What's new

Occhi rossi!

BadSeed

Active member
Veteran
Se ho capito bene il concetto.

Se ti vengono gli occhi rossi naturalmente (per una malattia, sfregamento ecc...) la soluzione è naturale come l'AFOMILL.

Se ti vengono gli occhi rossi fumando (quindi problema generato diversamente) la soluzione non è naturale come l'IRIDINA DUE.

BadSeed correggimi se sbaglio :biggrin:

Il discorso è lungo meditatore =) ti rispondo in PM =) per rispondere e far chiarezza dico:

La canapa è naturale , quindi qualcosa di naturale va bene.
Se hai gli occhi rossi , per polveri , reagenti chimici , gas che non sono naturali la soluzione è iridina.

Questo è in sintesi il mio pensiero so tutto , ci sono problemi naturali e problemi indotti. :2cents:

Buon forum :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Anche io ho questo problema, solitamente se guido metto il collirio per evitare qualsiasi problema, se sono troppo arrossati...

Se sono in giro dipende, va a periodi, ultimamente ho notato che rinfrescare gli occhi e magari "alzare il culo dal divano e uscire a prendere un pò d'aria" aiuta anche nell'eliminare l'arrossamento, diciamo in generale il riattivarsi.
Ho provato quelli naturali che rispetto all'iridina hanno un effetto un pò più blando, ma non saprei consigliarteli...
 

supertramp

Member
ahah ciao a tutti :D ragazzi onestamente l'aria fredda fa bene... io quando fumo fuori, solitamente abbasso i finestrini e sto a mo' di cane con la lingua di fuori affacciato dal finestrino... il rossore mi si leva dopo una ventina di secondi stando con gli occhi chiusi...
 

meditatore

Member
Bad, ti ho risposto al pm! :)

Per rispondere anche quì (ma quì niente papello, sintetizzo):

Il limite tra natura e non natura è molto sfumato secondo me.
Farei più un discorso di equilibrio.

Provando ad interpretare il tuo ragionamento, anche fumare cannabis dovrebbe essere innaturale. Per diversi motivi:
- usi prodotti di sintesi per far crescere la tua pianta? Allora non sarà totalmente un erba "naturale";
- fumi? anche questo non è naturale
- cosa, cannabis? immetti nel tuo organismo una dose troppo elevata di cannabinoidi (ma esogeni) per cui "alteri degli equilibri" (biochimici, per la medicina occidentale...ma anche energetici per la medicina tradizionale cinese).

I farmaci nascono per curare e quindi per ripristinare l'equilibrio perso..per inciso, nel nostro caso, noi non stiamo curando il problema di base ma solo il sintomo!
Ed entrambe le sostanze in questione (come la quasi totalità dei farmaci) derivano da prodotti naturali (l'iridina credo sia parzialmente modificata per migliorarne l'effetto), ma nessuna delle due credo sia un estratto "puro" di una pianta. O potrei sbagliarmi...

Il punto è...cos è natura se non un equilibrio e variazioni dello stesso?
Innaturale è l'assenza dell'equilibrio...Renzi..Grillo...Berlusconi..gli italiani...Kim-il-minkiun..eccecc :D
Scherzo, cmq potrei citare altri esempi che ti ho inviato via pm, ma oramai è tardi e ho sonno! :D

baci baci
 

harman90

Member
Raga, io fumo poche volte l'anno e mi vengono gli occhi da vampiro, leggesi anche rosso fuoco. Sarà che ho anche gli occhi chiari ed in genere sono molto sensibili un po' a tutto. Perlomeno secondo le mie esperienze...
L'iridina mi interessa perchè come dite è molto potente e dato che ne avrei bisogno poche volte l'anno per me potrebbe andare bene. Immagino sia come un collirio normale, quindi niente prescrizione medica, giusto?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahaha!!! a me aldilà di un po' di "lucidità" .. niente occhi rossi !
perfettamente antisgamo.
 

Latest posts

Latest posts

Top