What's new

ormoni per talee

Rivs

Member
non riesco piu a trovare ne su idroponica ne su vudu queglio ormoni che servono per far radicare le talee...se qualcuno mi postasse il link mi farebbe un favore perchè ci sto diventando matto...se lo trovate su vu-du ancora meglio così posso fare un unico ordine di tt quel che mi serve :wave:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ITALIANFLOWERS said:
o se no vai al supermercato

non dirmi cosi!
per trovare un po di ormone radicante ho dovuto fare il giro di 5/6 consorzi agrari (e tutti i centri commerciali della zona) ed alla fine ho dovuto mandare mio padre a prendermelo xche non me lo volevano vendere senza patentino per i veleni!!!!!
 

GNJ

Member
Rivs said:
ah volete dire che si trovca anche nei consorzi agrari?? cmq grazie mille

Nei consorzi trovi praticamente tutto quello che ti serve per far crescere bene le bimbe, anche se non sono prodotti specifici basta saperli scegliere in base a composizione e titoli.... ;)
 

Rivs

Member
secondo me nei consorzi della mia piccola città sta roba nn la trovo...nn le lo vedo proprio il contadino a taleare pomodori e melanzane....XD
 

GNJ

Member
eheh vedi nessuno si mette a fare talee delle melanzane visto che le vendopno già radicate ;) ma gli ormoni li usano anche per fare gli innesti e gli innesti in agricoltura sono all'ordine del giorno... quindi vai tranquo :D poi chiaro che potresti anche non trovarli ma un giro vattelo a fare non sai con quante idee che ti frullano torni a casa.
 

Rivs

Member
ora senza stare a cambiare trhead ero a opensare di procurarmi dei semi di sage n sour per il futuro ciclo indoor...se qualcuno puo fornirmi la sua espeienza personale cn questo strain secondo me molto valido, o passarmi qualche link trovato qua e la è ben accetto!
 

frio

Member
Rivs said:
ora senza stare a cambiare trhead ero a opensare di procurarmi dei semi di sage n sour per il futuro ciclo indoor...se qualcuno puo fornirmi la sua espeienza personale cn questo strain secondo me molto valido, o passarmi qualche link trovato qua e la è ben accetto!

non l'ho cresciuta io ma posso farti uno smoke report.. sapore intensissimo, quasi INTOSSICANTE tanto il fumo si espande nei polmoni ma buonissimo. profumo di petrolio puzzolentissimo, roba che a barattolo chiuso impregna la stanza comunque.. high di prima classe, lunga e delirante..
ne avevo una decina di grammi l'estate scorsa e tutti i miei amici erano letteralmente impazziti, è sicuramente uno dei migliori strain che io abbia mai provato. comunque la botta è notevole, non è certo una cosa da fumare in pausa pranzo..

se vuoi qualcosa di più tranquillo prova con la Kushage (sempre th seeds), il papà è lo stesso e la mamma cambia poco (come il thread sugli ibridi chemdawg qui sopra ci insegna, og kush e sour diesel sono fratelli), il sapore è meno "petrolio" e più bilanciato, l'high è gestibile e "felice", del tipo fumi un cannone e ti viene voglia di muoverti piuttosto che stare seduto.
 

Rivs

Member
nn mi dirai mica che l high della sage n sour è di quelli narcotizzanti no?? io ho fatto il conto che essendo sativa bene o male aveva uno di quegli stoni che "tirano su"...ma primo nn ho mai fatto uno strain tendenzialmente sativo ma al massimo 50 e 50, quindi probabilmente la botta da sativa nn la conosco nemmeno bene, e poi nn essendo poi così pratico ci sta che abbia fatto un ragionamento del tutto sbagliato...poi se nn è da pausa pranzo quello nn è un problema XD...l importante è che nn mi faccia accasciare sul divano cm una indica e in piu voglia un sacco di giorni in piu di fioritura....grazie a tt scusate le probabili cazzate
 

frio

Member
no beh non intendevo "couchlock".. diciamo che non puoi rispondere al telefono dopo averla fumata!!! almeno io no di sicuro.. :muahaha:
 
G

Guest

SAGE N'SOUR........CHI LA PRODUCE???? DOPO LO SMOKE REPORT CHE HAI FATTO MI E VENUTO VOGLIA DI COLTIVARLA :D
 
G

Guest

TROVATO PRODUTTORE THSEEDS.......UN PO CARI I SEMI PER ESSERE S.A.G.E PERò
 

A69

Member
Salve
gli ormoni radicanti li ho trovati al supermercato sono marca Cifo ed è in polvere...
 

Rivs

Member
sono cari cm lo sono le genetiche della DNA o quelle della mr nice...cm hai detto tu stetto IF quando uno deve scegliere lo strain da mettere indoor nn si puo permettere di mettere su roba scarsa...no?? XDXD
 
Top