What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Opinioni luci MIGRO & PHLIZON

Nanani420

New member
Buongiorno a tutti,
Sono un grower (quasi) alle prime armi alla ricerca di opinioni dai grower più esperti.
Il mio setup al momento è composto da una box diy da 100cm x 55cm x 180cm e tre luci SANSI led da 36w
E in un paio di tentativi mi ha dato risultati decenti, ma per l'impegno speso mi ritengo soddisfatto.
Ora il mio problema principale (oltre alla bassa potenza delle luci) credo sia dovuto alla scarsa uniformità dell' illuminazione e leggendo in giro ho trovato le MIGRO ARAY 4x2 che sembrano dare una copertura estremamente uniforme, tuttavia per 2/3 del prezzo potrei prendere una PHLIZON PHX4
Pareri su queste luci? La phlizon mi sembra un attimo sospetta perché dovrebbe montare gli stessi led della MIGRO ma quasi il 30% in più nonostante la potenza richiesta sia la stessa inoltre nel marketing delle MIGRO sostengono di alimentare i LED a bassa potenza per mantenere l'efficenza e longevità elevata..
P.S. so che dovrò adattare le luci al mio spazio ma nessuno produce per le dimensioni della mia box

MIGRO: https://migrolight.com/collections/led-grow-lights/products/migro-aray-4-140w-265w
PHLIZON: https://phlizon.eu/products/phlizon-pro-2000phx4-240w-full-spectrum-dimmable-led-grow-light
grazie in anticipo 😘
 

inoxs

Member
Ciao!

Secondo me ti stanno bene due lampade quadrate tipo quantum board o simili...
150+150w
Sicuramente c'è più scelta!

Almeno io farei così :wave:
 

Nanani420

New member
Ciao!

Secondo me ti stanno bene due lampade quadrate tipo quantum board o simili...
150+150w
Sicuramente c'è più scelta!