What's new

Og kush, quale scegliere??

Massydc10

Member
direi molto bene..per me puoi anche iniziare a flushare(dare solo acqua) o un ultima botta di pk o booster x flo...

..questo forum/rivenditore (seedboutique) come praticamente tutti quanti ha sede in inghilterra....comprare semi in uk via internet è semplice e sicuro al 100%...io di solito compro da c@nn@zon o s€€ddepot o @ttitud€.....
se pigli in rete ti consiglio di nuovo i bodhi seeds o raredankness..caliconnection son buoni, ne ho fatte diverse, ma il maschio afghan1 usato per il bx è molto dominante e insapore...
Ciao inda si pensavo domani un ultima botta di pk e top max e poi acqua.. Secondo te quanto manca? Io penso che due sett ci vogliono ancora... Se se prendo dal sito di riserva privada vengono dal Inghilterra?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
direi molto bene..per me puoi anche iniziare a flushare(dare solo acqua) o un ultima botta di pk o booster x flo...

..questo forum/rivenditore (seedboutique) come praticamente tutti quanti ha sede in inghilterra....comprare semi in uk via internet è semplice e sicuro al 100%...io di solito compro da c@nn@zon o s€€ddepot o @ttitud€.....
se pigli in rete ti consiglio di nuovo i bodhi seeds o raredankness..caliconnection son buoni, ne ho fatte diverse, ma il maschio afghan1 usato per il bx è molto dominante e insapore...

se ed depot è un seed vendor che se ne sbatte della tua sicurezza, visto come spedisce... dentro busta semplice e un pezzetto di carta. Oltre a richiedere una firmetta all'arrivo dei semi.
Poi.. de gustibus. Attitude ... ho letto in giro cose terrificanti e non li userò mai.
raredankness... i suoi cross sono perlopiù haze dominanti ...
non capisco che ci trovi. boh.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ho fatto la tangerinekush ed è un buon lavoro...zero haze...gran sapore da og(il sour benzinoso della chem assieme il muschiato delle kush).

i fagioli li faccio arrivare da un amico non fumatore..firme e carte di credito non sono un problema.....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ho fatto la tangerinekush ed è un buon lavoro...zero haze...gran sapore da og(il sour benzinoso della chem assieme il muschiato delle kush).

i fagioli li faccio arrivare da un amico non fumatore..firme e carte di credito non sono un problema.....

beato te, io non ho amici non fumatori o che si assumano il rischio. E per me ********* è out. Mi arrivò una bustina di m con dentro un foglietto (giuro) di carta con attaccati i semi. miracolo che non si siano sbriciolati.

Io ho provato ghost train haze 1 e 8 ... due perdite di tempo. su 20 semi una sola kush. tutte le altre neville haze al 100%. Buone, ma almeno 9 settimane di flo... e non erano ancora pronte al 100%.
 

Latest posts

Latest posts

Top