vorrà del tempo :)
 
Last edited:

tinozza

Member
Ahahahaha Tinozza, il seggiolone credo sia l'utente tipo di icmag e Oppys non voleva scrivere quello che ha scritto..
Sai è caduto dalle scale da piccolo e anche se dà la colpa all'informatica lo sappiamo che non è così... l'ematoma si sta ancora riassorbendo, ci vorrà del tempo :)

eh lo so.. ma son fasi,infatti :laughing::biggrin:
 
O

Oppys

X fortuna che l'ematoma ogni tanto si sposta e mi dà momenti di lucidità x dire :biggrin:A buon gustaio mega ti piacciono le sative come a me:laughing:
Anche io adoro le genetiche ACE anche se non ne ho ancora fatte,mi ispira Alice e Malawi goldtiger.
Una buona sativa che ti consiglio ė la baikali,tempi brevi di fioritura ottima resa,molta resina e ti manda in orbita.Ho fatto lo smoke report su di lei.
Cmq devi decidere cosa ci vuoi fare con quella Oriente.Io con una W.W. sto facendo una legatura da tenerla a filo vaso e fargli uscire 8 appicali sulla lunghezza del vaso,messa così mi sporge di 4cm dal vaso.Magari quando aggiorno poi vai a vedere se ti va.:huggg:
 

Megamiki

Active member
Buon giorno, passo subito alle foto senza tanti preamboli..

Giorno 44 dinamex/amnesia auto.. ha cominciato a buttar fuori un pò di resina.. il problema sono i grilli che mi mangiano le foglie, ho dovuto spostare le piante perchè in un giorno mi hanno fottuto due prendisole.. :)

Si vede la mia sagoma, ma vi assicuro che non sono così storpio come sembrerebbe guardando l'ombra :)

picture.php







picture.php




Il restante della dinamex auto tagliata 2 settimane fà.. nessuno sviluppo a livello di tricomi.
Per la cronaca la parte che ho tagliato è 15gr scarsi da secca.. ho anche fumato ma non me la sento di fare uno smoke report perchè ho anche bevuto.. comunque il vino aveva un sapore fruttato tipico dei fiori di acacia e un retrogusto armonico, piuttosto persistente. Ahahahah ho fatto un drink report!


picture.php
 

Megamiki

Active member
Ed ecco la Orient Express femminizzata! Non vi nascondo che le altre piante sono un contorno per lei..
Non sò se è già arrivato il momento di eseguire le legature, però c'è un dettaglio da esaminare secondo me, prima di procedere..
La pianta ha sviluppato un pò di foglie, che la rendono pesante e sono costretto a rinforzare il gambo, con l'ausilio di un bastoncino che le fa da stampella.
Credo che aspetterò che si rinforzi ancora un pò... metto 2 foto. voi cosa ne dite?

picture.php


picture.php
 

DanaD

Active member
Miki la orient express Ha bisogno di un massaggio lomantico :laughing:
Giù di massaggio coi polpastrelli, scrocchiagli un po' lo stelo ma sempre delicato, come lei vorrebbe che sia :D ti giuro funziona :laughing:
 

Ottino

Active member
Miki la orient express Ha bisogno di un massaggio lomantico :laughing:
Giù di massaggio coi polpastrelli, scrocchiagli un po' lo stelo ma sempre delicato, come lei vorrebbe che sia :D ti giuro funziona :laughing:

Avete perso totalmente la testa!
 

Zualcuno

Member
Miki la orient express Ha bisogno di un massaggio lomantico :laughing:
Giù di massaggio coi polpastrelli, scrocchiagli un po' lo stelo ma sempre delicato, come lei vorrebbe che sia :D ti giuro funziona :laughing:

Hahaha manco qualche giorno è vi trovo peggiorati :biggrin:
Dai che fine settimana rientro a casa e vi aggiorno sulla paperonia, moglie sostiene sia diventata bellissima.... chissa che intende lei :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top