What's new

$ogouda $oma $acred $eeds

bodler

HiGH Member
Veteran
Come da titolo, 65 gg di flow,
in flush da circa 10gg .... ma ho come l'impressione che ne mancano almeno altri 10gg ... voi che dite ????

Buon Cultivo a tutti !!!! :wave:

:wave: ferna

vendondo ancora pistilli bianchi in formazione,vai avanti ancora per altri 10 giorni,sisi, giusta impressione! ne sarai ripagato.
ben fatto!.
 
H

HydroLady

Come da titolo, 65 gg di flow,
in flush da circa 10gg .... ma ho come l'impressione che ne mancano almeno altri 10gg ... voi che dite ????

Buon Cultivo a tutti !!!! :wave:

io dico che andrebbero avanti ben più di altri 10 giorni :D
Belle bestiole Ferna!!!
 

Ferna75

Active member
Ok, grazie per la visita ragazzi ....
Se ci vorrà di piu' pazienza ... aspettero' il momento giusto.
Visto che la stò anche flushando concordo sul fatto che qualche giorno in piu' non puo' far che bene .... tanto non ho fretta !!!!!

Ciao al prossimo aggiornamento.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ferna! D'accordo anch'io con aliciotta, forse anche più di 10 giorni! Complimenti comunque..Hola! :wave:

:smoweed:
 

biopianta

Member
compliementi ferna splendide piante! mi sai dire quanto è alta la pianta? se non sbagli le hai fatto fare quasi 2 mesi di vege giusto?
 

Ferna75

Active member
75 gg di Flow

75 gg di Flow

compliementi ferna splendide piante! mi sai dire quanto è alta la pianta? se non sbagli le hai fatto fare quasi 2 mesi di vege giusto?

Ciao Bio, l'apicale è a circa 1,40 m da terra ma è anche stata piegata parecchio.


Oggi siamo a 75gg di flow e circa 15gg di flush.

Allego qualche foto di come si presenta la pianta.
Ancora pochi giorni e verrà tagliata.

Ciao a tutti !:wave:
 

Attachments

  • Sog1.jpg
    Sog1.jpg
    76 KB · Views: 19
  • Sog10.jpg
    Sog10.jpg
    83.6 KB · Views: 12
  • Sog9.jpg
    Sog9.jpg
    77.8 KB · Views: 18
  • Sog8.jpg
    Sog8.jpg
    63.1 KB · Views: 12
  • Sog7.jpg
    Sog7.jpg
    68.9 KB · Views: 17
  • Sog6.jpg
    Sog6.jpg
    69.6 KB · Views: 11
  • Sog5.jpg
    Sog5.jpg
    79.9 KB · Views: 19
  • Sog4.jpg
    Sog4.jpg
    82 KB · Views: 12
  • Sog3.jpg
    Sog3.jpg
    86 KB · Views: 9
  • Sog2.jpg
    Sog2.jpg
    52.2 KB · Views: 15

biopianta

Member
:groupwave: alla faccia dell'apicale! complimenti hai tirato fuori proprio una bella bestia, ha delle cime fantastiche, con pochissime foglie e molta resina... sono compatte come sembrano in foto?

comunque dove li hai reperiti i semi di soma che io guardano per il web non sono più riuscito a trovare il suo vecchio sito web originale... poi, non tanto vecchio visto che ci andavo a fantasticare sopra fino all'anno scorso.

ancora complimenti amico mio ;)
 

Ferna75

Active member
:groupwave: alla faccia dell'apicale! complimenti hai tirato fuori proprio una bella bestia, ha delle cime fantastiche, con pochissime foglie e molta resina... sono compatte come sembrano in foto?

comunque dove li hai reperiti i semi di soma che io guardano per il web non sono più riuscito a trovare il suo vecchio sito web originale... poi, non tanto vecchio visto che ci andavo a fantasticare sopra fino all'anno scorso.

ancora complimenti amico mio ;)

Ciao Bio, grazie per la visita, mi fà piacere.
Confermo, ha messo su' una bella cima proprio come la vedi ... e anche i fiori sotto non sono male ...

I seeds presi al katsu coffeeshop ad amsterdam a febbraio scorso.

Il sito soma ... sono 2 o 3 mesi che è 'scomparso' ...
conoscendo il personaggio non mi sorprenderei se avesse dimeticato di rinnovare il dominio del sito web ... hahahah a...

Comunque ... puoi reperirli su @ttitud€ per esempio ... e' un'ottimo sito, sicuro e ha anche il pick'mix .. se ti puo' interessare.

ciao.
 

sanementerang

Active member
bella, l avrei tenuta un po più bassa e compatta evitando pieghe varie, cmq bel lavoro, aspetto lo smoke report niggaz bella!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Anche io sono un fanatico delle piegature =) ma son scelte =) bel lavoro aspetto anche io lo smoke report.

NICE JOB ! , leggi in PM =)
 
D

DXTR

good job bro! devo spreddare per la rep, ma intanto complimentoni, belle, dense e direi anche puzzolenti!
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Veramente bella :D

La forma delle cime ricorda molto il pheno della f2 che ho avuto io, in quel caso preparati ad una fumata haze/speziata ;)
 

Ferna75

Active member
85gg di flow, TAGLIO.

85gg di flow, TAGLIO.

Ciao Amici, innanzitutto grazie per l'interesse manifestato.

Le foto allegate mostrano la pianta di questo grow report a 85gg di flow, tagliata e messa al buio a 18° e 50 di UR.
Dopo l'essiccazione (che con di fare in 10/15 giorni),
verrà imbarattolata per la concia ....

Al prossimo aggiornamento per uno smoke report e un paio di ultime macro prime di chiudere questo diary.

:wave:
 

Attachments

  • Sog6.jpg
    Sog6.jpg
    76.1 KB · Views: 12
  • Sog5.jpg
    Sog5.jpg
    72.4 KB · Views: 18
  • Sog4.jpg
    Sog4.jpg
    81 KB · Views: 12
  • Sog3.jpg
    Sog3.jpg
    64.9 KB · Views: 9
  • Sog2.jpg
    Sog2.jpg
    63.1 KB · Views: 16
  • Sog1.jpg
    Sog1.jpg
    53.6 KB · Views: 9
  • Sog7.jpg
    Sog7.jpg
    33.9 KB · Views: 8
Top