What's new

ny diesel autofiorente

Marci984

Member
vi allego la foto di una piantina di un mese cresciuta all'interno di un pc grow box sotto due cfl da 23 watt (110) cosa ve ne pare ???
25082009344.jpg

ps. e rimasta alta solo 20 cm
 

easyryder

Member
poverina.... potresti aggiungete almeno un altro paio di lampadine da 23 watt..cosi sono pochissimmi e ti fumi 3 4 canne.... quanti gg ha??? che strain è??
 
ci sono le N.Y DIESEL A.F????non lo sapevo,me ne devo procurare assolutamente dei semi perche',l'ultima volta che sono andato ad amsterdam,un mio amico me l'ha fatta provare e secondo me e' stata una delle migliori che abbia mai provato.se non sbaglio stava tipo o 13 o 17 al gr. ma li vale tutti!!!!
in tre giorni abbiamo speso 700e solo d'erba.....senza contare il fumo.....
 
comunque che peccato che l'hai fatta crescere solo con due 23w...che cosa volevi tirarne fuori....aggiungi almeno una 50w...anche se ormai al 20 giorno penso che non la fa' crescere chissa quanto....
 

Marci984

Member
ho messo 2 da 23w e 1 pianta sola cosi per esperimento tanto per vedere se sarebbe venuta una bimba dentro ad un pc grow box autocostruito! se nn fosse x le dimensioni ridotte oserei dire ke era una serra perfetta! :joint:
 
Top